“Ritorno al passato” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mauro

Hai aggiunto Hotel Mauro ai Preferiti
Hotel Mauro
3.0 su 5 Hotel   |   Lazzarini, 25 | Colombare di Sirmione, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.28 di 67 hotel a Sirmione
Lugo, Italia
“Ritorno al passato”
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

In viaggio con la mia famiglia, abbiamo soggiornato una sola notte, nella "depandence" dell'hotel dove la camera risulta molto datata, con mobili anni '70, con un terribile cigolio del letto, per non parlar del bagno, privo di piatto doccia, ma dotato di una semplice tenda e scarico inserito nel pavimento, il lavandino risulta tappato.
Colazione medio-scarsa, con poca varietà di cibi, e con i proprietari che assillano gli ospiti e fanno passare per quello che vorrebbe essere una cortesia, in un assillante atteggiamento nei confronti degli avventori.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Eravamo 2 adulti con due bambini,uno pagante e l altro avendo 2 anni era gratis.Non volevano darle la colazione al mattino, niente cena,insomma dai nostri piatti facevamo mangiare la bimba.Una sera hanno offerto una torta per un loro anniversario e non era prevista la fetta per mia figlia,a quel punto gli abbiamo spiegato l ABC del saper vivere e abbiamo rifiutato la torta.La nostra vacanza è proseguita a Riccione dove gli albergatori romagnoli si dimostrano sempre i migliori.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Hotel molto attento alla cucina celiaca, alla varietà di piatti, alla scelta di prodotti per la colazione, gentilezza, professionalità, disponibilità e serietà! Complimenti! Hotel così non li ho mai trovati

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
near vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

I servizi offerti dai titolari e dal Maitre meritano di essere segnalati per la cortesia e la competenza.
La camera assegnata con balcone pur non essendo molto grande, aveva un'ottima visuale e sempre molto pulita.
Da segnalare inoltre l'ottima cucina (specialmente la colazione) e la disponibilità alla preparazione di piatti particolari
Il personale sempre disponibile a fornire consigli su cosa fare e dove andare..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mauro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mauro

Indirizzo: Lazzarini, 25 | Colombare di Sirmione, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 25 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mauro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, Otel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mauro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mauro Sirmione, Lago Di Garda
Colombare Di Sirmione Hotel Mauro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mauro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.