“"doppia faccia"” 2 su 5 stelle

Classificato al n.68 di 68 hotel a Sirmione
Pescara, Italia
“"doppia faccia"”
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

ho trovato l'hotel sul sito fantastico !!!
e infatti volevo fare i complimenti alla persona che l'ha ideato..bravissimo!!!!!! e complimenti anche al fotografo!!

..ma poi...

una grande delusione...
ho trovato un hotel completamente diverso...
una struttura vecchia.. e anche sporca..

la hall la definirei un "garage" con tante anzi fin troppe cose messe dentro...
un gusto per certi versi piacevole, ma allo stesso tempo anche nauseante...per via delle troppe cose concentrate nella stanza.

qualità del sonno?? pessima ... sono stata svegliata nel cuore...
poi appena arrivata mi ha accolto un grosso cane.. bellissimo e carinissimo... però insomma, non di certo mi aspettavo che mi "aprisse la porta" un bestione del genere!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
dirastra, Direttore alle Hotel Astra Sirmione, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Sig.ra o Egr Sig "Senza dub-75",
nella lingua italiana la parola "garage" definisce un locale "autorimessa o box" ,ove si custodiscono autoveicoli. Lo spazio a cui lei fa riferimento , di oltre 200 mq, ospita, hall,lounge e per circa 80 mq sala colazione fronte lago.Non abbiamo certo la presunzione di credere che il restyling apportato alla struttura all'origine della fine degli anni 60' , possa rispecchiare i gusti di tutti i nostri ospiti .Ritengo,in qualità di Direttore di dover verificare e riprendere carenze a seguito di lamentele (anche costruttive ) ma fatte in loco e direttamente dai nostri ospiti, cosa che risulta maggiormente difficile quando suddette vengono poste a distanza ed in anonimato.
In Hotel vive Achille,un bovaro del bernese di mia proprietà: la nostra società ha deciso di ospitare ,amandoli, anche gli animali dei propri clienti, disponibilità che risulta su ogni pubblicazione cartacea ed online inerente le nostre strutture.
Dubito fortemente che Achille possa essere riuscito ad aprirLe la porta , e ad effettuare il Suo/Vostro ricevimento l: l'organico della reception ,oltre che dalla sottoscritta,è coperto 24 ore al giorne da 2 segretarie di ricevimento ed 1 portiere di notte.
Sono peraltro dispiaciuta che il Suo/Vostro sonno sia stato turbato da...? Anche in questo caso,sarebbe stato opportuno farlo presente in loco.
Cordiali saluti
la Direzione
Manuela Ranzoni

2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

NON CI TORNEREI MAI!!!
ho prenotato tramite internet e le foto delle camere non sono assolutamente quelle che abbiamo visto.
Camera piccola, bagno indecente. Pareti quasi inesistenti, si sente perfettamentecosa dicono nella camera accanto e vetri delle finestre vecchissimi e rumorosi. Abbiamo dormito pochissimo.
Colazione decente pero'.
Ah, non c'e' scritto da nessuna parte ma in hotel vive un cane non piccolo e semmai avete paura la padrona non si scomoda assolutamente di allontanarlo un pochino.
NON LO CONSIGLIO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

La struttura dell' hotel non è molto curata. Le stanza sono carine, ma i bagni sarebbero da rifare. Noi siamo capitati nella camera "siluette" con il bagno che aveva le maioliche rotte e mancanti in alcuni punti del bagno e la MUFFA sulle pareti del bagno. Per fortuna abbiamo passato solo una notte in quella stanza e la mattina seguente ci è stata cambiata.
La colazione è stata possibile farla solo il primo giorno poichè si sono rotte le macchinette che effettuavano il caffè, il latte caldo, l' acqua calda e fredda, il succo di frutta...praticamente abbiamo potuto bere solo latte freddo e caffè americano.L' hotel è comodo per chi vuole visitare Sirmione centro poichè si trova a 5 minuti a piedi dal castello di Sirmione e con parcheggio gratuito presso l' hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato un fino settimana nel novembre del 2010. Albergo carino con stanze a tema non molto grandi...noi abbiamo preso la stanza "cuori" quindi armadio letto, cusini e tappeti erano a tema l'unico inconveniente è il bagno decisamente poco accogliente, vecchio e non molto pulito, noi avevamo la vasca e non la doccia. E' posizionato in riva al lago, bello l'ingresso e buona la colazione.
E' posizionato vicino al centro. L'albergo non è male ma i bagni (almeno quello che avevamo noi) non sono decisamente da un tre stelle!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 3 Notti nella stanza Privilege,inizialmente ci era stata assegnata la Merope ma per un guasto all aria condizionata ci hanno spostato nella Electtra anche se assegnata a altre persone.
I fattori positivi sono Parcheggio Privato,Mini Spiaggetta,Vasca per due,Balcone con vista lago
I fattori negativi sono Tanti insetti,Pulizie a partire dalle 10 di mattina,Televisore minuscolo

Comunque ci tornerei in questo Hotel sono molto gentili.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Ho prenotato una delle quattro stanze "Privilege" il cui nome deriva dalle pleiadi...che meraviglia...terrazza vista lago, tessuti del letto curati, armadio con ante a specchi....e poi il pezzo forte la sala da bagno con questo mosaico nero ed inserti argento con vasca da bagno a due posti praticamente ad un passo dal letto... stile open space il wc e bidet sn separati dal resto della stanza...cèè anche la doccia...tutto molto funzinale. anche il set di cortesia è di qualità. sono tutti molto gentili e cordiali, abbiamo chiesto la colazione in camera che ci è stata servita con puntualità e precisione. spettacolare è anche la hall...sembra di entrate in un atelier di alta moda un pò anni '20!! bello bello bello
in camera ci sono il bollitore e sky

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Colle di Val d'Elsa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Hotel sul lago, a pochi passi dal centro storico di Sirmione. Le camere sono scarne ed i servizi un pò scadenti. La doccia non è davvero da 3 stelle! Gli ambienti comuni, tuttavia, sono belli, il personale è gentile e la colazione è ottima! Il parcheggio è gratuito all'interno del cancello dell'hotel ed il prezzo è in linea con la qualità offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Astra Sirmione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astra Sirmione

Indirizzo: Via 25 Aprile,1, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.68 di 68 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astra Sirmione 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astra Sirmione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astra Sirmione Opinioni
Hotel Astra Sirmione Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astra Sirmione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.