“cena superlativa” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 127 Ristoranti a Sirmione
Fascia prezzo: USD 126 - USD 315
Cucina: gastronomia, italiana, internazionale, fusion
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
milano
“cena superlativa”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

la qualità delle pietanze: ottima. la presentazione dei piatti: particolare e creativa. l'attenzione ai particolari, la professionalità e la gentilezza del maitre e di tutto lo staff, e l'ambientazione interna, davvero speciale. nel caso specifico si è trattato di una cena di lavoro per una quindicina di persone, e i colleghi che poi sono tornati a cena in questo ristorante con le rispettive consorti hanno ritrovato la stessa delicata perfezione. prezzi: certamente di alto livello, ma proporzionati a quanto si riceve in cambio. giudizio assolutamente positivo.

Visitato a Marzo 2012

“Notevole”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena ritornati in questo meraviglioso ristorante in cui eravamo stati un paio d'anni fa. Anche questa volta siamo rimasti estasiati dal cibo e dalla presentazione dei piatti. In modo particolare, abbiamo trovato il risotto con la carbonara di scampi affumicati veramente fantastico, senza parlare della qualità e quantità di pre-dessert che abbiamo gustato. Ottimo servizio e locale.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
brescia
“Buono ma ..........”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sulle rive del Lago di Garda è difficile trovare un ristorante di alto livello ..... si trovano ristoranti di media qualità adatti alle "orde" di turisti stranieri che poco apprezzano la qualità e il servizio .....La Rucola è un ristorantino sito subito dopo il ponte di Sirmione in una viuzza lontana dal rumore dei turisti ..... l'ambiete è accogliente e composto da 2/3 stanze con tavoli ampi e dislocati sapientemente per una buona privacy.... neo l'arredamento e le pareti che, visto il livello del locale potrebbe essere più curato e personalizzato. Ottima la professionalità e cortesia del personale, buona la lista dei vini, il menu, a mio avviso, potrebbe avere qualche proposta in più....... anche se quelllo che abbiamo ordinato era veramente delizioso e abbinato con sapere. ......... Fatevi un "giro" in bagno e date un"occhiata " dietro la porta a vetri dove è ubicata la "cantinetta".......... per gli amanti del vino ..... una "vista "interessante. Una lode ai dolci ...... vertamente buoni e ai numerosi "predolce" . Per concludere ..... lo consiglerei, è da provare magari in inverno, ma ...... ulteriore neo e con i tempi che corrono nn è poco ...... il conto ......... forse un pò esagerato, dato che, paragonando il locale con altri dello stesso livello presenti in zona i prezzi sono più concorrenziali, mantenendo alta la qualità del cibo e della cucina, l'aperitivo di benvenuto nn si paga, il menu è più vario e magari si ha anche la vista sul Ns splendilo lago .... che è impagabile ........ma qs è per pochi ma nn per tutti !!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
superItaly
“Non delude mai...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

È la prima recensione che scrivo e lo faccio per un ristorante che mi piace molto...e mi delude leggere delle recensioni negative soprattutto per il personale di sala,che ho sempre trovato gentile,cortese,alla mano e molto preparato;forse il problema erano i clienti nervosetti ed un pochino troppo con la cresta (altro che top manager e persone laureate due volte...a tavola facciamo tutti lo stesso lavoro: "magnà"!!!)
Detto ciò,a mio gusto personale,credo si mangi molto bene in questo delizioso ristorante molto intimo!
Il menù cambia spesso proponendo sempre qualcosa di nuovo con abbinamenti particolari.
Consiglio di prendere il menù degustazione per assaggiare più piatti e fare un percorso preciso.
Carta dei vini ampia e personale preparato per consigliare gli abbinamenti migliori.
Piccola pasticceria (i miei preferiti sono i marshmallows)che,credetemi,può tranquillamente sostituire il dessert!
Selezione anche molto ricercata di distillati,liquori e grappe.
Volete sapere il prezzo??sui 400€ in due.

Ultima chicca??...spazzolino/dentifricio usa e getta in bagno pronto all'uso!

Io lo consiglio vivamente!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Piacenza, Italia
“semplicemente eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

sono stata ospite di alcuni amici in questo ristorante eccezionale. Ho mangiato del pesce crudo fantastico,ma pure del tartufo ;il servizio è stato impeccabile e molto curato, la carta dei vini, semplicemente ricca e per finire dolci esagerati. Sicuramente un posto di alta qualità per appassionati di buon cibo

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Rucola hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci La Rucola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Rucola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.