“Parziale delusione.” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milan, Italy
“Parziale delusione.”
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Se cercate un ristorante con una vista impagabile sul lago di Como, per di più nella magica atmosfera di Varenna, questo è il posto giusto. Tuttavia il livello della cucina non mi è parso alla stessa altezza. La piovra alla catalana soffriva di un eccesso di olio che la rendeva decisamente pesante, i medaglioni di pescatrice erano buoni ma nulla di più e la creme brulèe assolutamente mediocre. Sinceramente, considerando le valutazioni presenti su TA, mi aspettavo molto di più!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“Un ottimo ristorante con "vista"e servizio impeccabili”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Egidio e Bettina offrono qualcosa di piu' della solita cena, e' difficile spiegare, bisogna provare. Il locale e' arredato con gusto, la cucina e' curata, la cantina accontenta anche i piu'esigenti, poi quando ci si accomoda sulla terrazza...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Buon cibo, camera bella, servizio eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2009

Vi serve una prenotazione perché questo piccolo posto si riempie subito. La camera (metà ottobre era troppo freddo per il patio) era bella (ma asettica), i tavoli erano sufficientemente appartati per offrire privacy, ma un po' troppo lontani per permettere un comodo interscambio con i vicini. Il cibo era molto ben preparato. C’è una scelta di due piatti per ogni portata. Dato che a quanto pare si va a rotazione tra pesce, carne e pasta, la notte che siamo stati lì noi non c’era pesce come antipasto. Questa è stata una delusione perché credevamo, visto che eravamo al Lago di Como, che avremmo fatto una bella cena di pesce. Comunque abbiamo mangiato molto bene. La lista dei vini era molto gradevole ma con poca scelta per quelli più economici. Alla fine la caraffa di vino della casa era la migliore delle ipotesi. Sembra strano dire che il pasto era molto buono ma che comunque ero un po' delusa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Vista hanno visto anche

Varenna, Lago di Como
Varenna, Lago di Como

Conosci Ristorante La Vista? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.