“ci tornerò !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Polvara Trentuno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lecco
B&B Polvara Trentuno
Hai aggiunto B&B Polvara Trentuno ai Preferiti
Via Mons. Polvara, 31, 23900 Lecco, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Lecco
Agrigento, Italia
“ci tornerò !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

finalmetne un B&B con camere bellissime, cordialità ed ospitalità sono di casa !
Oltre tutto ho avuto anche la possibilità di parcheggiare la moto, ed è cosa non da poco !
Ho soggiornato da poco, ma non vedo l'ora di tornarci !!! Essere accolti con cordialità e sentirsi a casa propria non ha prezzo,
Raccomandabilissimo !
Ancora grazie !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Fossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

B&b ristrutturato di recente con ottimo gusto,molto accogliente sembra di essere a casa!
La mia valutazione "eccellente" per quanto riguarda la posizione è riferita non al centro città ma all'ospedale Manzoni di Lecco che dista qualche centinaio di metri.
I locali sono molto puliti ed in ordine...davvero carini!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Camere fantastiche, pulizia impeccabile, cordialita' e disponibilita'. Inoltre comodo garage per riporre la propria moto, cosa per me di vitale importanza come credo per ogni motociclista, e il proprietario lo sa bene visto che anche lui fa parte della banda :-)
Ho soggiornato in Settembre 2011. Prima favolosa tappa di un viaggio che ha portato me e la mia ragazza fino al Passo dello Stelvio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Giovanni Incarico
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Camere nuove,pulizia impeccabile,cordialita' e disponibilita' da parte dei gestori favolosa... dire ottimo è poco..a 5 minuti dall'ospedale.. sono stata a Lecco per ragioni poco piacevoli,ma sicuramente ho trovato un posto molto carino,accogliente....insomma avevo la sensazione di stare a casa....spero di tornare presto, ma questa volta per un soggiorno di piacere!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

E' già la seconda volta che mi fermo al Polvara Trentuno, questa volta è stato in nostro punto d'appoggio per tre giorni di giri in moto.
La camera era curata e veramente bella, l'accoglienza a dir poco eccezionale, si vede che i padroni di casa lo fanno con passione. E poi che gioia trovare un posto dove far riposare al sicuro la proprio moto, visto che anche loro sono bikers sanno che per un motociclista fa la differenza. Spero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Camere moderne e spaziose, ben arredate. Colazione deliziosa. Pulizia impeccabile.
Posizione ideale per l’ospedale, ma comunque vicino al centro città.
Gestori squisiti, molto cordiali e disponibilissimi.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Insomma, perfetto sotto ogni punto di vista!
Io..non vedo l’ora di tornare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
San Marcello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

E' stato davvero un soggiorno piacevole. Camere nuove, pulitissime e dal design moderno e ricercato. I proprietari sono simpatici e disponibili. Giudizio sicuramente positivo! E' stato studiato e coordinato tutto, dalla grafica, ai colori delle pareti abbinati ai copriletto. Il bagno della nostra camera (arancione) era enorme, con una doccia molto bella, il cestone per gli asciugamani da sostituire (odioso gettarli a terra no?) e tirato a specchio. La città di Lecco non è stata particolarmente entusiasmante, pare che non sia votata al turismo..e infatti eravamo li per altre ragioni, ma trovare un posto così carino è stato un sollievo! Bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci B&B Polvara Trentuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Polvara Trentuno

Indirizzo: Via Mons. Polvara, 31, 23900 Lecco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lecco > Lecco
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Lecco
POLVARA TRENTUNO è un Bed & Breakfast di nuovissima ristrutturazione, si trova nella parte alta della città di Lecco a 500 metri dal nuovo Ospedale Alessandro Manzoni.L’intero B&B è stato rinnovato interamente nel 2010 e appositamente progettato per dare alle sue 4 camere, ognuna con bagno privato, tutti i confort per sentirsi a casa propria come TV LCD, internet gratis, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, riscaldamento a pavimento e molto altro.A pian terreno si trova la sala delle colazioni e la reception, dove potrete ascoltare musica, leggere, guardare la TV o bere un caffè in tutto relax.POLVARA TRENTUNO, offre ai suoi ospiti un ingresso indipendente e grazie ad un badge elettronico fornito con le chiavi della camera, senza limiti d’orario per il rientro.Per gli appassionati motociclisti è riservato un giardino nel retro della casa dove parcheggiare al sicuro le motociclette. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di B&B Polvara Trentuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.