“Un gioiello!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Lecco
Saronno
“Un gioiello!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se cercate un gioiellino nei pressi del lago di Annone a 20 min da Lecco, Bellagio e Monticello Brianza questo è senza dubbio quello che cercate. Camere a dir poco splendide e una cortesia eccezionale.
A voler cercare il pelo nell'uovo la colazione forse meritava di più il costo, ma nel complesso il voto è ottimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stata qui per festeggiare i 3 anni di fidanzamento insieme al mio ragazzo, il posto è molto bello! non è difficile arrivarci!!! l unica cosa è che quando siamo arrivati non lo vedavamo perche lo avevamo dietro alle nostre spalle e abbiamo fatto giro giro tondo come scemi ehehe!!! sei vicino a oggiono e a lecco!!! 2 paesi molto mooolto belli.. oggiono è spettacolare... be essendo in montagna nn aspettatevi strade enormi perfette!!!
be ora diciamo le stanze sono molto spaziose e molto belle! e sopratutto pulite.. una cosa che mi a infastidito è che non mi hanno assegnato la stanza da me richiesta io volevo quella a 2 piani invece mi hanno dato una normale perche non avevano capito!!! però nulla di grave!
poi in questo hotel purtroppo non ce il ristorante quindi dovete cenare preanzare e colazione fuori nei ristoranti bar ,tramite hotel vi consigliano dove andare e dove tramite loro vi fanno mi sembra del 10% di sconto ! be vi ho detto tutto se volte andare andateci ! è davvero bello

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Relais Il Presidio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Il Presidio

Indirizzo: Via Cassina 17 | frazione di Imberido di Oggiono, 23848 Lecco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Lecco > Lecco
Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Lecco
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Il Presidio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Il Presidio Hotel Lecco

Se siete i proprietari o gestori di Relais Il Presidio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.