“eccellente” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 37 - USD 59
Cucina: giapponese
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Assolutamente il miglior ristorante giapponese della regio insubria. Pesce freschissimo, servizio e rapporto con il cliente eccellente. Vi ė un'ampia scelta di portate ittiche ma anche di zuppe non sempre facili da trovare nei ristoranti giapponesi locati in Italia.
L'ambiente è carino e rilassante a parte quando chiaramente c'é il tutto esaurito. I posti a sedere sono un po troppo vicini.
Consigliato!

“Molto buono, da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale in zona pressoché centrale, carino all'interno e ben arredato. Unica grossa pecca è che potrebbe capitare di cenare a una spanna da quelli in fianco a te, cosa che personalmente odio. Cibo ben fatto, fresco, ben presentato. Non sara gestito da giapponesi ma per un profano come me, nel piatto non te ne accorgi per nulla, rispetto ad un giappo al 100%. Servizio buono, non invadente e gentile. Da provare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Como
“Prima volta Sushi!!”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato convinto da amici, anche se non sono proprio un appassionato e conoscitore di cucina giapponese.
Bell'ambiente, locale curato, servizio cortese e paziente anche con i principianti!!!!
Non posso dare un giudizio approfondito sulla cucina, ma posso dire che abbiamo mangiato bene senza spendere troppo.
I neofiti come me si riconoscono al volo e il personale sa consigliarti quando brancoli nel buio!
Buono, da riprovare...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Lugano, Ticino, Switzerland
“il sushi non è questo”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

non si può dire nulla sul servizio e sul locale, ma chi ha mangiato il vero sushi in Giappone, sa benissimo che nel sushi non si mette la maionese, la prima volta che ci siamo stati le alghe erano secche, generalmente il sushi non deve avere un'alga che aderisce alla perfezione al riso.
Il Tokyo, in precedenza era cinese, si è convertito in giapponese e si capisce subito che pecca in fatto di qualità.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Como
“sushi”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Non sono un amante del cibo giapponese, di solito evito...ma mi sono fatto travolgere dall'entusiasmo di un'amica e siamo andati in 8 a mangiare sushi...
dev dire che la sorpresa è stata piacevole, bell'ambiente, anche se un po' troppo pieno, ma servizio cortese e veloce.
Abbiamo mangiato molto bene, malgrado i miei pregiudizi quel che ho provato (sushi di vari tipi e tempura) mi é piaciuto molto...forse ci tornero'...quai quasi mi converto al sushi :)

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tokyo hanno visto anche

Conosci Tokyo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tokyo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.