“Ottimo rapporto qualità-prezzo al centro di Como” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Borgovico Hotel ai Preferiti
Borgovico Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Borgovico 91, 22100 Como, Italia   |
Classificato al n.2 di 32 hotel a Como
“Ottimo rapporto qualità-prezzo al centro di Como”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'accoglienza un pò fredda ci ha messo subito in allarme, ma abbiamo dovuto presto ricrederci. Staze finemente arredate, struttura completamente ristrutturata, colazione soddisfacente. Almeno in questa stagione, un ottimo rapporto qualità-prezzo in una cittadina davvero bella, che però in quanto a prezzi non scherza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Si trova molto vicino al centro e al lago. Piccolo (solo 13 camere) ma molto grazioso. Per una sosta di poche notti a Como sicuramente consigliato.
Da poco ristrutturato in modo grazioso e accogliente, si propone come piccolo hotel cittadino di charme. Buono il servizio
Solita colazione italiana non molto ricca e pochi prodotti freschi.
Posizione tranquilla

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Tolentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo una notte in una camera matrimoniale. L'albergo è sito in borgovico, un antico borgo della città di Como, tranquillo e delizioso. Il centro città è a soli 10 minuti a piedi.

L'albergo dispone di un piccolo parcheggio privato, ma è necessario prenotarlo in anticipo per essere sicuri di trovare posto. Io non avevo prenotato e ho dovuto parcheggiare l'auto in un piccolo parcheggio a pagamento (1,50€ per due ore) vicino l'hotel.

L'hotel offre un'accoglienza calorosa a partire dalla hall, molto carina e tranquilla.

La camera era perfetta: pulitissima, aveva un letto matrimoniale comodissimo, un tavolino, un armadio e due finestre. Il bagno anche era perfetto, con tutti gli accessori di cortesia e una doccia favolosa.

La colazione era buona, migliorabile perché non abbondantissima, ma per noi bastava e avanzava. Vicino l'hotel ci sono diversi ristoranti, noi ne abbiamo provato uno proprio accanto l'albergo, buono ed economico.

La cosa che più mi ha colpito è stata il prezzo: abbiamo pagato pochissimo durante il periodo di capodanno, nonostante l'ottimo servizio e l'ottima accoglienza.

Dopo averlo constatato di persona, posso confermare il rating di tripadvisor su questo hotel: è davvero il no.1 di Como!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in quest'hotel dopo aver letto le recensioni sul sito e devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla camera (una doppia superior). La stanza non era molto grande ed avendo chiesto un letto aggiunto per i bambini (che si è rivelato essere un lettino ripiegabile) lo spazio si è ridotto.
Comunque il personale è molto carino e gentile

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Abano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Rapporto qualità\prezzo buono. I parcheggi a disposizione dell'hotel sono soltanto tre e devono essere prenotati in anticipo. Il ragazzo alla reception è stato comunque molto gentile in quanto essendo arrivato al mattino presto aveva provveduto ad occupare un posto per la mia auto. Buona la colazione. Unico neo: la camera singola è veramente piccola e potrebbe avere la finestra sul vano scale e non verso l'esterno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Recentemente sono stata ospite in questo hotel.
Lo sconsiglio perchè, a mio avviso è distante dal centro.
Le camere sono carine e pulite, ma il fatto di non essere in centro non mi è piaciuto.
Allo stesso prezzo avevamo visto hotel in pieno centro.
Se dovessi ritornare a Como non ritornerei sicuramente lì.
Nota positiva: Lino, il giovene ragazzo in reception.
Simpaticissimo, accogliente e gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro.
l hotel è abbastanza facile da raggiungere dalle vie d i comunicazione per chi proviene da Milano.
l hotel è molto comodo e pulito, la colazione è anche buona e lo staff cordiale.
Per arrivare nel centro storico della città è sufficiente una passeggiata di 10 minuti massimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Borgovico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgovico Hotel

Indirizzo: Via Borgovico 91, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Borgovico Hotel 3*
L'Hotel Borgovico si trova in via Borgovico 91 -Como- a due passi dal centro storico e in prossimità dalla Stazione San Giovanni. La nostra realtà è nata dopo una accurata ristrutturazione che ci ha permesso di realizzare 13 camere, alcune delle quali con travi a vista e muri in sasso. Tutte dotate di aria condizionata, televisore Lcd, Sky-Tv e internet wi fi. L'Hotel offre un ambiente caldo e accogliente di assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgovico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgovico Como
Como Borgovico Hotel
Ristorante Borgovico Como
Borgovico Hotel Como, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Borgovico Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.