“Pensavo meglio....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 32 hotel a Como
Firenze
“Pensavo meglio....”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in quest'hotel dopo aver letto le recensioni sul sito e devo dire che sono rimasto un po' deluso dalla camera (una doppia superior). La stanza non era molto grande ed avendo chiesto un letto aggiunto per i bambini (che si è rivelato essere un lettino ripiegabile) lo spazio si è ridotto.
Comunque il personale è molto carino e gentile

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Abano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Rapporto qualità\prezzo buono. I parcheggi a disposizione dell'hotel sono soltanto tre e devono essere prenotati in anticipo. Il ragazzo alla reception è stato comunque molto gentile in quanto essendo arrivato al mattino presto aveva provveduto ad occupare un posto per la mia auto. Buona la colazione. Unico neo: la camera singola è veramente piccola e potrebbe avere la finestra sul vano scale e non verso l'esterno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Recentemente sono stata ospite in questo hotel.
Lo sconsiglio perchè, a mio avviso è distante dal centro.
Le camere sono carine e pulite, ma il fatto di non essere in centro non mi è piaciuto.
Allo stesso prezzo avevamo visto hotel in pieno centro.
Se dovessi ritornare a Como non ritornerei sicuramente lì.
Nota positiva: Lino, il giovene ragazzo in reception.
Simpaticissimo, accogliente e gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro.
l hotel è abbastanza facile da raggiungere dalle vie d i comunicazione per chi proviene da Milano.
l hotel è molto comodo e pulito, la colazione è anche buona e lo staff cordiale.
Per arrivare nel centro storico della città è sufficiente una passeggiata di 10 minuti massimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Abbiamo dormito in questo hotel una sola notte. Al ricevimento abbiamo avuto a che fare con persone molto disponibili, gentili e competenti. Ci è stata assegnata una camera veramente bella con soppalco, ben arredata, spaziosa, molto pulita. Anche l'altra coppia che era con noi ha usufruito di una camera ampia e confortevole. Siamo stati coccolati con cioccolatini, prodotti da bagno e asciugamani morbidissimi. La colazione, a buffet, è stata varia e abbondante. E' stata veramente una bella esperienza

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

ho soggiornato una sola notte all'hotel borgovico ma ne sono rimasta molto soddisfatta. L'hotel abbina lo stile classico al moderno in maniera molto elegante. Eccellente la pulizia della camera e di tutto lo stabile.Molto belli anche i bagni ! buona la colazione e personale gentilissimo! Non sarà certo un albergo vista lago ma lo consiglio vivamente! da tornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
heidelberg
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2007

Piccolo albergo molto carino, a soli 10 minuti a piedi da Como centro. le camere sono ben arredate. L'albergo è estremamente pulito ed offre anche un piccolo cortile interno. Il servizio è cordiale e il personale è disponibile. La colazione è l'unico aspetto negativo ma ritorneremo di sicuro perché il prezzo è abbordabile e le camere sono davvero belle. Date un'occhiata al loro sito, è un po' diverso dagli altri alberghi. Inoltre, vi è un ristornate/pizzeria davvero buono proprio accanto all'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Borgovico Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgovico Hotel

Indirizzo: Via Borgovico 91, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Borgovico Hotel 3*
L'Hotel Borgovico si trova in via Borgovico 91 -Como- a due passi dal centro storico e in prossimità dalla Stazione San Giovanni. La nostra realtà è nata dopo una accurata ristrutturazione che ci ha permesso di realizzare 13 camere, alcune delle quali con travi a vista e muri in sasso. Tutte dotate di aria condizionata, televisore Lcd, Sky-Tv e internet wi fi. L'Hotel offre un ambiente caldo e accogliente di assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgovico Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgovico Como
Como Borgovico Hotel
Ristorante Borgovico Como
Borgovico Hotel Como, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Borgovico Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.