“vietato fumare!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Il Segno Verde

Il Segno Verde
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Como
Il Segno Verde
Piave 8 | Anzano del Parco, 22040 Como, Italia   |
Classificato al n.37 di 46 B&B / Pensioni in Como
Napoli, Italia
“vietato fumare!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

contrariamente a quanto affermato, dista ben più di 10 minuti da Como: i lavori in corso hanno poi ulteriormente allungato i tempi di percorrenza...ma ciò che mi ha dato molto fastidio è stata la colazione misurata al millimetro: per due persone, mezzo litro di latte, due yoghurt, due mini brik da 200 cc. di succo di frutta, ecc... non credo che per 70 € a camera doppia i titolari sarebbero andatri in fallimento se avessero aggiunto un po' di latte in più! Inoltre, un tanfo di fumo nella stanza che non è andato via nemmeno un po', nonostante avessimo dormito tutta la notte con le finestre aperte!!! per questo motivo ho valutato pessima la pulizia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2009

Trovato per caso ed improvvisamente, per esigenza breve termine, sfrutto internet per la ricerca di un B&Bnella zona, Erba, Como e dintorni, così, mi trovo questo B&B che costa poco e dalle foto prometteva bene, dava l'idea dello spazio e del pulito soprattutto... beh il tempo è stato breve perchè ho prenotato alle 18 per la sera seguente, ma telefonando, visto che il numero è sulla pagina internet, ho trovato una persona gentilissima che mi ha confermato la disponibilità.... sia per la camera sia per seguenti consigli stradali... punto a favore!
beh, arriviamo al sodo: parcheggio fuori dal B&B spazioso.
Il B&B è diviso non a camere ma bensì in miniappartamenti.... ho trovato per una matrimoniale, un salotto vero e proprio, di notevoli dimensioni, un bel tavolo degno delle cucine di casa, un cucinotto con tutto il necessario...
Vorrei spiegare il dettaglio prima di andare avanti perchè è una bella idea, per me nuova... la colazione, è self service, c'è fornelli, (cucina a tutti gli effetti) macchina caffè con cialde, frigo e congelatore, e nel frigo si trovano le cose necessarie, burrini, latte, succhi di frutta etc etc... una camera matrimoniale spaziosa e con armadio altrettanto spazioso, un bagno comodo, pulito e fornito di asciugamani e accappatoi per lui e lei!!!!
Il tutto per una cifra modesta... infatti, il titolare, avendo io chiesto una matrimoniale per due giorni, ma sapendo che il primo giorno sarei stato da solo, a titolo di favore, e senza una mia richiesta da parte mia, verificata la disponibilità della "camera", mi ha richiamato, e mi ha pure abbassato il prezzo... Onesti quindi!!
Non ho messo ottimo perchè sono sicuro che c'è di meglio al mondo, ma al momento non riesco ad immaginarlo!!!!

Ps. Per la pulizia delle camere, vi potete mettere d'accordo, sono dell'idea che è meglio tenere degli orari decenti, per rispetto di chi lavora, ma si sono resi disponibili a concordare orari addirittura per il primo pomeriggio

Non avrei saputo cosa chiedere di meglio, giuro!!!

• piaciuto di più — privacy, comodità, servizi, pulizia
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Erba
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Bel bed and breakfast vicino a Como e vicino a vari laghi,è immerso nel verde e nella tranquillità. Non eravamo in una stanza ma in un intero mini appartamento, spazioso, pulito e con molti servizi a nostra disposizione. Piacevole accoglienza e ottimo rapporto qualità-prezzo.

• piaciuto di più — la tranquillità e la natura in cui è immerso il b&b
  • Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Il Segno Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Segno Verde

Indirizzo: Piave 8 | Anzano del Parco, 22040 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.37 di 46 B&B / Pensioni in Como
Il Segno Verde Como, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Il Segno Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Il Segno Verde ai Preferiti