“ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 32 hotel a Como
lucca
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

ottima scelta per questo hotel, buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile, sempre pronto a scambiare quattro chiacchiere. Abbiamo cenato al ristornate siamo rimasti molto soddisfatti, cosi anche per la colazione che offre parecchia scelta.
Camera ampia e molto pulita. Comodo come punto di partenza per visitare Como. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Hotel Cruise, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per aver condiviso la Sua opinione con i lettori di TripAdvisor. E' un piacere sentire che si sia trovato bene con noi - sarò lieto di condividere i Suoi complimenti con tutto il mio team.
Speriamo di riaverLa come nostro Ospite nuovamente in futuro.
Direttore Generale

• Greco per primo
Usmate Velate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione di un viaggio a Como, struttura di buon livello, nelle immediate vicinanze dell'autostrada e di centri commerciali.
Unico neo che essendo arrivati alle 20, e di domenica il ristornate dell'albergo era chiuso e non ci é stato nemmeno offerto ( anche a pagamento ) uno snack o qualcosa di simile, purtroppo nelle vicinanze non ci sono punti di ristoro , ci siamo spostati a Como...nulla di problematico ma un servizio alternativo alla chiusura del ristorante dovrebbe essere pensato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Hotel Cruise, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,

La ringraziamo molto per la Sua recensione positiva. Siamo felici di sentire che si sia trovato bene con noi. Tuttavia siamo molto dispiaciuti che non abbia usufruire del nostro servizio di ristorazione presso il Lounge Bar. Onde evitare malintesi teniamo a precisare che il nostro Lounge Bar è aperto tutti i giorni dalle 11.00 del mattino fino alle 23.00 con servizio di snack e piatti preparati. Sarà nostra premura sincerarci che il nostro ricevimento dia sempre le corrette informazioni agli ospiti all'arrivo e ci scusiamo molto per il disguido.

Speriamo di riaverVi come nostri ospiti in futuro.

Medicina, Toscana, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

un hotel in mezzo a centri commerciali, magazzini e rotonde
Stanze pulite e buona colazione ma il personale dell'hotel è stato probabilmente addestrato dal responsabile di un istituto correzionale. La cortesia (rara) è palesemente costruita e artificiale; i modi glaciali con cui ci si interfaccia all'utenza sono forse più adatti a grigi business men ma molto meno affini a chi preferisce un po' di calore umano e di disponibilità

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore generale alle Hotel Cruise, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla nostra struttura alberghiera. Siamo felici di sentire che abbia apprezzato l’ambientazione del nostro hotel, la nostra colazione, la pulizia e le nostre camere. Tuttavia siamo molto dispiaciuti per l’esperienza negativa che ha subito con il nostro ricevimento; sarà nostra premura dedicare più tempo alla formazione del nostro staff affinché sia più accogliente e professionale in futuro. La ringraziamo per avere scelto l'Hotel Cruise per il Suo soggiorno e speriamo di averLa nuovamente come nostro Ospite. Nel frattempo porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Aquileia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel.
Ottima accoglienza da parte del personale del ricevimento.
Stanza pulitissima luminiosa spaziosa.Molto silenziosa duranrte la notte. Davvero un'ottima sistemazione.
Completa e abbondante la colazione.
Hotel davvero consigliatissimo. Complimenti alla gestione.

Cinzia e Fulvio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Fulvio e Cinzia,

Vi ringraziamo molto per la bella recensione e per i Vostri complimenti che condivideremo volentieri con tutto il team.

Speriamo di riaverVi nuovamente come nostri ospiti in futuro.

Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo albergo per la posizione strategica, ( fiera rho, casino' Campione, lago di Como ) inappuntabile la pulizia, la qualita' della stanza e la colazione. Rapporto qualita' prezzo favorevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

La vorremmo ringraziare per la Sua recensione positiva e altrettanto costruttiva. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra location. E' un piacere leggere il commento di un Ospite felice del suo soggiorno tra le righe. Il nostro obbiettivo è quello di garantire un alto livello di servizio e qualità per assicurare che tutti i nostri Ospiti trascorrano un piacevole soggiorno.
Speriamo di avere l'occasione di ridarLe presto il benvenuto presso l’Hotel Cruise.

Avola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

L'hotel necessiterebbe di molte manutenzioni, le aree comuni sono ben curate ma le stanze ...
Nella mia stanza c'erano: piccoli buchi ed imperfezioni nei muri, due lampadine fulminate, la doccia poco funzionante ed lo scarico della stessa semi otturato, la cabina doccia presentava la guarnizione inferiore parzialmente staccata, l'aria condizionata era rumorosa, il sotto mani della scrivania (di finta pelle) era tutto sgualcito, il rubinetto del bagno presentava un'incrinatura, il cestino del bagno non si apriva col pedale (era rotto).
Reception: un signore di mezza età molto gentile, ma all'arrivo una giovane e bruna della reception sembrava che si era bevuta un litro d'aceto, aveva un tono irritante e poco cortese alla mia domanda su perché mi avevano fatto una ricevuta anziché la fattura ha risposto che nei pre pagati (via sito internet dell'albergo) avrei dovuto telefonare (anche se non c'era da nessuna parte) e ormai era così e basta !
Colazione: assortimento vario con prodotti di qualità media, ma anche bassa. I salumi ed i formaggi della colazione sono di qualita' molto molto molto economica, i succhi di frutta senza ne' lode ne' infamia quello di arancia rossa era amaro, il personale molto tranquillo se non lo si chiede espressamente nessuno si sogna di proporti di farti un caffè o un cappuccino. I dolci sono accettabili, la frutta poco assortita, mentre nella colazione all'inglese al posto delle salsicce ci sono i würstel (più economici).
Pulizia scarsa: all'arrivo nel porta sapone della doccia ho trovato un sapone usato dal precedente ospite !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Hotel Cruise, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione. A nome di tutto lo staff vorremmo scusarci per la mancanza di professionalità del nostro ricevimento. Dalla descrizione dettagliata che ci ha fornito è stato possibile identificare la persona responsabile e sarà nostra premura rettificare il suo comportamento oltre a dedicare più tempo alla formazione di tutto il personale affinché queste spiacevoli situazioni non si ripetano più. Il nostro principale obiettivo è quello di essere sempre accoglienti e ospitali con tutta la clientela e ci dispiace molto per l’avvenuto. Siamo a conoscenza dei disguidi avuti con la doccia e la pulizia della stanza di cui, durante il Suo soggiorno ci siamo scusati più volte e avevamo provveduto a cambiarLe prontamente camera; il nostro ricevimento si era sincerato che andasse tutto bene chiedendoLe un Suo feedback diretto; eravamo quindi convinti che il Suo soggiorno fosse proseguito in modo piacevole.
Tuttavia, il nostro reparto di manutenzione e pulizie sta effettuando un controllo in tutte le stanza affinché tali disguidi non ci siano più. Per quanto riguarda la fatturazione, stiamo implementando il nostro sistema di prenotazioni online affinché sia più chiaro e dia la possibilità di inserire i dati di fatturazione già al momento della prenotazione. Purtroppo nel Suo caso, avendo prenotato con tariffa non rimborsabile e quindi con addebito immediato (come indicato nella scheda di prenotazione) non è stato possibile cambiare l’intestazione della fattura in quanto il conto era già stato emesso.

Con l’auspicio di averLa nuovamente nostro Ospite presso in futuro, porgiamo i nostri migliori saluti.

Menton, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

hotel di livello alto e recente costruzione, personale disponibile le camere sono pulite e silenziose, la colazione è abbondante.
Parcheggio di fronte è gratis

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
admin_HotelComo, Direttore generale alle Hotel Cruise, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per avere scelto l'Hotel Cruise per il Suo soggiorno e per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione su TripAdvisor. Siamo felici che la Sua permanenza con noi sia stata positiva e auspichiamo di poterLe nuovamente dare il benvenuto presso la nostra struttura in futuro. Approfittiamo per informare i lettori che oltre al parcheggio gratuito, anche il wifi e la colazione a buffet sono compresi nel prezzo della camera.

La Direzione

Conosci Hotel Cruise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cruise

Indirizzo: Via Carducci, 3, 22070 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cruise 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Venere, Hotel.de, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cruise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cruise Como, Lago Di Como
Como Hotel Cruise
Cruise Hotel Como

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cruise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.