“Una giornata su lago” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 32 hotel a Como
Reggio Calabria, Italia
“Una giornata su lago”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'Hotel è a due passi dal centro storico di Como e dal Lago. E' pulito, confortevole e il personale molto gentile e disponibile. La colazione è varia e di buona qualità. Lo consiglio vivamente anche per chi volesse fare escursioni nei dintorni

Consiglio sulle camere: Credo che tutte le stanze vadano bene
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato con la mia famiglia tre giorni prima di Pasqua. Ceck-in 31 marzo e Ceck-out il 4 aprile. Mi hanno addebitato per la camera diverse tariffe ogni giorno che si avvicinavano i giorni di festa, oltre alla spesa di un letto aggiunto per mio figlio senza avvertirmi. Il bagno l'ho trovato poco pulito e la prima colazione ha del mangiare poco qualitativo.

Ha soggiornato in Aprile 2015
ParkHotelComo, Responsabile reception alle Park Hotel Meuble, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gent.mo Sig. Alessandro,
siamo rimasti molto dispiaciuti della sua reazione alla partenza dall'hotel, vederla andar via decisamente poco contento e facendoci sentire delle persone disoneste non è stato per niente piacevole. In albergo non ho voluto insistere più di tanto a spiegarle le nostre ragioni per non creare ulteriori polemiche, approfitto della sua recensione per esporre semplicemente i fatti; ha prenotato una camera matrimoniale, ha preferito dormire con sua moglie e suo figlio nel letto matrimoniale, il giorno successivo ha deciso di passare in camera tripla, la nostra colpa è di non averle subito fatto notare che c’era un supplemento da pagare di Euro 15,00, a notte, cosa del tutto legittima.
Per quanto riguarda l’osservazione sulle tariffe, la informiamo che possono cambiare di giorno in giorno perché abbiamo diverse offerte, le non rimborsabili, soggiorni lunghi , prenotazioni fatte con largo anticipo e tanto di più , non si tratta della bassa o alta stagione di una volta applicata più che altro alla stagionalità delle vacanze al mare o in montagna. Tra l’altro tutto verificabile sul nostro sito.
Ci piacerebbe farla ricredere nei nostri confronti , il rapporto sincero e chiaro è molto importante anche per noi. Cordiali saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

Ho pernottato per una notte in questo hotel situato nel centro di Como nei pressi dello stadio. L'hotel é piuttosto pulito e ristrutturato, in ordine e con personale cordiale. Le stanze sono nella norma,silenziose, pulite, con televisore e climatizzazione; il bagno è spazioso cosí come la doccia.
Soddisfacente anche la prima colazione con ampia scelta di briosches, torte, frutta, succhi, affettati, pane ecc. Non ho chiesto riguardo la possibilità di connessione wifi.
Prezzo per due persone per una notte 97€.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti .Ritornavo a Como questa volta da adulto con due bambini ho rivissuto il viaggio fatto anni fa con la mia famiglia ,la mia camera era una quadrupla , molto pulita e spaziosa Il centro e'veramente a due passi la posizione e' ottima . Il personale e' super gentile nonche' molto disponibile ,e'molto facile parcheggiare nei dintorni ma offrono anche il servizio garage ad un prezzo molto economico. Abituato con i prezzi dei garage a Napoli. Ci siamo ripromessi di ritornare in questo spendito albergo.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Ho soggiornato una sera nel corso di un viaggio in Svizzera: hotel molto carino, ben tenuto, con camera molto piacevole con vista sul viale (al terzo piano) e finestre moderne anti-rumore. Nonostante ciò, un po' di rumore del traffico (e del semaforo per non vedenti) inevitabilmente si sentiva, ma - almeno per me, abituato sui viali di altra città - non in modo tale da disturbare.
Aria condizionata regolabile autonomamente, anche se non necessaria nel mio caso.
Ottimo materasso, ottima pulizia generale e - da segnalare- ottima colazione, un piacere rispetto ad altri hotel (ho soggiornato di recente in Liguria e la colazione, per quanto appariscente, era mediocre: qui invece è stata perfetta, con ottime brioche e un cappuccino di qualità altissima, assolutamente perfetto). Gli unici due nei, già segnalato da altre recensioni, sono la presenza di un'unica presa elettrica in camera e il pavimento di parquet antico, che oggettivamente scricchiola e rende difficile, se si è in due in camera, andare in bagno senza svegliare l'altra persona: ma è veramente un dettaglio.
Può essere utile sapere che non si deve parcheggiare davanti all'hotel, in quanto si tratta di posti riservati ai residenti: ci sono però molti posti a strisce blu nelle vie adiacenti, a un prezzo molto ragionevole (almeno per gli standard del nord Italia).
Dovessi tornare a Como considererò senz'altro di tornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
ParkHotelComo, Responsabile reception alle Park Hotel Meuble, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2014
Grazie mille per la sua graditissima recensione, aspettiamo con piacere la sua prossima visita a Como.
Carissimi Saluti
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Per una notte è andato bene, comodo per fare 2 passi lungo il lago prima di arrivare in centro. Personale gentile, camera piccola ma funzionale, abbastanza silenziosa essendo al 5° piano ma si sentivano rumori delle camere vicine. La colazione non era di qualità e scarsa. Molto pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Sono stata a Como in occasione del Festival Parolaio e ho scelto questo hotel consultando il sito internet in cui si decanta molto l'arredo moderno. In realtà, sono rimasta delusa! La mia camera, singola, n.502 era piccola come un ripostiglio con un mobilio cupo in legno, per niente moderno e colorato. Inoltre, senza aria condizionata e senza ventilatore. Un solo aggancio per la corrente in camera e uno in bagno vicino al lavabo, quindi scomodo per ricaricare cellulare e pc. Non c'era il frigo in camera, ma per fortuna una comoda cassaforte. Il pavimento scricchiolava tantissimo e si sentivano rimbombare i passi della camera al piano di sopra. Gli scarichi delle altre camere erano molto rumorosi. Mi spiace, perché l'hotel è gestito da personale molto cordiale e professionale i locali sono puliti e la posizione è veramente strategica. Forse non sono stata fortunata nell'assegnazione della camera, anche se ho prenotato circa un mese prima.

Ha soggiornato in Settembre 2014
ParkHotelComo, Responsabile reception alle Park Hotel Meuble, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2014
Raccogliamo la sua critica ma nel contempo ci permetta di replicare e di informarla e di informare che in verità l’aria condizionata è presente in tutto l’albergo comprese le camere, se ci avesse chiesto le avremo spiegato volentieri come accenderla autonomamente. Per quanto riguarda lo scricchiolio è effettivamente la caratteristica del parquet di una volta. Tra tutte le cose che ci ha segnalato abbiamo notato che non si espressa per quanto riguarda la qualità del riposo, ci teniamo ad evidenziare che tutte le nostre camere sono state dotate di un ottimo materasso memory.
Sarà in ogni modo nostro piacere poterla ospitare in una prossima occasione e poterle riservare una delle nostre camere matrimoniali comfort , rimodernate.
Carissimi saluti.

Conosci Park Hotel Meuble? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Meuble

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 20, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.17 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Meuble 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Meuble. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Como
Park Hotel Meuble Como, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Meuble, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.