“Proprio in centro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 32 hotel a Como
bologna
“Proprio in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Albergo situato nelle immediate vicinanze dello stadio: il centro della città è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi. Le stanze sono abbastanza spaziose e confortevoli così come il bagno. Il personale è molto gentile e disponibile. La pulizia è assolutamente perfetta.La prima colazione è abbondante anche se non molto varia. Qualche difficoltà per il parcheggio che, comunque, grazie al cortese interessamento della reception, si riesce a rimediare anche se con qualche difficoltà. Ci siamo già stati in passato e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Mi è sembrato che questo hotel sia sempre all'altezza della situazione, sia per il turista che per il viaggiatore di lavoro.
Collocato a conclusione del lungolago, sulla via per la vicinissima Cernobbio, l'albergo si trova a cinque minuti ( reali! ) a piedi dal centro storico della città.
Vi ho trovato notevole comfort ed accoglienza.
Se dovessi tornare a Como, risoggiornerei molto volentieri in questo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono passato per caso in questo hotel un sabato notte di rientro dalla Germania, nonostante la tarda ora del mio arrivo, il Signore che mi ha aperto la porta è stato gentilissimo e molto educato (qualità rara di questi tempi).
La camera singola che mi è stata assegnata era molto pulita ed insonorizzata, il letto comodo ed accogliente.
La colazione al mattino, compresa nella tariffa, abbondante e ben presentata.
L'unica pecca, ma è molto frequente in quasi tutti gli hotel business, la doccia scaricava lentamente, per il resto tutto ECCELLENTE!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ci siamo stati un paio di notti e siamo rimasti soddisfatti, hotel senza fronzoli, pulito, ben organizzato con camere spaziose e arredate in modo funzionale.
Peccato per la mancanza di un frigobar in camera, tuttavia la reception è stata disponibile nel tenerci in frigo le pappe per il bimbo. Personale cordiale e molto disponibile.
Per il parcheggio rilasciano un comodo pass che permette di parcheggiare nelle strisce blu adiacenti l'albergo.
La camera che avevamo era affacciate sulla strada principale e purtroppo si sentiva un po' il rumore del traffico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

accogliente, pulito, colazione abbondante, vicino al lago(pochi metri). Il centro si raggiunge in pochi minuti. le camere comode. Ci siamo trovati bene.L'unica cosa il parcheggio dell'hotel è molto piccolo(3/4 posti auto). Abbiamo trovato posto vicino all'hotel ma a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

Confermo tutti i precedenti commenti positivi.In particolare il Sign.Claudio,gentile disponibile ed attento,doti rarissime da trovare oggi.Da migliorare (e di molto) la colazione,veramente scarsa in qaulità e quantità.Meglio andare in un bar.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
giulianova
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

Questo albergo è stato rinnovato. Si trova vicino lo stadio ed con una tranquilla passeggiata si arriva al centro. La nostra camera era bella e ben arredata. Il personale dell'albergo molto gentile, la colazione è buona, l'accesso ad internet è a pagamento.
Per il prezzo che abbiamo pagato, è stata una bella sorpresa, siamo rimasti soddisfatti .

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Meuble? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Meuble

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 20, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.17 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Meuble 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Meuble. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Como
Park Hotel Meuble Como, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Meuble, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.