“Se torniamo a Como,sicuramente sappiamo dove andare!” 5 su 5 stelle

Hotel Engadina
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Rosselli 22, 22100 Como, Italia   |
Classificato al n.18 di 32 hotel a Como
Torino
“Se torniamo a Como,sicuramente sappiamo dove andare!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Io e la mia ragazza siamo stati a Como per San Valentino,e un pò per caso,abbiamo prenotato in questo hotel. Siamo rimasti soddisfattissimi. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.Posizione ottima. Parcheggio privato dell'hotel. Stanze molto pulite. Bagno con tutti i comfort . Personale gentilissimo. La ciliegina sulla torta è stata la colazione, abbondante e deliziosa. Complimenti veramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
genova
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

albergo tre stelle vicino alla piazza principale, allo stadio, al museo Volta ,alla partenza dell aliscafo.albergo pulito stanza comoda semplice ma carina.comoda e la vasca da bagno.buona la colazione ed il servizio buono.personale gentile e professionale.prezzo x una doppia con prima colazione 85euro.gratis il parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Santo Stefano di Magra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel grazioso e devo dire che il personale è molto gentile e sempre disponibile 24/24. C'è il servizio notturno. Io alloggio in questo hotel da inizio gennaio e ne avrò ancora per un mese. Hanno 2 tipologie di camere, quella con il lettino singolo e quella più grande che ha anche il bagno più grande e televisore lcd. Consiglio anzi questo tipo di camera perchè quelle al primo piano e cmq più piccoline hanno ancora i televisori a tubo. La colazione è buona, si passa dalla briosche con capuccino a yogurt e thè, ecc...
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 600 mt dal lungo lago, inoltre il centro è vicinissimo!!!
Consiglio vivamente anche perchè i prezzi per una doppia si aggirano sui 65,00.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Wesel, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel Engadina si trova in una posizione centrale, due passi dal centro , dal lago, dalla frontiera. Nonostante si trovi su una via trafficata, la mia stanza, non era rumorosa.
L' Hotel offre alcuni posti auto in cortile e davanti all' entrata. La mia stanza era semplice ma aveva un bagno eccezionale!!!!!!! L' ambiente e' molto pulito!!!!!Colazione sufficiente
10 e Lode al personale, premuroso, attento e S U P E R G E N T I L E!!!!
qualita' - prezzo O.K. Questo Hotel lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Massa
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

siamo stati, io ed il mio compagno, in questo albergo due notti il 24 e 25 dicembre 2011; l'albergo è pulito ed il personale (abbiamo però parlato solo con i due addetti alla reception) gentile; la posizione è buona in quanto in cinque minuti a piedi si arriva al centro; la colazione continentale sufficientemente abbondante e comunque si possono chiedere integrazioni ( ad es. il mio compagno che non può mangiare dolci ha chiesto prosciutto e formaggio); avevamo chiesto la stanza Economy e nella prenotazione si diceva che ci sarebbe stato un letto piccolo, ma piccolo lo era veramente un pò troppo ( del resto anche la stanza era piccola ed un letto più grande non ci sarebbe entrato); complessivamente mi sento di raccomandarlo a coppie per brevi soggiorni

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Hotel centrale, si arriva in breve tempo e a piedi in centro, sul lungo lago e all'aeroclub dove si può fare un volo con l'idrovolante. Camera con grandezza accettabile ma il bagno è molto piccolo. Colazione non a buffet quindi un pò scomoda se hai fretta e vuoi chiedere qualcos'altro. Prezzo nella media e personale gentile. Parcheggio un pò scomodo perché si deve salire sul marciapiede, comunque ci sono dei posti riservati.In generale se si cerca un buon compromesso fra costo e vicinanza al centro questa è una buona soluzione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

L'hotel si trova in una posizione alquanto trafficata, parcheggio gratuito ma con difficile accesso. La struttura è un pò datata, specie nelle aree comuni, ascensore e mobilia. Comunque la camera singola per se in superior è accettabile come dimensioni. Il livello di rumore è accettabile, anche se migliorabile. viene offerta gratuitamente la connettivita wifi. Non è presente ristorante interno ma nelle vicinanze ottimo ristorante pizzeria. buon servizio di colazione anche se c'è per motivi di spazio condivisione dei tavoli. Comunque da consigliare anche per viaggi di piacere nonostante il costo non proprio limitato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Engadina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Engadina

Indirizzo: Viale Rosselli 22, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.18 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Engadina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Engadina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Engadina Turismo
Engadina Hotel Como
Hotel In Engadina
Engadina Alberghi
Engadina Albergo Como
Hotel Engadina Como, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Engadina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.