“Non si può chiedere di più...” 5 su 5 stelle

Hotel Como
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mentana 28, 22100 Como, Italia   |
Classificato al n.19 di 32 hotel a Como
Brescia, Italia
“Non si può chiedere di più...”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Camera favolosa a nonostante era una sigola,era molto spaziosa,letto comodissimo.
Al mattino la sala colazioni era un paradiso...tantissima scelta e personale delizioso.
In dieci minuti di cammino si arriva al lago!
Staff gentile e accogliente!
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
admin_HotelComo, Direttore generale alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentilissima Sara b,

La ringraziamo di cuore per la Sua bellissima recensione che con grande onore condivideremo con tutto il team dell’Hotel Como.

Speriamo che potrà tornare a trovarci in futuro e magari approfittare della nostra piscina panoramica e ristorante grill aperti sulla terrazza estiva con viste meravigliose sulla città.

A presto!

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2014

hotel buono, come anche la posizione rispetto al cantro citta', servizi buoni, eccellente la disponibilita' del personale, consiglio di arrivare alla stazione di como laghi per raggiungerlo piu' comodamente, non ho riscontrato difetti.

Consiglio sulle camere: scegliere la stanza con il balcone
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
admin_HotelComo, Direttore generale alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2014
Gentilissimo Francesco F,

La ringraziamo per la Sua recensione. E’ un piacere leggere che abbia apprezzato i nostri servizi e che abbia trovato eccellente la disponibilità del nostro personale.
Solo una precisazione per tutti i viaggiatori: se doveste prendere la linea ferroviaria FN Milano Cadorna – Como Lago, consigliamo di scendere alla penultima fermata “Como Borghi” che dista solo 200 metri dall’Hotel Como.

Speriamo di poterLa riavere come nostro ospite in futuro.

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

L'hotel Como è un bell'hotel, piuttosto nuovo pulito ed elegante. Le stanze sono accorsate e pulite, forse il bagno meriterebbe un restyling in quanto alcuni pezzi sono un pò datati e non proprio "moderni". Ottima colazione varia e gustosa. Prodotti anche per celiaci. Non do le cinque stelle per la posizione; non è lontano dal centro, certo, a piedi in 15/20 minuti si arriva al duomo però è al di fuori della mura ed è sprovvisto dell'elemento lago che caratterizza la città.
Resta una buona struttura dove trovo adeguato il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
admin_HotelComo, Direttore generale alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2014
Gentile antnap1,

La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per aver descritto l’Hotel Como come “nuovo ed elegante”. Siamo veramente felici che abbia apprezzato il recentissimo restyling del nostro hotel: ci siamo impegnati a rinnovare camere, corridoi, sala colazione, parcheggio e impianto di riscaldamento e condizionamento per rendere il soggiorno ai nostri ospiti ancora più piacevole. Per quanto riguarda il Suo commento sull’arredo del bagno, rispettiamo la Sua opinione e terremo senz'altro in considerazione questo spunto in occasione di una futura ristrutturazione. L’Hotel Como è sprovvisto di vista lago ma vanta l’unica terrazza panoramica a 360 gradi sulle colline comasche con piscina a Como; speriamo che possa avere occasione di tornare a trovarci durante la bella stagione così da poter approfittare del nostro Roof Garden estivo.

In attesa di riaverLa come nostro ospite, porgiamo i nostri migliori saluti.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

Camera singola, ampia, luminosa, pulita.
Forniture in camera buone.
Colazione abbondante e variegata.
Prezzo adeguato.
Personale gentile.
Posizione comoda per raggiungere il centro.
Tranquilla.
Utile il parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
Gentilissima mtrevisa,

La ringraziamo per la Sua bella recensione e per aver scelto l’Hotel Como per il Suo soggiorno a Como.

Speriamo che possa tornare presto a trovarci magari in occasione della bella stagione quando aprirà il nostro Roof Garden con piscina panoramica.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

ho soggiornato per una notte, avevo scelto l'hotel perchè era vicino a un posto dove dovevo andare. il prezzo che ho pagato è stato molto alto per la stanza.. era molto pulita e spaziosa ma.. la vasca/doccia con un pezzo di vetro che chiudeva, asciugacapelli che lasciava a desiderare..
arredamento dell'hotel molto mal curato. sono rientrata tardi e il portiere di notte è venuto ad aprirmi dopo quasi 10 minuti che aspettavo... e ho pagato 70€ per questo..

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
admin_HotelComo, Direttore generale alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2013
Gentile SonnyPulce,

La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo molto dispiaciuti per il disguido avuto con il portiere di notte; speriamo che possa accettare le nostre più sentite scuse per l'avvenuto. Abbiamo provveduto a rettificare il comportamento della persona responsabile a finché tali situazioni non avvengano mai più.

Qualora decidesse di ridarci un’altra possibilità in futuro non esisti a contattarci direttamente, saremo lieti di assicurarLe un soggiorno indimenticabile.

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte e che dire: veramente molto bello. Stanza spaziosissima, ben arredata e pulita. Frigobar fornitissimo e ampia scelta di snacks davvero molto graditi. Bagno ampio e comodo, unica pecca è che avesse la vasca e non il box doccia.
La colazione internazionale era variegata e ci ha soddisfatti pienamente. Le receptionists carine, gentili sono state disponibilissime a darci indicazioni e consigli riguardanti luoghi da visitare e ristoranti in cui cenare.
Hotel consigliato, ma non proprio vicinissimo al centro.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
admin_HotelComo, Direttore generale alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2013
Gentile Spa87,

La ringraziamo per la bellissima recensione e per i complimenti sul nostro staff di ricevimento che condivideremo volentieri con tutto il team.

Auspichiamo di potervi ospitare nuovamente in futuro.
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2013

hotel in posizione centrale,abbastanza silenzioso,un pò triste nell'arredamento,personale gentile,buona la colazione a buffet,buona la pulizia nelle camere,abbiamo scelto la suite abbastanza spaziosa ma senza differenza con le altre camere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
admin_HotelComo, Direttore generale alle Hotel Como, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2013
Gentile anmaseu,

La ringraziamo per La Sua recensione. Siamo felici di leggere che abbia gradito la gentilezza del nostro staff, la nostra ricca prima colazione a buffet sempre molto apprezzata dalla nostra clientela e la posizione centrale dell’Hotel Como. Per quanto riguarda il Suo commento sulla suite e sull’arredamento generale dell’hotel, rispettiamo la Sua opinione e provvederemo a passare questi commenti alla Proprietà al fine di prenderli in considerazione sulle future ristrutturazioni.

Auspicando di poterLa nuovamente avere come nostro ospite in futuro, magari durante la bella stagione così da poter usufruire della piscina sulla terrazza, porgiamo i nostri migliori saluti.

La Direzione

Conosci Hotel Como? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Como

Indirizzo: Via Mentana 28, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Como 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Expedia, Priceline, Tingo, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e getaroom.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Como. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Como Como
Dormire Como
Pensione Hotel Como
Como Como Hotel
Hotel Como Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Como, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.