“Non mantengono gli accordi” 3 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
bosa marina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Non mantengono gli accordi”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Avevamo un buono mangia fin che vuoi valido fino al 26 Maggio 2012, quando siamo arrivati ci hanno detto che l'offerta non era più valida..... (????!!!!!!!????) e quindi ci hanno dato da mangiare quello che volevano loro (piatto del giorno) il cibo non era male "abbastanza buono" non abbiamo fatto alcuna polemica ma non mantenendo gli accordi non andremo più a mangiare in questo ristorante.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stata a cena in questo ristorante di domenica sera. La prima difficoltà è stata prenotare per le nove e un quarto circa, il signore al telefono non capiva l'orario e insisteva sulle nove e quattro. Arrivati al ristorante infatti mi ha fatto notare che avevo prenotato per le nove ed ero in ritardo. Buffet all you can eat??? mangi se arrivi tra i primi forse!!! Le 4 padelle che c'erano su un tavolo all'ingresso erano praticamente vuote, per mangiare qualcosa abbiamo dovuto raschiare del puccino che era rimasto sul fondo che era anche freddo gelato come il riso, della carne neanche l'ombra!
Il cestino con il "pane" mi è stato dato in mano dalla cameriera con la frase "ecco il pane" mentre passavo col mio misero piatto in ritorno al tavolo.
E nessuno ci ha chiesto se volevamo magari aggiungere altre portate o del vino o i caffè.
Alla fine siamo usciti con la pancia vuota e gelati perchè anche all'interno del ristorante faceva freddo. Consiglierei ai proprietari un corso di educazione e uno di italiano magari.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“delicati e grossolani”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

cucina abbastanza buona e variata di origine pakistana. personale gentile, delicato, forse a volte ingenuo. Per contro il capo è talvolta grossolano, tenta di non fare gli scontrini e di fare il furbo. La sala sopra è un po' buia, mentre sotto è rumoroso. Comunque non è un posto da scartare anche per chi si accompagna con persone che rifiutano la cucina indiana..visto che fanno la pizza all'italiana (la margherita è dignitosa)

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“La cucina è peggiorata e i prezzi sono aumentati”
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Era davvero un bel posto, buona cucina indiana a prezzi ragionevoli. Siamo andati il mese scorso per trascorrere una bella serata mangiando il consueto buon cibo e, purtroppo, la sorpresa: i prezzi sono decisamente aumentati. Il servizio è peggiorato (ci sono stati un sacco di errori in cucina: ci hanno portato piatti che non avevamo richiesto e abbiamo dovuto sollecitare quello che era compreso nel menù che avevamo ordinato). Il cibo (anche il riso) era talmente saltato che non siamo riusciti quasi a mangiarlo. Davvero un gran peccato. Speriamo che sia solo una fase passeggera (anche quella dei prezzi. Abbiamo pagato 28 Euro a testa...). Per un po' non ci torneremo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Il locale è freddo sia come ambiente (tavogliette di carta sui tavoli) sia come temperatura (era inverno e si congelava per gli spifferi).
Oltre ad essere una pizzeria (anche se non ho visto sfornare neppure una pizza), il locale offre cucina indiana. Assolutamente da evitare il buffet: pietanze solo tiepide e con pochissima scelta.
Esperienza da non ripetere!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taj Ristorante Indiano hanno visto anche

Conosci Taj Ristorante Indiano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taj Ristorante Indiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.