“Bene con un coupon” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Bene con un coupon”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2013

Sull'ambiente esterno non si discute: vista lago dal parco di villa Olmo. Il ristorante è semplice e spoglio, cosa che non ti aspetti essendo situato nella Villa sia pur lateralmente. Il cibo curato e buono, sia pur con piatti classici c'era quel tocco in più che li rendevano gustosi. Abbiamo utilizzato un coupon Groupalia e se capita è probabile che ci torneremo sfruttando magari una passeggiata sul lungolago di Como.

• Visitato a Maggio 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

udine
“bel posto”
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2013

ma la cena è sembrata un pranzo di nozze che non finiva più.. ci siamo alzati da tavola quasi a mezzanotte!! Il cibo non è stato male ma il servizio era lento e disordinatissimo.. Antipasti discreti ma un po' salati, il risotto è arrivato scotto e il salmone "in crosta" sembrava lesso.. per dessert fragole con gelato (una pallina grande quanto un cucchiaino e 3 fettine (fettine!!!) di fragola e un minimuffin cioccolato e pere che sarebbe stato di gran lunga più adatto ad una colazione o al tè delle 5 che a fine cena. Discreti i vini. Camerieri scortesi e maleducati. Un peccato considerata la location sul lago...

Como, Italia
“Un'esperienza terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2013

A livello di ristorazione la peggior esperienza della mia vita.

Abbiamo cenato in 30 minuti, dopo 5 minuti avevo il mio piatto di cozze (riscaldate) che odoravano e sapevano di urina, le ho dovute rimandare indietro, cosa che non ho mai fatto in vita mia.
Ci hanno "offerto" due calici di vino per la modica cifra di 12 €, vino freddo da frigo e nemmeno stappato al momento, la sua settimana di apertura se la era fatta tutta.
Per i secondi piatti non mi esprimo.

Sono uscito dal ristorante dopo 30 (trenta) minuti con 85 € in meno, un piatto di cozze PAGATO, senza nemmeno averlo mangiato. a nulla sono servite le mie lamentele, ho pagato fino all'ultimo centesimo.
Da evitare come la peste.

• Visitato a Marzo 2013
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Como
“eleganza, convenienza e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2013

Il posto è bellissimo, proprio all'interno di Villa Olmo con anche dei posti all'esterno con vista sul lago di Como e su Brunate. Il servizio molto presente anche se non impeccabile (ad esempio fanno andare alla cassa a pagare). L'ambiente molto elegante. Però la cosa superlativa sono le pietanze. I gamberi di fiume li ho mangiati solo qui: straordinari. Ottima anche la pasta alla polpa di granchio. Ordinari, ma di qualità, i gamberoni al forno. Una serata qui è assolutamente da non perdere. I prezzi, grazie alle offerte, sono molto accessibili.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pistoia, Italia
“A vederlo da fuori...non ci mangerei mai!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Durante una visita al Lago con il mio compagno, siamo rimasti colpiti dalla bellezza della villa, di cui avevamo letto qualcosa su internet. Così ci siamo avvicinati nella speranza di poterla visitare all'interno. Non solo non siamo riusciti a capire se era aperta o no (visto che dentro vi erano 1o 2 persone, ma non una porta dalla quale poter entrare), ma ci siamo imbattuti nel ristorante della villa. In quel momento era chiuso e così abbiamo un po' "spiato al suo interno"...una cosa davvero schifosa: ci saranno state 10-15 mosche di grande dimensione sulle finestre e sui tavoli, le tavole erano tutte già apparecchiate, all'esterno vi erano fili della corrente avvolgolati su se stessi e con le prese esposte alle intemperie, sempre all'esterno vi è qualche gradino (che porta credo ad una parte del giardino), tutti spaccati in più punti e quindi non agibili ed antiestetici.
Dopo aver visto tutto questo abbiamo pensato che si trattasse di un ristorante definitivamente chiuso e magari anche da parecchio tempo (soprattutto per via delle mosche). Invece, spiando ancora meglio, abbiamo intravisto il pos del bancomat dal quale spuntava una ricevuta o qualcosa del genere, con data 01/01/2013.
Noi non ci abbiamo mangiato quindi non possiamo dire come effettivamente sia il servizio o la qualità del cibo, però abbiamo visto...

Quindi, consiglio vivissimo: NON CI ANDATE NON CI ANDATE NON CI ANDATE.

Visitato a Gennaio 2013

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villa Olmo hanno visto anche

Conosci Ristorante Villa Olmo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Villa Olmo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.