“Per una serata speciale” 4 su 5 stelle

Al n.44 in classifica su 412 Ristoranti a Como
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Chiasso, Svizzera
“Per una serata speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Si tratta di un ristorante ricavato da un ex pub. Piccolo, in legno con soppalco ma molto intimo. Ci sono stato svariate volte in coppia o compagnia e mi sono sempre trovato benissimo. Ilgran patron del posto Luciano coadiuvato dalla dolce metà sa come far star bene i suoi avventori. Sempre sorridente e con la battuta pronta all'occorrenza, coadiuva la cortesia alla sua capacità in cucina. I piatti sono sempre variati e particolari. Un menu non immenso come quantità, ma eccellente come qualità. Lo consiglio vivamente in estate malgrado manchi una veranda esterna, ma c'é aria condizionata o inverno con il suo caminetto che aiuta a riscaldare i cuori laddove le sue etichette di vino non sono riuscite ad arrivare.........

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Breeze Inn hanno visto anche

Conosci Breeze Inn? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Breeze Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.