“Location meravigliosa ,menu molto meno” 2 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Busto Arsizio, Italia
“Location meravigliosa ,menu molto meno”
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Conosco benissimo da tanti anni questo ristorante in versione vecchia e nuova gestione.
Parliamo della nuova: se non avete idea della posizione andate subito a vedere in che angolo suggestivo si trova. Se pensate di cenare molto bene....allora pensateci un po'.
Riaperto da un anno circa, dopo il restyling (secondo me troppo invasivo rispetto a prima e troppo ricco per soddisfare i gusti degli americani e stranieri che qui impazzano e impazziscono,giustamente)ha un rapporto qualita' DEL CIBO / prezzo poco adeguato.
Non si mangia male ma proprio nulla di particolarmente cucinato bene.cucina tradizionale ma senza infamia e senza lode e direi anche un po' cara considerata sempre la qualita offerta. Se poi nel prezzo del piatto ci mettiamo anche il panorama allora quello non ha prezzo. E sono d'accordo.
Un antipasto composto da carpaccio di verdure grigliate con al centro un cucchiaino di formaggino delicato €.20 mi sembra esagerato anche perchė in un tale piatto non mi sembra ci sia una grande ricerca e studio....e potrei continuare, ma mi fermo.
Mi ė piaciuto: posizione pied-en-l'eau
Non mi ė piaciuto: la mediocre qualita del menu e il rapporto /prezzo
Tornerei? Solo se ho ospiti stranieri che non conoscono il lago e voglio stupirli per la posizione.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Como, Italia
“posizione ideale per chi ama il lago”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Conosco molto bene l'edificio dell'Hotel Villa Flori perché abito da vent'anni sulla sponda opposta e lo vedo tutti i giorni. Lo charme, l'eleganza e la location sono i punti di forza del Raimondi. La cucina ricercata e di ottimo livello completano un quadro già molto apprezzabile nel suo complesso. Si presta anche molto per organizzare cene per delle ricorrenze, io infatti ho festeggiato con una quarantina di amici il mio 50° genetliaco, serata molto ben riuscita devo dire anche per la collaborazione gentilissima dello staff. Prezzi nella norma. Consigliabile

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Raimondi hanno visto anche

Conosci Ristorante Raimondi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Raimondi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.