“Il paradiso delle insalate!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 409 Ristoranti a Como
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto
“Il paradiso delle insalate!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

È la mia seconda casa! Ho la fortuna di lavorare, e abitare, vicino a Diego & Pernilla..le loro insalate sono davvero spettacolari, varie, ricche, appetitose. Ogni volta la scelta è davvero difficile. L'ambiente rimodernato da poco è molto accogliente per cene serali. Spesso propongono serate a tema, con specialità stagionali o svedesi ("colpa" di Pernilla). Sublimi i dolci: su tutti i tiramisu e la cheese cake ai frutti di bosco. Complimenti!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

• Finlandese per primo
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Excellent”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Posto carino, proprio a due passi dal lungo lago; atmosfera tranquilla e accogliente e si mangia davvero bene.
Il mio amico ha preso un'insalatona, specialità della casa insieme ad altri piatti tipici della cucina italiana e io una piadina e le lasagne al forno. Una delizia! Per non parlare poi del tiramisù della casa...
Il tutto servito con grande simpatia e disponibilità da parte dei titolari.

Il posto poi è proprio sul lungo lago. Ci tornerò!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
tutte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“perfetto per un pranzo veloce e veramente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Io e il mio compagno siamo soliti andare a far pranzo in questo ristornate d'estate, perchè ha i tavolini all'aperto e prepara delle mega insalate talmente buone che è sempre pieno.
Ovviamente non ha solo insalate, propongono primi piatti e carne, ma nel periodo estivo è molto conosciuto appunto per queste insalatone che ti saziano e ti appagano, (per la quali io ho un debole) ha un vasto menù e la presentazione di questo piatto appaga come prima cosa la vista e poi il palato.
Siamo stati anche oggi a pranzo, abbiamo mangiato nella saletta interna, ristrutturata da poco.Il proprietario è di una gentilezza unica, molto alla mano e sempre sorridente.La cucina è molto buona e noi ci troviamo davvero bene.
Aperto sia a pranzo che a cena, è da provare!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
saronno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Super insalatone ... e non solo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Carino, accogliente, piccolino, è quasi sul lungo lago e comodo dopo una bella passeggiata. Si mangiano delle insalatone enormi, buonissime, fresche, ricche. Il prezzo giustifica la qualità e la quantità. Io ci vado quasi sempre quando sono a Como e non mi ha mai deluso. Ci sono anche dei primi e secondi ottimi e dei buonissimi dolci. Diciamo che il loro forte sono le insalatone: ce ne sono decine e decine di tipi per tutti i gusti. Mi piace molto.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Vita è Bella hanno visto anche

Conosci La Vita è Bella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Vita è Bella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.