“Lago di como” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 32 hotel a Como
Certificato di Eccellenza 2014
“Lago di como”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Sono stato in quest'albergo per la notte di capodanno e devo dire che mi è piaciuto molto,specialmente la vista dal balcone che affaccia sul bellissimo lago di Como.Il personale molto cordiale e anche la camera dotata di ogni confort e molto pulita.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
GM_HBE_PAL, Direttore alle Barchetta Excelsior, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2015
Gentile Moreno M,
La ringraziamo molto per la sua recensione a seguito del soggiorno a Capodanno con noi al Barchetta Excelsior. Mi fa molto piacere leggere i suoi commenti positivi e sarò lieto di condividere i suoi complimenti con il mio staff. Grazie per aver evidenziato anche l'importanza della location e la splendida vista del lago dalle nostre camere, certamente il Barchetta occupa il primo posto a Como.
Con l'augurio di poterle dare di nuovo il benvenuto sul Lago di Como,
Cordiali saluti

• Greco per primo
Thiene, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Ho soggiornato una sola notte ma devo dire che e' andato tutto molto bene, dalla mia camera la vista del lago era una meraviglia personale molto disponibile,buona colazione,ottima cena al ristorante..... esperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Hotel fantastico. ...ottima posizione in pieno centro...collocato strategicamente per visionare la città. ...ristorante interno degno di un 4 stelle. ..cibo fresco e genuino....sala colazioni con un ampio e fornito buffet. ....camere spaziose e pulitissime. ...lo consigliamo a tutti anche a coppie che come noi hanno un bimbo piccolo.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
GM_HBE_PAL, Direttore alle Barchetta Excelsior, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2014
Gentile Gianlela,
La ringraziamo molto per la sua recensione a seguito del soggiorno con la famiglia con noi al Barchetta Excelsior. Mi fa molto piacere leggere i suoi commenti positivi e sarò lieto di condividere i suoi complimenti con il mio staff. Molto apprezzati.
Con l'augurio di poterle dare di nuovo il benvenuto sul Lago di Como,
Cordiali saluti
Barcelona
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato due notti in questo hotel con mia moglie il 4 e 5 novembre la nostra stanza spaziosa, forse il frigo bar un po' da rivedere, era affacciata nel retro del del piazzale.... Con dispiacere perché la veduta sul lago era spettacolare. Colazione ABBONDANTE e buona molto varia dagli affettati ai formaggi crostate torte e vari yogurt. La cena ottima particolare nella sua semplicità dall'antipasto di semplici melanzane grigliate al risotto e agli gnocchi il secondo saltimbocca buoni i dolci anche. Personale dalla reception alle sale ristorante molto cortesi e disponibili. A parte il brutto tempo siamo stati benissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

hotel in ottima posizione, un po datato sia fuori che internamente, pero' molto tranquillo rispetto a quel che accade all'esterno ma non fra le camere (si sente tutto), unico neo i bagni non proprio recenti ma pulitissimi, inoltre unico neo ma è stato solo per puro caso, cercando un orecchino caduto, mi sono imbattuto dove è sitauto il frigo bar in una riunione di formiche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Sono stato solo una notte in questo albergo per impegni di lavoro e mi è bastata per capire che non basta che un albergo sia al centro città e si chiami Excelsior per essere accogliente. Stanza piccola e bagno antico. Lungaggini inutili alla hall per il check-in . Non ho avuto l'onore di provare la colazione. Forse la zona offre di più .

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
GM_HBE_PAL, Direttore alle Barchetta Excelsior, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Egregio Andrea A,
Grazie per la sua recensione, anche se non condivido per nulla il titolo. Ci dispiace molto ricevere il nostro primo ed unico "Pessimo". Per fortuna la sua opinione è l'eccezione
che conferma la regola. Infatti la maggior parte delle nostre recensioni sono molto positive
soprattutto per quanto riguarda l'accoglienza, il servizio e la gentilezza del personale.
Da un controllo sul nostro computer abbiamo notato che il tempo trascorso tra l'inizio e la
fine del suo check-in è di 2 minuti. Ci sembra più che ragionevole, tutt'altro che lungaggine.
La camera dove ha soggiornato è di tipologia Classic, prenotata per lei dall'agenzia congressuale che l'ha ospitata. Peccato non sia stato di suo gradimento.
Cordialmente.
Como
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Non posso dire di essere scontenta di questo hotel ma lo trovo molto nella media, soprattutto se consideriamo che si parla di un 4 stelle, con prezzi non proprio economici.....
La posizione è perfetta, nella piazza centrale di Como, proprio di fronte al lago, a due passi dal duomo e dai principali punti di interesse.
Gli addetti alla reception sono stati gentili e disponibili, l'hotel però sembra un pò da rinnovare.
L'uso della moquette lo trovo un po fuori moda, come alcuni mobili, il bagno anche se con vasca sembra datato.
Anche la colazione è stata soddisfacente ma ne ho avute di migliori in hotel di categoria inferiore.
Potenzialmente è un buon hotel, ci sono alcune cose da migliorare, per ora a certi prezzi penso si possa trovare qualcosa di meglio.

Consiglio sulle camere: Chiedete la camera ad un piano alto, dalla parte della piazza / lago
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Barchetta Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barchetta Excelsior

Indirizzo: Piazza Cavour 1, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:4 stella/e — Barchetta Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barchetta Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barchetta Como
Hotel Barchetta Excelsior Como
Barchetta Excelsior Como, Lago Di Como
Barchetta Hotel Como
Barchetta Excelsior Hotel Como
Como Barchetta Excelsior Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Barchetta Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.