“BELLISSIMO. ...” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Cavour 1, 22100 Como, Italia   |
Classificato al n.5 di 32 hotel a Como
“BELLISSIMO. ...”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel fantastico. ...ottima posizione in pieno centro...collocato strategicamente per visionare la città. ...ristorante interno degno di un 4 stelle. ..cibo fresco e genuino....sala colazioni con un ampio e fornito buffet. ....camere spaziose e pulitissime. ...lo consigliamo a tutti anche a coppie che come noi hanno un bimbo piccolo.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
GM_HBE_PAL, Direttore alle Barchetta Excelsior, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Gianlela,
La ringraziamo molto per la sua recensione a seguito del soggiorno con la famiglia con noi al Barchetta Excelsior. Mi fa molto piacere leggere i suoi commenti positivi e sarò lieto di condividere i suoi complimenti con il mio staff. Molto apprezzati.
Con l'augurio di poterle dare di nuovo il benvenuto sul Lago di Como,
Cordiali saluti
Robert Webber - direttore

• Greco per primo
Barcelona
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

ho soggiornato due notti in questo hotel con mia moglie il 4 e 5 novembre la nostra stanza spaziosa, forse il frigo bar un po' da rivedere, era affacciata nel retro del del piazzale.... Con dispiacere perché la veduta sul lago era spettacolare. Colazione ABBONDANTE e buona molto varia dagli affettati ai formaggi crostate torte e vari yogurt. La cena ottima particolare nella sua semplicità dall'antipasto di semplici melanzane grigliate al risotto e agli gnocchi il secondo saltimbocca buoni i dolci anche. Personale dalla reception alle sale ristorante molto cortesi e disponibili. A parte il brutto tempo siamo stati benissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

hotel in ottima posizione, un po datato sia fuori che internamente, pero' molto tranquillo rispetto a quel che accade all'esterno ma non fra le camere (si sente tutto), unico neo i bagni non proprio recenti ma pulitissimi, inoltre unico neo ma è stato solo per puro caso, cercando un orecchino caduto, mi sono imbattuto dove è sitauto il frigo bar in una riunione di formiche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

Sono stato solo una notte in questo albergo per impegni di lavoro e mi è bastata per capire che non basta che un albergo sia al centro città e si chiami Excelsior per essere accogliente. Stanza piccola e bagno antico. Lungaggini inutili alla hall per il check-in . Non ho avuto l'onore di provare la colazione. Forse la zona offre di più .

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
GM_HBE_PAL, Direttore alle Barchetta Excelsior, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Egregio Andrea A,
Grazie per la sua recensione, anche se non condivido per nulla il titolo. Ci dispiace molto ricevere il nostro primo ed unico "Pessimo". Per fortuna la sua opinione è l'eccezione
che conferma la regola. Infatti la maggior parte delle nostre recensioni sono molto positive
soprattutto per quanto riguarda l'accoglienza, il servizio e la gentilezza del personale.
Da un controllo sul nostro computer abbiamo notato che il tempo trascorso tra l'inizio e la
fine del suo check-in è di 2 minuti. Ci sembra più che ragionevole, tutt'altro che lungaggine.
La camera dove ha soggiornato è di tipologia Classic, prenotata per lei dall'agenzia congressuale che l'ha ospitata. Peccato non sia stato di suo gradimento.
Cordialmente.
Robert Webber - direttore
Como
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Non posso dire di essere scontenta di questo hotel ma lo trovo molto nella media, soprattutto se consideriamo che si parla di un 4 stelle, con prezzi non proprio economici.....
La posizione è perfetta, nella piazza centrale di Como, proprio di fronte al lago, a due passi dal duomo e dai principali punti di interesse.
Gli addetti alla reception sono stati gentili e disponibili, l'hotel però sembra un pò da rinnovare.
L'uso della moquette lo trovo un po fuori moda, come alcuni mobili, il bagno anche se con vasca sembra datato.
Anche la colazione è stata soddisfacente ma ne ho avute di migliori in hotel di categoria inferiore.
Potenzialmente è un buon hotel, ci sono alcune cose da migliorare, per ora a certi prezzi penso si possa trovare qualcosa di meglio.

Consiglio sulle camere: Chiedete la camera ad un piano alto, dalla parte della piazza / lago
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Ho soggiornato presso l'Hotel Barchetta Excelsior più volte durante quest'anno proprio per fuggire da Milano e potermi rilassare presso questa struttura e trascorrere così un fine settimana tranquillo senza andare troppo lontana da casa.
Camera vista lago accogliente, servizi ottimi, eccellenti colazioni a buffet e tutto lo staff sempre disponibile e cordiale. Ho cenato presso il ristorante dell'hotel due volte ed ho sempre apprezzato la loro cucina come il servizio. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
GM_HBE_PAL, Direttore alle Barchetta Excelsior, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2014
Gentile Susanna L,
grazie molte per il suo riscontro positivo a seguito del soggiorno presso il Barchetta. E' un grande piacere sapere che si trova molto bene qui da noi. Sarò lieto di condividere i suoi complimenti con il mio staff. Apprezziamo molto i suoi commenti.
Con l'augurio rivederla presto a Como,
Cordiali saluti,
Robert Webber - Direttore
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato un fine settimana in questo hotel in riva al lago, hotel accogliente, personale professionale e cordiale, ogni balcone ha i suoi fiori e le camere sono accoglienti e pulite. Ottima la colazione ricca di dolci fatti in casa e del salato. Bella la vista dal balcone.
Consigliato

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
GM_HBE_PAL, Direttore alle Barchetta Excelsior, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2014
Gentile Alessandro L,
grazie per la sua recensione. I suoi commenti sono molto apprezzati. Sarò lieto di condividere i suoi complimenti con i miei collaboratori.
Alla prossima visita!
Cordialmente
Robert Webber
Direttore

Conosci Barchetta Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barchetta Excelsior

Indirizzo: Piazza Cavour 1, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 32 hotel in Como
Categoria hotel:4 stella/e — Barchetta Excelsior 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barchetta Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barchetta Como
Hotel Barchetta Excelsior Como
Barchetta Excelsior Como, Lago Di Como
Barchetta Hotel Como
Barchetta Excelsior Hotel Como
Como Barchetta Excelsior Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Barchetta Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.