“Pizza buonissima” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.31 in classifica su 392 ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 8 - USD 27
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Dehors, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Pizza artigianale con forno a legna ma anche insalate servite con pane di produzione propria, panini, oggetti e complementi d'arredo dal Marocco. Tutto questo è Cardamomo dove la sensibilità dei due proprietari verso un'alimentazione sana oltre che nel rispetto dell'ambiente e l'aumento esponenziale di intolleranze alimentari, hanno spinto a migliorare la qualità dei prodotti operando una scelta a favore di materie prime provenienti da coltivazione biologica.
“Pizza buonissima”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho mangiato una delle pizze più buone degli ultimi 10 anni. Davvero buona! Ottimi anche gli ingredienti, delle verdure fresche. Ho apprezzato anche la birra, una birra "weiss" artigianale. Il locale è fuori dalla zona più centrale di Como ma forse è meglio se siete in auto e dovete parcheggiare.
Unica nota dolente: il locale è molto rumoroso, gli avventori facevano molto baccano.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
Lecco
“carino”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

ambientazione arabeggiante , pizza buona ma locale piuttosto piccolo e oltretutto i tavoli sono davvero molto a risosso l'uno con l'altro.
Abbiamo mangiato una buona pizza ma , per via dell'ambiente (nn particolarmente entusiasmante , a mio avviso) nn ci tornerei.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“BUONISSIMA LA PIZZA E BELLO E CURATO IL LOCALE”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Le recensioni che mi precedono dicono esattamente quello che penso anche io e che ho provato a sintetizzare nel titolo. Io abito a Lecco e se passo una serata a Como, di sicuro vado lì a mangiare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Lombardia
“Ottima pizza!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Inutile dire se sia la miglior pizza di Como o meno, sicuramente però si mangia una pizza tra le migliore e senza l'incubo che ti rimanga sullo stomaco, anche se prendete la temibile "insonnia".
Locale dallo stile marocchino, si vuole posizionare in una fascia alta di qualità. Bevande Lurisia e birre ricercate completano lo scenario. Pizze mediamente più care rispetto alle altre pizzerie, ma la qualità è notevole. Forse solo un po' lento come servizio nei momenti di pienone (non si deve avere fretta) e dei locali che in quanto ad acustica lasciano un po' a desiderare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Rovagnate, Italia
“Buona pizza in stile marocchino”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Che buona questa pizzeria in stile marocchino! Mi ha impressionato la pulizia del locale e la cura dei particolari.. noi abbiamo mangiato due pizze una vegetariana, e una con i carciofi, rucola e pomodori pachino accompagnata da una birra piccola. La pizza l'ho trovata molto leggera e friabile , gli ingredienti freschi e mi è piaciuto molto l'abbinamento carciofi - pomodori pachino sott'olio. Abbiamo concluso la serata acquistando dei prodotti in vendita ( pesto di pistacchio e crema di pistacchio dolceI). Forse l'unico aspetto negativo e che abbiamo aspettato un pò il tavol o e poi anche per mangiare. Cmq ci ritornerò anche per provare il loro famoso caffè marocchino.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cardamomo hanno visto anche

Conosci Cardamomo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cardamomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.