“Mezza Maratona e relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 47 B&B / Pensioni in Como
Milanino
“Mezza Maratona e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stato a Como per la Mezza Maratona ed il pernottamento alla Casa Cantoniera è stato un'ottima scelta sia per la distanza dalla partenza allo stadio (3 km) che per costo e l'accoglienza. In virtù della sveglia all'alba i gestori si sono spesi per mostrare tutto il necessario per preparare a colazione. Ambiente rilassante che ha permesso un pò di relax godendo il poco sole che c'era.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

siamo stati in questo hotel due notti dal 9 all'11 aprile e siamo stati paicevolmente sorpresi.
Ottimi servizi avevi libri,giornali,biglietti del bus orari mappe,internet gratis a disposizione.
Ottima colazione abbondante e cappucino da bar niente a che vedere con le brodaglie degli hotel dove a volte nemmeno ci alzavamo per andare a fare colazione.
personale cordiale e alla mano e sempre a dispozione.
Ottima pozione solo 20 minuti a piedi dal centro e sotto casa passano molti bus che in pochi minuti ti portano in centro o in stazione.
camere e bagno molto puliti sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo trascorso due notti in questo b&b, pagandone solo una grazie all'iniziativa "B&B Day".
La nostra stanza era matrimoniale con bagno in comune, al primo piano dell'edificio. Al secondo piano vivono i gestori, una coppia giovane simpatica che lavora qui da un anno, mentre al piano terra ci sono altre stanze.
Sul nostro piano c'erano una stanza matrimoniale con bagno ed una singola. Di conseguenza, il bagno era praticamente a nostra disposizione.
La struttura esterna è molto bella, rara nel suo genere, posizionata in un tranquillo quartiere residenziale. Sicuramente in estate si può godere di più della piscina o del giardino. Il B&B si trova a 20 minuti circa (a piedi) dal centro storico.
L'interno è luminoso, ben ristrutturato e insonorizzato. Le camere sono spaziose e pulite. Anche il bagno è comodo e pulitissimo.
L'unica pecca, forse, la colazione: povera e il pane che ci hanno servito non era freschissimo.
Ci torneremmo, ma non in alta stagione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati in questo bel Bed and breakfast per una vacanza d'inverno.
Abbiamo trovato un ambiente caldo,confortevole e pulito. Abbiamo avuto informazioni precise e idee per muoverci nella zona con facilità, grande disponibilità dei padroni di casa. Il tempo bellissimo ci ha permesso di fare una magnifica escursione sul lago!
Sottolineo l'ottimo isolamento acustico della camera e la connessione wi-fi libera e veloce.
Bello!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Oulx, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato la notte del 8 dicembre in questo bed and breakfast; eravamo gli unici ospiti, ci ha accolto una ragazza molto gentile, la camera spaziosa calda e pulita, unica cosa non c'era la carta igienica nel bagno e non ne abbiamo trovata da nessuna parte neanche nelle altre toilette. La prima colazione è classica ma abbondante e ben curata.
Buona la posizione vicina al centro città, davanti c'è la ferrovia ma le camere hanno ottime finestre e non si sente nulla, nel complesso siamo stati bene

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
mantova
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo trascorso 2notti in questa casa cantoniera, molto ben recuperata per b&b, camera curata nei dettagli, casa incantenvole con giardino a terrazza . Paolo e Daniela, cordiali e disponibili a chiacchierate e consigli ... Unica nota: attendiamo impazienti foto e sviluppi della realizzazione del plastico-trenini...
Consigli per la zona: buono il rapporto qualità/prezzo/struttura per pasti al Birrificio di Como; confermiamo necessità di moneta ( parecchia!!!) per parcheggi..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Gia' vedendo le foto in rete ho pensato di aver trovato il meglio per i miei soggiorni lariani, ma quando ho soggiornato, piu' volte, alla "Casa", testando la simpatia, la classe e la gentilezza prima di Stella e del mitico figlio Calvin con le sue barzellette, poi della coppia proprietaria, Daniela e Paolo, veri Signori, vagamente di stampo Mondaini/Vianello dei tempi d'oro, ho capito di essere arrivato nel mio Paradiso. Le stanze perfettamente climatizzate e totalmente insonorizzate con finestre spessissime [siamo sulla statale], ampie i bagni grandi funzionalissimi,le ottime colazioni, la discrezione unita però al clima di famiglia in cui mi sono trovato con gestori e proprietari mi fanno dire che a Como non esiste location migliore visti anche gli irrisori prezzi.La piscina ed il giardino completano un'opera che di suo è un mix magico di romanticismo e funzionalità, siete in centro e vi pare di essere in un bosco solitario, Che dire? a Daniela,Paolo e Stella? STANDING OVATION per voi anche perchè la mia Alice adora la"Casa".............

Consiglio sulle camere: Tutte Le Stanze sono PERFETTE
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Cantoniera Como? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Cantoniera Como

Indirizzo: Via Teresa Rimoldi 51, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.8 di 47 B&B / Pensioni in Como
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Cantoniera Como. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Como
Casa Cantoniera Como Hotel
Como Pensioni Alberghi
Pensioni Vicino Como
Pension a Como
Pensione Completa Como
Casa Cantoniera Como Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Casa Cantoniera Como, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.