“Cortesia e gentilezza” 4 su 5 stelle

Via Teresa Rimoldi 51, 22100 Como, Italia   |
Classificato al n.7 di 46 B&B / Pensioni in Como
“Cortesia e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

ambiente familiare ricercatezza negli arredi struttura nuovissima. I gestori Paolo e Daniela sono molto cortesi e gentili, la colazione è varia ed abbondante. Il b&b è posizionato un Po fuori da Como ( occorrono 15/20 minuti a piedi per arrivare al centro) consiglio di prendere la macchina anche perche ci sono molti posti per parcheggiare. In conclusione è un posto assolutamente ben gestito. Lo consiglio vivamente a chi deve soggiornare qualche giorno a Como

• Ha soggiornato in Agosto 2011

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Io e il mio compagno siamo stati ospiti per due giorni, i padroni di casa sono gentilissimi e molto professionali. Il B&B è molto curato e la camera che ci è stata assegnata al piano inferiore era dotata di bagno e ben arredata.
Ritengo che una tale attività debba essere gestita in questa maniera.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

struttura molto carina in posizione strategica per le gite verso il lago e nei paesi limitrofi, i proprietari molto gentili e prodighi di consigli; unica pecca, a fronte di una prenotazione per una una camera con bagno ce ne è stata assegnata una con bagno esterno, anche se con uso esclusivo.
ps
per chi vuol portare la macchina verso il centro consiglio di munirsi di una scorta di spiccioli, i parcheggi sono esclusivamente a pagamento e molto cari

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato un bellissimo soggiorno alla Casa Cantoniera di Como. La vecchia casa cantoniera è stata trasformata nel 2010 in un incantevole e funzionale B&B. Del rumore proveniente dalla strada non si sente assolutamente nulla. I gestori, Daniela e Paolo, ci hanno accolto con il sorriso sulle labbra e sono stati disponibilissimi ad offrire informazioni dettagliate su come trascorrere delle belle vacanze sul lago. Con Paolo mi sono intrattenuto in piacevoli chiaccherate su svariati temi. Una persona squisita. Una menzione particolare per il letto, comodo come quello di casa, e per l'accogliente giardino curato benissimo da un giardiniere. La piscina la proveremo durante il nostro prossimo soggiorno alla Casa Cantoniera. Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
SAVIGLIANO
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Siamo stati molto bene, stanze ed arredamento nuovo e di buon gusto moderno, cortesia, wi fi, attenzione per la celiachia (allergia al glutine), consiglio per il futuro i gestori di offrire delle coppette con marmellate, nutella ecc ad uso esclusivo per il cliente celiaco tenendo da parte sempre dei contenitori nuovi di scorta (ad esempio la nutella ...) per evitare sbriciolamento di pane classico se la colazione è al tavolo in compagnia. Viabilità della città di Como mostruosa ma questo non è certo colpa della casa cantoniera ... bella la gita sul lago ... ottimi chiaccheroni i gestori Saluti Franco

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Complimenti ai gestori perchè hanno fatto davvero un bel lavoro! L'atmosfera è piacevolissima e super accogliente. belli gli spazi comuni e spaziose le camere,
Loro poi sono molto gentili! Sembra di stare in un mondo a se, e anche i dubbi sul rumore sono svaniti immediatamente.
consigliatissimo per tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
seychelles
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Abbiamo passato una notte meravigliosa. Nonostante l' arrivo a notte inoltrata dopo un lungo viaggio in auto dalla Germania siamo stati accolti nel migliore dei modi. Stabile appena rinnovato. Colazione abbondante e deliziosa. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Massima disponibilitá e cordialitá dei gestori. Ci torneremmo volentieri per una vacanza in pieno relax in zona Como.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Casa Cantoniera Como? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Cantoniera Como

Indirizzo: Via Teresa Rimoldi 51, 22100 Como, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Como
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.7 di 46 B&B / Pensioni in Como
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Cantoniera Como. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Como
Pensione Completa Como
Casa Cantoniera Como Hotel
Como Pensioni Alberghi
Pension a Como
Pensioni Vicino Como
Casa Cantoniera Como Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Casa Cantoniera Como, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.