“Buonissimo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.68 in classifica su 391 ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 14 - USD 55
Cucina: mediterranea
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Como
“Buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Vado spesso in questo ristorante, sia la pizza che i piatti sono ottimi, i camerieri sono gentili disponibili e veloci, eravamo in 12 l'ultima volta e in 15 minuti sono arrivate tutte le pizza!!, la posizione e' incantevole, direttamente sul lungolago, ed i prezzi sono accessibilissimi a tutti.

Da consigliare sicuramente..

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 67% consiglia
Milano
“Buon ristorante in ottima location”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Nonostante l'apparenza di posto puramente turistico (data anche l'invidiabile posizione, affacciato sul lago....) La darsena offre piatti di buon livello, cucinati con cura. Il servizio è attento e professionale (anche se eravamo in bassa stagione e il locale non era molto pieno) e l'ambiente elegante. Il prezzo piuttosto alto, ma d'altra parte siamo sul lago e si paga anche la posizione!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pavia, Italia
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo pranzato alla Darsena lo scorso sabato a pranzo, decisi a trascorrere una giornata di relax a Como. Data la giornata di sole, abbiamo pranzato all'esterno, sui tavolini lungo la strada. Nota negativa, come è tipico in questi luoghi turistici, è quello di avere tavolini piuttosto ammassati che ti costringono a mangiare in pratica in compagnia di altre persone. Possibilità di menu turistico di carne o pesce e menu a la carte. Prezzi nella norma. Servizio cortese. Cibo (abbiamo mangiato pesce) buono. Carina la vista del lago. Secondo me ristorante pizzeria nella media, che nè eccelle nè scarseggia.

Visitato a Marzo 2012
Springfield, Ohio, United States
“Sciccosissimo ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

ho cenato con un collega in questo ristorante, e al pome abbiamo pranzato, pranzo di lavoro (12 eur a testa a mezzogiorno) alla sera abbiamo cenato, servizio eccellente, cameriere/proprietario parla francese, abbiamo preso un antipasto di crudo con gnocco fritto e io ho preso una tagliata ai porcini, ed una bottiglia di chianti classico, il mio collega ha preso un piatto di spaghetti alle vongole, e qui la pecca, salatissimi! immangiabili, per fortuna non ce li hanno messi in conto, quello che mi ha colpito del ristorante e' stato il servizio da parte del personale, ottimo, da cinema! mi hanno persino tolto e messo il cappotto! e a mezzogiorno mi hanno condito col grana la pasta... loro! lo consiglio a coppie.. perche' e' decisamente romantico la sera a parte il disguido della pasta lo consiglio.

Visitato a Ottobre 2011
varese
“Non buono.”
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Almeno tre volte fra giugno e luglio ho pranzato per lavoro con colleghi in questo ristorante. Vista eccellente sul lago di Como. Per il resto piatti dozzinali mal cucinati e mal presentati. Abbiamo sperimentato sia il pesce di lago che i primi ebbene tutto deludente mal cotto e mal accompagnato dai contorni. Carta dei vini carissima rispetto alla proposta. Personale semplice e mediamente cortese. Non all'altezza delle aspettative

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Darsena hanno visto anche

Como, Lago di Como
Como, Lago di Como

Conosci La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Darsena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.