“prezzi esorbitanti e cibo mediocre” 1 su 5 stelle

Al n.80 in classifica su 394 ristoranti a Como
Cucina: italiana, Pizza
Per: Romantico, Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“prezzi esorbitanti e cibo mediocre”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Portare degli amici tedeschi fuori a cena e sentirsi dire che nemmeno nella peggiore bettola di Monaco si mangia cosi male non ha prezzo!
Presuntuosi, poco inclini ad accettare educatissime critiche, prezzi esorbitanti ed interior design composto da piu stili che a prima vista creano armonia ma dopo 5 minuti ci si accorge che non c'é il minimo concept di arrendamento alle spalle. Mi dispiace ma vi consiglio di evitarlo!

ristorantepomodorino, Proprietario alle Il Pomodorino, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2013
Gent.mo cliente
mi pemetta di dire che e' stato un po troppo severo.non e' andato bene niente!vorrei dirle soltanto questo,dai miei genitori una delle cose piu' belle che ho ricevuto nella vita non e' soltanto l'amore ma anche un'ottima educazione ed il rispetto per il senso del denaro che si guadagna con molta fatica!non mi permetterei mai di far spendere ai nostri clienti il proprio per niente ansi! la invito a tornare per farle passare una piacevolissima serata

Il 72% consiglia
“Strafottenti”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Nessuna attenzione al cliente, porzioni minime e prezzi esorbitanti. 190 euro in 4 mangiando 3 piatti e un antipasto, 3 dolci e caffè.Scandaloso. Non si puó pagare un dolce 9 euro. Neanche da Gordon Ramsay. Sconsigliato. Nonostante il posto internamente sia carino non ci metterò mai più piede. Non ci si puó approfittare della gente così.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
ristorantepomodorino, Proprietario alle Il Pomodorino, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2013
Gent.mo cliente
la invito a pubblicare il contenuto di cio' che avete ordinato affinche' tutti gli utenti possano rendersi conto veramente della tipologia di pietanze consumate ,in questo modo credo sia molto piu' corretto anche nei nostri confronti.per la somma spesa sono stati ordinati i nostri migliori piatti a base di prodotti prelibati e di primissima qualita' e tra l'altro di dimensioni significative.pertanto la prego non riduca il nostro lavoro ad un niente.il fatto che ci abbia dato degli strafottenti non e' assolutamente vero..ricordo il tavolo..vi ho servito personalmente ed esser maleducato ovviamente non giova alla reputazione del ristorante quindi come potrei aver fatto una cosa del genere!avete fatto delle richieste che ero nell'inpossibilita' di poter soddisfare e cio' ha causato evidentemente una reazione eccessiva nell'esprimervi con la recensione.spero di poter avere ancora il piacere di avervi qui!!
Busto Arsizio, Italy
“Molto carino l'ambiente”
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stata in questo ristorante/pizzeria in compagnia di amici. E' nel pieno centro di Como, comodo quando si fanno due passi a piedi per questa magnifica città. L'ambiente è stile Buddha bar, molto curato. Abbiamo tutti mangito la pizza, quindi non saprei dire come è la cucina. Pizza abbastanza buona, forse un po' caro, ma del resto siamo in pieno centro città

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Lugano, Svizzera
“Il Pomodorino ci piace”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

In questo locale ci rechiamo spesso e volentieri, sappiamo di non uscirne mai delusi.
Abbiamo provato sia la pizza, sia primi piatti, sia il pesce, sia i dolci ed ogni volta non ne siamo mai rimasti delusi. Tutto gustoso, ben condito.
Lo staff cortese ed educato.
Ambiente particolare, ci piace molto.
Forse i piatti sono un pochino cari, ma quando esci soddisfatto i prezzi passano in secondo piano. Per ora nessuna brutta sorpresa.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
lugano
“PESSIMO AL LIMITE DEL ..”
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stata a pranzo al Pomodorino e purtroppo ho rischiato l'avvenelamento da cibo non propriamente fresco, i prezzi assolutamente fuori luogo per il livello della cucina.
Putroppo ho mangiato una grigliata di pesce .. congelato e poco fresco accompagnato da un contorno di patate al forno riscaldate ...
Lo sconsiglio vivamente un esperienza assolutamente da dimenticare

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Gent.ma cliente
ricordo perfettamente il pranzo in questione
vista la serieta' delle affermazioni che son state scritte sulla recensione e' doveroso far estrema chiarezza.innanzi tutto il pesce o e' surgelato o e' fresco non esiste una via di mezzo.per legge anche il pesce fresco viene comunque rigorosamente abbattuto a temperature rigidissime assolutamente sotto lo zero e cio' viene fatto al fine di eliminare i potenziali batteri presenti. poi c'e' il pesce vivo ma questo e' un'altro aspetto ancora.se avesse rischiato l'avvelenamento da cibo sarebbe dovuta correre in una struttura sanitaria (pronto soccorso o reparto infettologia) mi creda trovo cio' veramente assurdo non faremo mai e poi mai rischiare la vita ad un cliente!quando ha varcato la porta del ristorante ricordo che era gia' profondamente infastidita dall'odore di cipolla con la quale era stata guarnita la pizza di un'altro cliente tanto e' vero che ha dimostrato scetticismo nell'entre o cambiare decisione..ma se i sapori o gli odori non vogliamo sentirli in un ristorante quale altro luogo potremo scegliere.a volte ci rendiamo conto che soddisfare le esigenze di tutti i gentilissimi clienti non e' facile ma facciamo tutto cio' che e' necessario affinche si rimanga completamente soddifatti ma qui credo si vada oltre il buon senso

Gli utenti che hanno visto Il Pomodorino hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Il Pomodorino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Pomodorino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.