“Buon ristorante indiano ma un po' caro e personale freddo” 4 su 5 stelle

+39 031 261642
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Namaste non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.142 in classifica su 425 Ristoranti a Como
Fascia prezzo: USD 17 - USD 28
Cucina: Indiana, Asiatica, Vegetariana, vegan
Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Londra, Regno Unito
“Buon ristorante indiano ma un po' caro e personale freddo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Indiano discreto ma prezzi troppo alti. Conosco bene la cucina indiana e ho mangiato in diversi ristoranti indiani in Italia, all'estero e nella stessa India. Devo constatare che i prezzi sono mediamente molto più alti per tipologia di cucina. Pietanze sempre gustose, soprattutto i piatti al Curry. Il personale e' troppo freddo e distaccato seppur professionale ed efficiente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Lugano, Svizzera
“Un ottimo ristorante indiano”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Sin dal primo passo all'interno del locale si viene immediatamente trasportati dai tipici ed inconfondibili profumi indiani.
Il locale è molto ben curato, pulito e tipicamente arredato. La prima impressione è stata ottima.
Il personale è molto tranquillo, poco invadente ed ha i suoi tempi, questo tuttavia non è un male, difatti sono sempre presenti e cordiali, unicamente stanno giustamente sulle loro.
Il cibo l'ho trovato davvero buonissimo, molto curato e dai sapori eccezionali.
Non sono molti i ristoranti etnici che trasmettono bene gusto, tradizione e cultura come questo....
Unica nota negativa il cibo non caldissimo ma tuttavia sufficientemente caldo da essere gustato in tutto il suo sapore.
Tornerò sicuramente in questo bellissimo ristorante!
Complimenti :)

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Gradevole”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Io e mia moglie siamo stati al Namaste per una cena, era diverso tempo che non andavamo in un ristorante indiano a Como.
Il sevizio era ottimo come tutti i loro piatti, il Korma era gustoso, ilChicken Tikka Masala era molto buono e il chees- nan ottimo. Per 1 antipasto 2 secondi 1 riso più il pane, dolce e coperto abbiamo speso 43,00 euro.
Consigliato!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“... ristorante indiano.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ci sono stata molte volte e non ho mai cambiato la mia opinione. Il cibo è veramente buono anche se... l'atmosfera del locale è un pò fredda, non ho mai visto sorridere i proprietari, lui soprattutto mi mette ansia (è sempre moooolto serio). Il posto è pulito e il servizio abbastanza veloce, tranne quando il locale è pieno. Il parcheggio è il problema principale, se non si ha un pò di fortuna rislta quasi impossibile parcheggiare in zona. Ci tornerò di sicuro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
Como, Italia
“e' sempre piacevole tornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Scomoda la posizione, ma piacevoli le serate speziate indiane. Ci torno spesso con piacere. Il servizio é veloce e discreto. Sono gentili e disponibili. Adoro le polpette di patate alla menta, il curry e ho assaggitato ormai quasi tutto il menu' con piacere. Piccoli gli spazi, ma puliti. qualità/prezzo buona.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Namaste hanno visto anche

Conosci Namaste? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Namaste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.