“Incantevole” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cuneo, Piemonte, Italy
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni con la famiglia ,due adulti e due bambini ,nel mese di aprile. La sistemazione nella dependance è stata dir poco eccellente, il panorama e il posto ...un incanto, i proprietari molto cordiali e disponibili. Unico punto debole la colazione.

Consigliatissimo

Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Milano Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

ottima la location con stupenda vista del lago di como.
è qualche chilometro fuori dal centro paese ma un servizio navetta collega con il centro paese ..le stanze sono confortevoli ma la cosa migliore è la gentilezza dei propietari che oltre a farsi in quattro per aiutarti danno ottime indicazioni su tutto cio che serve sapere .
il prezzo è ottimo sopratutto comparato agli alberghi del centro.
consigliatissimo anche perchè pulito

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per una notte a Novembre 2011 e sono rimasto più che soddisfatto della scelta.
Il prezzo dell'albergo, ridotto rispetto ad altre soluzioni nei dintorni di Bellagio, non lasciava presagire una sistemazione di alto livello ed invece...è stato tutto fantastico...a partire dall'accoglienza del proprietario, una persona davvero cordiale e disponibile, che ci ha dato alcune preziose dritte per rendere il nostro soggiorno più lieto possibile.
La stanza era splendida, spaziosa, pulita e con una vista mozzafiato sul lago. Svegliarsi la mattina e poter godere di quella splendida vista è qualcosa di impagabile.
La colazione, compresa nel prezzo era di assoluta qualità e con ampia scelta (niente brioches confezionate, bensì bomboloni, torte, yogurt, cereali, ect..., tutto davvero ottimo).
L'unica pecca è ovviamente la posizione, l'albergo è situato a circa 3 Km dal centro di Bellagio, ma con la macchina non ci sono problemi. E se la sera non avete voglia di muovervi con l'auto per cena (oppure avete vgolia di bervi un paio di bicchieri di vino senza patemi d'animo), beh...ci sono alcuni ristoranti nei dintorni che vi vengono a prendere e vi riportano in albergo, compreso nel prezzo della cena! Cosa chiedere di più?!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Il Perlo è un hotel che sa coniugare la splendida semplicità per chi sia alla ricerca di un "nido" con il calore e la cura per chi vuole un ambiente familiare.
La posizione lo rende un posto incantevole: sulla terrazza ci si può rilassare leggendo un libro, vicino ci sono dei mulini sul torrente davvero tipici e la ridotta lontananza dal borgo di bellagio permette, grazie al servizio di navetta, di poter godere della vita di Bellagio e al tempo stesso di trovare pace e tranquillità.

Le camere sono al tempo stesso essenziali e curate, impreziosite dalla vista sul promontorio di Bellagio e su tutto il lago di como (una vista impagabile, compresa nel prezzo assolutamente onesto!!!)

Carlo Sancassano è poi uno dei punti di forza del Perlo: sempre disponibile e gentile, ma al tempo stesso discreto e efficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
gorizia
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

l'albergo ha una posizione bellissima, ma noi italiani siamo trattati in modo pessimo a casa nostra, noi vogliamo solo caffè e brioche, e pensate ci hanno fatto pagare a parte un caffè di macchinetta per colazione...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Sono pochi i luoghi in cui un camperista si sente a casa e Il Perlo è uno di questi.
Grazie alla Sig.ra Piera ed a Carlo nulla mi fa rimpiangere di non essere venuto a Bellagio con il mio camper.
E' difficile capire cosa rende tutto così magico, ma forse non è necessario che ci sia per forza un motivo basta guardarsi intorno per capire che quello che fino ad ora hai cercato è proprio in questo piccolo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

A dir poco orrendo e depressivo 100 euro a notte e sono totalmente rubati. camere sporche e piene di insetti,paesaggio carino,ospitalità mediocre , e colazione orrenda e sopratutto a pagamento per un pò di acqua sporca e 4 fette biscottate. sconsiglio assolutamente, l albergo piu brutto che abbia mai frequentato. dicono che sia a 2 stelle .. mà ne dubito fortemente. all arrivo volevo già abbandonare l hotel ma non e stato possibile 1:per l acconto e 2: per l orario di arrivo 10:00 . a fine soggiorno giuro che al momento del pagamento mi sono sentito derubato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Il Perlo Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Perlo Panorama

Indirizzo: Via Valassina 180, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bellagio
N. 2 hotel per famiglie a Bellagio
N. 5 hotel romantici a Bellagio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Il Perlo Panorama 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Budget Places, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Perlo Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Perlo Panorama Bellagio, Lago Di Como
Hotel Perlo Panorama Bellagio
Hotel Il Perlo Bellagio
Il Perlo Panorama Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Perlo Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.