“Risparmio e qualità allo stesso tempo!” 5 su 5 stelle

Hotel Il Perlo Panorama
2.0 su 5 Hotel   |   Via Valassina 180, 22021 Bellagio, Italia   |
Classificato al n.4 di 17 hotel a Bellagio
Segrate, Italia
“Risparmio e qualità allo stesso tempo!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per una notte a Novembre 2011 e sono rimasto più che soddisfatto della scelta.
Il prezzo dell'albergo, ridotto rispetto ad altre soluzioni nei dintorni di Bellagio, non lasciava presagire una sistemazione di alto livello ed invece...è stato tutto fantastico...a partire dall'accoglienza del proprietario, una persona davvero cordiale e disponibile, che ci ha dato alcune preziose dritte per rendere il nostro soggiorno più lieto possibile.
La stanza era splendida, spaziosa, pulita e con una vista mozzafiato sul lago. Svegliarsi la mattina e poter godere di quella splendida vista è qualcosa di impagabile.
La colazione, compresa nel prezzo era di assoluta qualità e con ampia scelta (niente brioches confezionate, bensì bomboloni, torte, yogurt, cereali, ect..., tutto davvero ottimo).
L'unica pecca è ovviamente la posizione, l'albergo è situato a circa 3 Km dal centro di Bellagio, ma con la macchina non ci sono problemi. E se la sera non avete voglia di muovervi con l'auto per cena (oppure avete vgolia di bervi un paio di bicchieri di vino senza patemi d'animo), beh...ci sono alcuni ristoranti nei dintorni che vi vengono a prendere e vi riportano in albergo, compreso nel prezzo della cena! Cosa chiedere di più?!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Il Perlo è un hotel che sa coniugare la splendida semplicità per chi sia alla ricerca di un "nido" con il calore e la cura per chi vuole un ambiente familiare.
La posizione lo rende un posto incantevole: sulla terrazza ci si può rilassare leggendo un libro, vicino ci sono dei mulini sul torrente davvero tipici e la ridotta lontananza dal borgo di bellagio permette, grazie al servizio di navetta, di poter godere della vita di Bellagio e al tempo stesso di trovare pace e tranquillità.

Le camere sono al tempo stesso essenziali e curate, impreziosite dalla vista sul promontorio di Bellagio e su tutto il lago di como (una vista impagabile, compresa nel prezzo assolutamente onesto!!!)

Carlo Sancassano è poi uno dei punti di forza del Perlo: sempre disponibile e gentile, ma al tempo stesso discreto e efficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
gorizia
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

l'albergo ha una posizione bellissima, ma noi italiani siamo trattati in modo pessimo a casa nostra, noi vogliamo solo caffè e brioche, e pensate ci hanno fatto pagare a parte un caffè di macchinetta per colazione...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Sono pochi i luoghi in cui un camperista si sente a casa e Il Perlo è uno di questi.
Grazie alla Sig.ra Piera ed a Carlo nulla mi fa rimpiangere di non essere venuto a Bellagio con il mio camper.
E' difficile capire cosa rende tutto così magico, ma forse non è necessario che ci sia per forza un motivo basta guardarsi intorno per capire che quello che fino ad ora hai cercato è proprio in questo piccolo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

A dir poco orrendo e depressivo 100 euro a notte e sono totalmente rubati. camere sporche e piene di insetti,paesaggio carino,ospitalità mediocre , e colazione orrenda e sopratutto a pagamento per un pò di acqua sporca e 4 fette biscottate. sconsiglio assolutamente, l albergo piu brutto che abbia mai frequentato. dicono che sia a 2 stelle .. mà ne dubito fortemente. all arrivo volevo già abbandonare l hotel ma non e stato possibile 1:per l acconto e 2: per l orario di arrivo 10:00 . a fine soggiorno giuro che al momento del pagamento mi sono sentito derubato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Louisville
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2008

Un alloggio meraviglioso! La vista del lago, da ambedue i lati dell’edificio, è straordinaria. Il personale era cordiale, accogliente e disponibile. La prima colazione era abbondante e soddisfacente. La camera e il bagno erano di dimensioni adeguate e molto puliti. Avevamo una vista del lago da un balcone e una vista del giardino dall’altro. La camera era attrezzata con una TV che trasmetteva il notiziario britannico, e nella hall c’era una stazione Internet a pagamento. Spuntini e bevande erano serviti nel prato da cui si vedevano, giù per la collina, il paese di Bellagio, il Lago di Como, e la Svizzera in fondo. L’unico inconveniente del nostro pernottamento è stato l’inversione della temperatura che generava una nebbia densa che offuscava la vista, ma questo non ha diminuito il nostro piacere di trovarci lì. Il personale dell’albergo ci ha detto che questa è una condizione comune in ottobre. Inoltre, l’albergo non ha ascensore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Carmel, Indiana USA
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2007

Molti anni fa, io e mia moglie siamo rimasti incantati di Bellagio sul Lago di Como. Siamo ritornati sei volte per godere della bellezza straordinaria, dell’architettura e dell’atmosfera di questo luogo meraviglioso. L’albergo in cui avevamo sempre alloggiato era diventato un po’ troppo caro per noi. Ho fatto quindi delle ricerche ed ho trovato questo meraviglioso albergo. Ci sono quattro ragioni per cui alloggerei un’altra volta al Perlo. Prima di tutto, la vista del Lago di Como dall’albergo è assolutamente mozzafiato. In secondo luogo, la famiglia che gestisce l’albergo è deliziosa, e fanno tutto il possibile per farvi sentire come a casa vostra. Numero tre, le camere sono piuttosto grandi, ben ammobiliate e molto pulite. Numero quattro, l’albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricordatevi che l’albergo è situato in alto sopra Bellagio, dunque consiglio d’andare in macchina o prendere un taxi per raggiungere il villaggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Il Perlo Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Perlo Panorama

Indirizzo: Via Valassina 180, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bellagio
N. 2 hotel per famiglie a Bellagio
N. 5 hotel romantici a Bellagio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Il Perlo Panorama 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Perlo Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Perlo Panorama Bellagio, Lago Di Como
Il Perlo Panorama Albergo
Hotel Il Perlo Bellagio
Hotel Perlo Panorama Bellagio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Perlo Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.