“week-end a Bellagio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 17 hotel a Bellagio
Venezia, Italia
“week-end a Bellagio”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascordo due notti presso questo hotel mangiando anche nello stesso ristorante, ottimi entrambi. Bella posizione, si raggiunge facilmente il centro attraverso la vicina Villa Melzi, personale disponibile e gentile nell' informare e dare suggerimenti sulle cose da fare. Ci torneremo.
Domenico e Antonella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

365 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato con la mia compagna il week end del 15 aprile... camera vista lago con balcone,cena di ottima qualita',posione comoda al centro del paese attraversando a piedi i giardini meravigliosi di villa melzi,ottimo rapporto qualita' prezzo.Personale alla reception veramente gentile e competente. Senza alcun dubbio ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ben oltre le aspettative. il servizio ed il personale e' disponibile qualificato e gentilissimo. la struttura e'recentemente ristrutturata e si arriva al centro velocemente attraversando lo splendido parco villa melzi. il ristorante e'ottimo, forse un po'troppo ricercato ma di qualita'. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Situato a Bellagio bellissimo paese in una posizione con vista sul lago notevole, comodo e spazioso il parcheggio, il ristorante si raggiunge in poco tempo dal centro di Bellagio. La cucina è tipica molto semplice non molto curata, c sono un pò pochi piatti sulla carta niente di eccezzionale.........

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Tolentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ho scelto questo albergo tramite le recensioni di tripadvisor, e dopo averci soggiornato non potevo non scriverne una anch'io, visto che il soggiorno è stato a dir poco perfetto.

Siamo arrivati in hotel in macchina, e visto che dispone di un parcheggio privato non abbiamo avuto problemi a parcheggiare.

Una nota speciale va alla gentilezza del personale: infatti la ragazza che ci ha accolto alla reception è gentilissima e disponibilissima, ci ha dato un sacco di consigli sui posti da vedere nei dintorni. Ci ha fatto sentire a nostro agio appena arrivati e raramente nei miei viaggi mi sono sentito così ben accolto.

L'albergo è stato appena rinnovato (hanno aperto il giorno in cui siamo arrivati!) e tutto profuma di nuovo.

La camera era spettacolare. Avevamo una grande matrimoniale pulitissima con balcone vista lago con armadio, tavolo e riscaldamento. Inutile dire che è un paradiso di relax!

Una nota speciale va anche al ristorante: a parte l'ottima colazione con succo d'arancia fresco, la cucina dell'albergo Silvio offre piatti tipici di lago e di montagna. Noi abbiamo mangiato li per tutti e due i giorni del soggiorno, perché siamo rimasti veramente strabiliati dalla bontà dei piatti.

Bellagio si raggiunge comodamente con dieci minuti a piedi o con un minuto di macchina. All'ingresso di Bellagio c'è un parcheggio a pagamento oppure si possono anche trovare dei posti gratuiti lungo la salita che porta al centro della città. Noi abbiamo parcheggiato sempre li senza sborsare un cent!

Dopo questo viaggio, mi sono letteralmente innamorato del lago di Como e del suo paesaggio maestoso, grazie anche all'accoglienza ricevuta. Ho già deciso di tornare la prossima estate, e senza dubbio tornerò in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Posizione stupenda con vista lago e a due passi dai meravigiosi giardini di villa Melzi, che consigiamo di attraversare per raggiungere il centro di Bellagio. Le camere, arredate con gusto, sono pulite e confortevoli; buona l'accoglienza del personale, molto professionale. Abbondante la colazione con dolci fatti in casa, ma l'eccellenza è senz'altro la ristorazione: un ristorante che fa dell'innovazione nella tradizione il suo punto di forza e offre le specialità del lago cucinate egregiamente e presentate al meglio nella suggestiva veranda che si affaccia sul lago. Unico, ma trascurabile neo è la mancanza di un ambiente di ritrovo nel periodo invernale (saletta per fare due chiacchiere, per giocare a carte ecc.). E' stato un bellissimo soggiorno di tre giorni, con tutta la famiglia, all'insegna del relax e del bel vivere, torneremo sicuramente. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze ristrutturate di recente e con vista lago
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend, dove tutti si sono dimostrati premurosi e gentili. La camera scelta, "doppia con vista", una piccola "mansarda" al secondo piano, molto accogliente, curata e pulita, dotata di frigobar, televisore e connessione wi-fi a pagamento. La vista impagabile (vedi fotografia).
Momento di relax trascorso con l'atmosfera autunnale del caminetto acceso degustando un dolce della casa. La cena servita in un angolo panoramico del ristorante, è stata raffinata, anche la colazione prima della partenza ha soddisfatto qualsiasi richiesta.
E' un hotel dove sicuramente torneremo volentieri. M.C.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Silvio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Silvio

Indirizzo: Via Carcano 12, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bellagio
N. 7 hotel romantici a Bellagio
N. 9 hotel per famiglie a Bellagio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silvio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Da Silvio Bellagio
Bellagio Hotel Silvio
Silvio Albergo Bellagio
Albergo Ristorante Silvio Bellagio
Silvio Hotel Bellagio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Silvio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.