“cucina IGNOBILE bellissima terrazza sul lago. To be avoided” 1 su 5 stelle

La Pergola
Piazza del Porto, 4, Pescallo, 22021 Bellagio, Italia   |
Classificato al n.14 di 17 hotel a Bellagio
milano
“cucina IGNOBILE bellissima terrazza sul lago. To be avoided”
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Che peccato, questo posto ha una terrazza sul lago davvero magnifica, basterebbe così poco, non dico mangiare bene, ma almeno decentemente.
Invece preparatevi al peggio, se proprio avete deciso di andare.
Ecco l'elenco delle schifezze che ci hanno propinato, pur avendo noi studiato il menù proprio per evitare i piatti peggiori.
Eravamo in due: io ho preso dei gamberi come antipasto, sono risultati essere dei surgelati cinesi tipo spring roll per intenderci, con anche i germoglia di soia dentro.
Mio marito un misto di antipasti composto da una fettina orribile di salmone stantio, un pescetto immangiabile in carpione.
Poi di secondo, mio marito ha preso un filetto di trota di quelli pronti, che navigava in una cosa similburro, io un fagotto di pane con dentro degli spinaci surgelati, davvero di bassa lega, e un pezzetto di salmone grigiastro e cattivo.
Io ho preso un bicchiere di vino, è risultato essere circa un dito.
Cosa che mi obbligato a prenderne un secondo, versato questa volta non dal padrone ma dalla cameriera. E la porzione era normale.
La terrazza è davvero carina. Ma pensateci bene. I Italia è davvero, davvero difficile mangiare così male!!!
Non mi stupisce che fossimo gli unici italiani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Treviglio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

lunedi 29 apr 2012 siamo andati in questo ristorante .Eravamo 6 amici e quindi abbiamo prenotato. L' accoglienza molto fredda (la signora al telefono non ci ha nemmeno salutati). Ci sistemiamo fuori sotto la pergola,alche' dopo qualche goccia di pioggia preferiamo entrare. Il proprietario abbastanza freddo , ci porta il menu' e la lista dei vini. L'antipasto di lago non era granche' ,un po' meglio i tagliolini al pesce di lago,il tutto accompagnato da 2 belle bottiglie di acqua perche' il vino aveva un prezzo ESAGERATO!!!!!! Una bottiglia di lugana Ca' dei Frati costava euro 26.00. Di solito in qualsiasi ristorante la pago 16 euro. Un dolce e 5 caffe' il tutto per euro 180. A mai piu'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Jesi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono stato nell'albergo per un we lungo e considero la sistemazione molto tranquilla e ottima per visiatere il lago. Effettivamente per arrivare in città occorre camminare per 5 min ma non lo ritengo un difetto !!! In effetti il servizio soprattutto nel ristorante mi è sembrato essere poco accogliente e sensibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

E' un piccolo albergo in una frazione di Bellagio, Pescallo, a circa 10 minuti dal centro. La location è mozza fiato.

L'hotel è arredato con mobili antichi '800-900, le stanze (11) son spaziose e accoglienti. Il ristorante offre buoni piatti, peccato che ci sia poca scelta e il menù sia sempre quello tutti giorni.

10 min di strada, lungo un percorso molto caratteristico e si arriva in centro a Bellagio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

Quello che salva questo ristorante è la location, a dir poco strepitosa
Peccato che il cibo sia sempre lo stesso, senza alcuna variazione ma ancor peggio che ai proprietari sembra quasi dia fastidio avere dei clienti
La cortesia non è proprio di casa, anzi...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Il posto e' magnifico, anche se un po' isolato (per fare QUALSIASI cosa occorre andare a Bellagio, e per fare cio' servono buoni garretti!), la stanza ampia con una vista semplicemente eccezionale.

Ma la cucina e' di media qualita' e ristretta scelta (un menu di poche voci), e i proprietari sono taciturni e riservati ai limiti della scortesia.
Non dico fare due chiacchiere, ma avere anche solo qualche indicazione pratica su cosa fare e' impresa disperata.

Poiche' i rapporti umani e la cortesia sono fondamentali per il turista, l'invito ai proprietari e': cambiate sistema.

• piaciuto di più — Il posto
  • piaciuto di meno — La cortesia inesistente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pergola

Indirizzo: Piazza del Porto, 4, Pescallo, 22021 Bellagio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Bellagio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.14 di 17 hotel in Bellagio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pergola Alberghi
La Pergola Hotel Bellagio
La Pergola Bellagio, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di La Pergola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.