“In canoa tra sport e paesaggi suggestivi” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 12 Attività a Bellagio
Tipo: Giri in barca, Sport nautici
Attraction Details
como
“In canoa tra sport e paesaggi suggestivi”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Bellagio Water Sports è un'idea fantastica.
Ho potuto remare e osservare dei paesaggi bellissimi a un prezzo molto buono, assistita da uno staff competente e con una viva passione per lo sport e per il lago.
Le canoe sono davvero ben tenute, Michele parla bene anche l'inglese.
Quando sono andata il tempo era bellissimo, ed è stata un'escursione piacevole.
Un'altra caratteristica molto positiva riguarda le canoe in dotazione: hanno una forma che ne impedisce il ribaltamento, così da renderne facile l'uso anche ai principianti.Inoltre Michele rispetta le norme sulla sicurezza.
Insomma, consiglio vivamente a tutti coloro che passano per Bellagio di fare un giro da Michele per organizzare un'uscita in canoa...Complici il tempo e il paesaggio, sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!M.

Visitato a Agosto 2011

“Dalla partenza all'arrivo immerso in un panorama mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho partecipato ai tour della costa di Bellagio e Pescallo rimanendone entusiasmato.
Innanzitutto viene fornita una busta stagna per i propri oggetti personali (cellulare, etcetera) andando così a risolvere il primo problema che ci si pone all'imbarco. L'esperto canottiere, Michele, infonde sicurezza anche ai novizi e l'escursione scorre in completo relax, ovviamente visto lo sforzo da fare è necessario tenere sempre conto delle proprie capacità anche se ho visto che c'è la massima disponibilità per qualunque problema possa essere posto. Le escursioni sono fantastiche, il panorama è eccezionale e non potrebbe essere altrimenti vista la location, Bellagio e Lago di Como.
In futuro approfitterò delle escursioni in notturna e anche di un'escursione con aperitivo che purtroppo ho dovuto mancare.
Extra consigliato per tutti coloro i quali vogliano dare un ritmo sportivo alle loro vacanze a Bellagio.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Bellagio Water Sports Kayak Club hanno visto anche

Bellagio, Lago di Como
Menaggio, Lago di Como

Conosci Bellagio Water Sports Kayak Club? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bellagio Water Sports Kayak Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.