“Ottima pizza e servizio veloce...” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Pasti economici
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Reggio Emilia, Italia
“Ottima pizza e servizio veloce...”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In vacanza per un weekend sul lago di Como, siamo andati a visitare Bellagio, cittadina con un bel lungo lago e bei negozi. Dopo aver guardato un paio di ristoranti pizzerie... siccome eravamo ancora pieni dal succolento pranzo del mezzogiorno fatto a Cantù e mia figlia aveva voglia di pizza siamo andati in questo locale.
Il locale è leggermente defilato rispetto al centro è sulla strada che porta alla punta di Bellagio, ha un bel dehors esterno, il personale è molto attento e accogliente. La cameriera si è infatti preoccupata di fornire pastelli, carta e un libro di favole a mia figlia per intrattenerla nell' attesa.
La pizza è di forma ovale servita su un taglierie di legno, molto sottile, croccante e leggera anche i condimenti sono di prima scelta.
Io non avevo voglia di pizza e allora ho preso un insalata ligure con polipo, patate, sedano e insalata davvero molto buona e abbondante.
Servizio veloce (quando si hanno dei bimbi piccoli...purtroppo conta molto) e prezzi molto onesti (abbiamo speso 37 euro con acqua e 1/2 litro di vino ) considerando che si è a Bellagio.
Consiglio vivamente di provarlo.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
Rodi, Grecia
“Semplice ma buono”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'ambiente è quello tipico di una pizzeria dove peró si mangia anche dell'ottima carne alla griglia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per una buona cena senza troppe pretese. Io ho mangiato una grigliata mista con maiale vitella ed agnello...tutto buono....mia moglie un filetto di maiale altrettanto buono. Non straordinari i dessert.

• 3 su 5 stelle Cibo
Pescara, Italia
“una pizza molto particolare..”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Qui in questa pizzeria ho mangiato una pizza buonissima, molto diversa dalle solite che si trovano in commercio.
leggera.. sottile.. con buoni ingredienti.... e addirittura anche fredda è ottima!!!
ci sono tornata varie volte e quindi ho provato varie pizze.. sempre soddisfattissima!!
l'unico neo negativo è che i tavolini fuori sono pochi e quindi bisogna per forza prenotare!!!
:))

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bergamo, Italia
“Scelte sfortunate!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante durante un week end a bellagio. Purtroppo sono costretta a dare un voto negativo..dico purtroppo perché l ambiente è caldo e il personale molto gentile. Ho mangiato riso con filetti di persico e antipasto di lago. Il riso non sapeva di nulla e l antipasto era misero e non buono.al contrario il mio ragazzo ha preso penne all arrabbiata, grigliata mista di carne e meringata e ha trovato tutto buono. Totale della cena 70 euro, niente vino

• 3 su 5 stelle Cibo
“Semplice ma carino”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Pizza buona su tagliere in legno,servizio veloce e discreto. Forse l'unica cosa da cambiaree' la birra alla spina,molto meglio una buona Carlsberg! Comunque giudizio positivo B Sergio W Bellagio Il ristorante e' molto turistico,ci sono un sacco d iamericani e inglesi

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto BabaYaga Steak House & Pizza hanno visto anche

Bellagio, Lago di Como

Conosci BabaYaga Steak House & Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di BabaYaga Steak House & Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.