“Un anniversario perfetto!” 4 su 5 stelle

+39031950535
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Salice Blu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 62 Ristoranti a Bellagio
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Cucina: Italiana, pesce, mediterranea, pasta
Per: Adatto ai bambini, Romantica, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Dessert
“Un anniversario perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sabato 23 era il nostro 5 anniversario di matrimonio ed ho deciso di prenotare al Salice Blu di Bellago. Avevo letto i commenti e mi spaventava che ci potesse essere il pienone e che la cucina impiegasse troppo per servirci, ma non c'è stato nulla che non abbia funzionato. Abbiamo scelto 2 diversi primi, che erano ottimi ( i miei paccheri un vero spettacolo) e 2 secondi di pesce. In questo caso a sorprendere è stata la selezione di crostacei di mia moglie. Oltre ad una presentazione curata dei piatti abbiamo apprezzato che le dosi ci hanno permesso di saziarci. Il dolce non deve mancare. Avrei voluto poter scegliere una mezza bottiglia di vino, ma non ho trovato molta varietà in questo formato. Il prezzo è stato in linea con la qualità offerta. Torneremo per qualche altra occasione.

• 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Salice Blu, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Grazie sono molto contento che vi sia piaciuto mangiare al salic blu di Bellagio !! Alla prossima chef Luigi

• Indonesiano per primo
nova milanese
“pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

decantato come il miglior ristorante della zona, cibo molto buono ma non ha soddisfatto tutte le mie aspettative...il pesce è molto buono, l'ambientazione potrebbe essere molto migliorata...e anche il prezzo

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
“cucina eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ci siamo stati domenica , premetto che non ci siamo passati a caso ma lo abbiamo scelto leggendo le recensioni di trip advisor, dunque eravamo già preparati sia sul tipo di cucina che sui prezzi. ristorante molto carino, non il solito vista lago ma leggermente all'interno, ambiante accogliente, pesce cucinato in maniera molto ricercata e di qualità ottima, cosi anche per i dolci. che fmolto disponibile che viene a prnedere direttamente le ordinazioni al tavolo e spiega i piatti. conto salato ma sapendolo già prima di entrare ritengo la spesa adeguata alla qualità offerta. da provare pensando già di spendere non meno di 60 euro a testa.

• 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante a pranzo: purtroppo pioveva e non siamo stati nel meraviglioso terrazzino con il pergolato. Abbiamo preso un antipasto in 2 e l'orata con il sale. Poi un dolce per un totale di 90€. Il cibo e gli accostamenti erano molto buoni, ma sono d'accordo con la fascia di prezzo solo se si intende a persona e si rimane sui primi (un primo ca 8€). Pluridecorato chef Luigi.

• 4 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“F A N T A S T I C O”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Cena prenotata per le 20 del 12 Maggio. Alle 19.45 puntali sono venuti a prenderci al nostro B&B come da accordi. Dopo 10 minuti eravamo già seduti nel nostro tavolo all'aperto sotto un delizioso pergolato. E' arrivato subito a presentarsi lo Chef Luigi e...siccome avevo già concordato con lui il menu...hanno iniziato a servirci quasi subtio! Abbiamo iniziato con tre fette di salame offerte da loro, poi piatto unico con salumi, verdure, mousse di formaggio, cozza e gambero. Tutto buonissimo. Ma niente confronto ai primi: Lasagnette all'uovo con pesce e paccheri con cozze e gamberi che il solo profumo faceva intuire la bontà del piatto...forse il primo più buono mai mangiato! Poi sono arrivati degli assaggi di formaggi e per finire un fantastico soufflè di cioccolato con vaniglia calda a parte...delizioso! Il tutto accompagnato da una buonissima bottiglia di vino bianco scelta direttamente dallo chef...Vorrei dare 6 stelle....ma purtroppo il massimo è 5!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Salice Blu hanno visto anche

Conosci Salice Blu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Salice Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.