“servizio impeccabile, piatti da provare” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 27 - USD 61
Cucina: italiana, Pizza, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Strada in Chianti, Toscana, Italy
“servizio impeccabile, piatti da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Al ristorante, da provare il piatto tipico locale "TOC con gallina e mortadella di fegato". Il personale molto gentile nonostante fosse indaffaratissimo (alta frequentazione, buon segno). Ottimi gli appartamentini in affitto adiacenti al ristorante, pulitissimi, completamente accessoriati (persino le pasticche di detersivo per la lavastoviglie) e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Visitato a Dicembre 2011

Il 70% consiglia
Parma, Italia
“Pizza ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Un po' spaventati da prezzi alti e fregature lette in posti più blasonati e vista lago, abbiamo scelto questo locale per mangiare una pizza, attratti dal piacevole spazio esterno. Completamente soddisfatti, sia dal servizio che dalla qualità della pizza, una margherita e una con il crudo (ottimo). Prezzo nella norma, non spenna turisti...

• Visitato a Agosto 2011
Legnano, Italia
“Una buona occasione...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

La proposta su un cartellone all'esterno, di due menu' a prezzo fisso, ci ha attratto in questo piccolo ristorantino, a meta' di una delle salitelle che, a Bellagio, partono dal lago e, come spesso ci capita, quasi per caso abbiamo "assaggiato" questo ristorante.
Trenta posti, forse trentacinque all'interno, una decina fuori, un servizio educato e preciso, un antipastino di pesce di lago veramente squisito e un primo piatto da ricordare e raccontare agli amici come una delle buone sorprese che, ogni tanto, riserva il caso.
Da tenere sicuramente in considerazione per tanti motivi, non da poco l'aspetto economico per un ristorante in centro a Bellagio.
Bene, bravi, sette piu' !

• Visitato a Novembre 2011
Bergamo, Italia
“..semplice e carino...”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Tra i tanti ristoranti più o meno caratteristici..abbiamo scelto questo un pò per caso..
ma siamo rimasti molto soddisfatti...
la saletta non è grandissima (circa 40posti)...servizio rapido e cortese..
cibo squisito...prezzo nella media..
deve essere molto più caratteristico nella bella stagione per una cena nel cortile..
ci torneremo..

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Como, Italia
“Un angolo genuino tra mille proposte turistiche”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Nella baraonda di ristorantini pseudo-tipici (ma in realtà extra-turistici) del centro storico di Bellagio, questo locale ci ha colpito per la sua ambientazione rustica ed il menu semplice ma allo stesso tempo variegato. I piatti tipici lariani sono rivisitati con gusto, le portate sono abbondanti e gustose, i prezzi adeguati alla qualità, il servizio informale ma rapido e cortese. Nei dintorni potete trovare di meglio, ma se volete rimanere nel bellissimo borgo di Bellagio anche per cena, questa è una buona scelta.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Antico Pozzo Restaurant hanno visto anche

Bellagio, Lago di Como
Bellagio, Lago di Como

Conosci L'Antico Pozzo Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Antico Pozzo Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.