“Io non ci torno più” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 10 hotel a Cremona
Carbonera
“Io non ci torno più”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Per 8 anni 2 volte all'anno sono sceso all'Ibis per alcuni giorni, prenotando con largo anticipo e ho sempre saldato il richiesto. Poi una sera arrivo verso le 23 dopo aver prenotato e mi viene chiesto il pagamento anticipato o la carta di credito, che tra l'altro non avevo con me. Ritengo scorretto chiedere il pagamente anticipato prima di aver assegnata la stanza. Cosa che tra l'altro non mi è mai successa in nessun albergo in qualsiasi parte del mondo. A questo punto ho telefonato ad una mia collega e sono passato ad un Hotel in centro, più caro, ma più comodo.
Tornando all'Ibis la colazione a buffet si è man mano "ristretta" nel corso del tempo sia per varietà e qualità, è utile andare a visionare le camere perchè un'ala dell'hotel da su una strada interna, quella dell'ingresso allo stesso, in cui c'è una grata del parcheggio sottostante, interrato, che fa notevole rumore ad ogni passaggio di un mezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
lcrama, General Manager alle Ibis Cremona, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Ringrazio il cliente per il tempo dedicato alla redazione della recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e sono spiacente che le sue aspettative siano andate deluse.

Ritengo però che non possa essere definita con un termine così forte come scorretta la richiesta di una garanzia di pagamento. Certo è che non è nostra abitudine attuare questa procedura anche nei confronti dei clienti abituali: non ho modo di verificarlo in quanto la recensione è ovviamente anonima, ma se così fosse mi spiace: sarà mia cura porre la giusta attenzione a quanto segnalato.

Per quanto riguarda il servizio colazione mi stupisce molto il commento del cliente dato che proprio non molto tempo fa il buffet si è al contrario arricchito di nuovi prodotti che sono andati ad aggiungersi alla già consistente offerta: bevande calde, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca e sciroppata, pane di tre tipi, croissants, fette biscottate, ciambella dolce, cereali, biscotti, salumi, formaggio, uova, marmellate e nutella.

Mi scuso infine per il disturbo che può aver arrecato la grata: il problema, non dipendente dalla nostra volontà, era stato subito risolto non appena si era venuto a creare.
Ricordo però che il ricevimento è presidiato tutti i giorni 24 ore su 24: senza esitazioni avremmo immediatamente proposto un cambo camera.

Ringrazio nuovamente il cliente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione di un suo prossimo soggiorno.

Lucio Cramarossa

udine
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Dormito due notti. Rapporto qualità prezzo buono, pulizia e cortesia buone. Si raggiunge facilmente il centro città a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sia per lavoro che per turismo, questo hotel all'ingresso della città, non lontano dal centro offre al viaggiatore la possibilità di dormire in stanze pulite, assolutamente insonorizzate con arredamento essenziale ma abbastanza ben tenuto.
Vi è la possibilità di fare la colazione e di usufruire del ristorante ma anche solamente di scegliere il pernottamento all'insegna di un maggior risparmio.
Possibilità di usufruire di internet veloce ad un costo contenuto e del parcheggio a pagamento ma all'esterno si trova parcheggio libero comodamente.
Locale bagno con sanitari datati forse da manutenere meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pieve di Soligo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

L'albergo è un onesto 3 stelle, molto comodo all'uscita dell'autostrada. A parte qualche difficoltà a trovare l'ingresso (è inserito in un complesso commerciale molto grande), la lobby è carina, moderna, ed il personale cordiale e gentile. Il prezzo è molto buono, colazione esclusa (si paga a parte) che è piuttosto cara. La camera è senza grosse pretese, arredamento semplice ma funzionale: faceva molto caldo ma non era possibile regolare la temperatura del riscaldamento. Unica nota molto stonata: dopo una certa ora il circondario è piuttosto frequentato da "professioniste", e durante il check in qualcuna attendeva che venisse registrato il cliente di turno prima di salire in camera...non è assolutamente piacevole per gli altri ospiti...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

considerato che e una catena accor si può dire che siamo nella media, ma a me quest' hotel non piace proprio . il prezzo allenando inizio sembra invitante ma poi scoprì che non hai ne internet ne parcheggio ma soprattutto la colazione non inclusa. le stanze sono vuote poco accoglienti e non nuove. il frigo bar non e presente ed il bagno e munito di vada con doccia a mio avviso molto più scomoda.nulla e fornito per la cura del corpo se non il classico donatore con unico prodotto per tutto. questo e ovviamente il mio modesto giudizio paragonando questo alloggio tagliati di pari livello che ho visitato durante i miei viaggi di lavoro

• Ha soggiornato in Marzo 2012
lcrama, Direttore alle Ibis Cremona, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Ringrazio il cliente per il tempo dedicato alla redazione della recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che le sue aspettative siano andate deluse.
Sono altrettanto dispiaciuto però che non siano state ricordate le alternative ai servizi richiesti dal cliente. Mi permetto pertanto di farlo personalmente.
Il bar dell’albergo è aperto 24h/24 con il personale sempre a disposizione dei nostri clienti.
Intorno alla nostra struttura è disponibile un ampio parcheggio pubblico dove è facilissimo trovare posto per l’auto a qualsiasi ora. E’ comunque disponibile anche un garage sotterraneo a pagamento ad uso esclusivo degli ospiti dell’albergo.
Nella hall dell’albergo sono a disposizione dei clienti due postazioni con accesso a internet gratuito.

La Catena Ibis è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente ed ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 14001: ed anche per questo che è stato scelto di mettere a disposizione dei clienti un solo prodotto senza controindicazioni all'utilizzo per tutto il corpo con la certezza che questo piccolo sacrificio possa contribuire alla eco sostenibilità.

Lucio Cramarossa
Direttore

Conosci Ibis Cremona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Cremona

Indirizzo: Via Mantova, 26100 Cremona, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Cremona > Cremona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.7 di 10 hotel in Cremona
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Cremona 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Cremona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Cremona Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Cremona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.