“Locale suggestivo, pizza ottima” 4 su 5 stelle

Al n.63 in classifica su 473 Ristoranti a Bergamo
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 29 - USD 37
Cucina: italiana, pizza
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
New York
“Locale suggestivo, pizza ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Bel posto dove mangiare. I prezzi medio alto ma onesti. La pizza buonissima e raffinata. Noi abbiamo preso quelle della tradizione di Mimmo ed erano ottime. Atmosfera suggestiva e personale gentile. Anche la pole fa era ottima ma se volete un consiglio conviene prenotare, anche a pranzo. Posizione perfetta, a due passi da piazza vecchia

• 4 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Crema
“Pizza ottima, l'attesa un po' meno”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Devo dire che la mia Margherita DOC era davvero squisita , nonostante apparentemente sembrava annegasse nell'acqua della bufala.
Il fatto che le pizze siano arrivate prima del bere non é stato il massimo.
Per quanto riguarda le birre hanno una vasta scelta tra birre artigianali e birre straniere più o meno note.
Il sorbetto non eccezionale, ma l'assaggio di dolci decisamente gustoso.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Bella la location, pizza molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Il ristorante Da Mimmo si trova in città alta, lungo la via principale del centro.
L' atmosfera è molto gradevole, buono il servizio. Abbiamo sempre mangiato la pizza, buona, menù con ampia scelta, comprendente anche pizze "bio".
Costo per pizza,birra e caffè intorno ai 15euro.
Consiglio- andateci ma,soprattutto al sabato sera..prenotate! Altrimenti vi può capitare di dover aspettare molto a lungo!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“Un po' caro”
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sono tornato in questo ristorante a distanza di una decina d'anni dall'ultima volta e sono rimasto abbastanza deluso. Il locale non si e' rinnovato, cosi' come i menu. L'interno e' old style avrebbe bisogno di una rinfrescata. Il cibo e' di buona qualita', ma a parte la pizza i prezzi sono altini, soprattutto i vini che hanno prezzi improponibili rispetto ai ristoranti concorrenti. mPer questo lo consiglio solo se volete mangiarvi una pizza con gli amici, ma nulla piu'

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“un posto all'aperto ideale per l'estate”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

per chi si reca a Bergamo e Città Alta è la parte antica della città, passeggiando per il centro storico se cerca un posto dove mangiare una pizza non può non entrare da MIMMO, ambiente ben curato con una sala esterna molto bella, cortesia e buona tavola sono di casa in questo ristorante, naturalmente non solo pizza ma anche molti altri piatti sia di pesce che di carne, sinceramente io non posso dare un giudizio riguardo al resto del menù perchè ho mangiato solo la pizza, ma certamente sono certo che anche le altre pietanze non deluderanno.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Da Mimmo hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Da Mimmo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Mimmo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.