“Di passaggio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 34 hotel a Bergamo
Sanremo, Italia
“Di passaggio”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Di passaggio in questa città per visitare dei parenti abbiamo consultato tripadvisor ed abbiamo scelto,questo hotel. Siamo stati accolti in modo caloroso da un personale cordiale e disponibile.
La camera era provvista di tutti i confort e soprattutto ben pulita, i servizi del centro benessere sono risultati all'altezza delle recensioni precedentemente lette. I menù proposti ci hanno soddisfatto e per i nostri bimbi sono stati preparati dei piatti fuori menù di loro gradimento.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Sono stato tante volte a Bergamo per lavoro e ho soggiornato in alberghi della città bassa, esperienza non entusiasmante perchè poco attraente. A Bergamo alta sono stato in un paio di Hotel "storici", carini ma terribilmente scomodi. Questa volta mi ospitano al San Lorenzo, che non conoscevo. Albergo di design delizioso e raffinato (credo anche premiato per questo), stanze bellissime, con soluzioni per il bagno non solo meravigliosamente efficienti, ma anche proprio belle da guardare. Ero in una stanza delle più "economiche" (si fa per dire), tipo "business", un "monolocale" con il bagno a vista composto da due cabine di vetro opalescente, una con il water e l'altra con la doccia, che incastonano il lavandino. Bello è dire poco. La doccia poi, da starci un'ora. Pianterreno, con mio spazio fuori, nella corte interna: due poltrone, tavolino. Unica pecca, fuori, privacy zero perchè tu vedi tutti i balconi sula corte interna e loro vedono te. Se sei solo non ti importa, se non sei solo è poco romantico. Ma allora raddoppi la cifra per notte e prendi una delle stanze/suite con vista sulle colline e sulla terrazza. Servizio adeguato ad un 5 stelle con i fiocchi. Se vogliamo cercare la pecca, la zona wellness è elagantissima, con piccola sauna e piccolo bagno turco, con bellissima zona riposo, ma il tutto è piccolino, manca la vasca per l'acqua fredda appena fuori dalla sauna e, sopratutto, è soffocante perchè non ha nè vista su qualcosa nè tantomeno possibilità di uscire all'aperto, fondamentale per la sauna. Quindi va bene per un relaxino veloce ma nulla di più. Non si può avere tutto.
In compenso hai un ristorante, di cui scrivo a parte, che è una cosa incredibile di bellezza perchè sorge su/sopra/intorno a dei resti romani bellissimi. Impossibile capire come abbiano avuto i permessi per farlo ma lo hanno fatto molto molto bene.
Quindi, se andate a Bergamo e cercate il posto migliore che c'è, l'avete trovato. Costa come ogni altro posto di alto livello. Clientela di business o romantica.

Consiglio sulle camere: Junior suites vista colline
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
San Terenzo, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Fantastica struttura moderna, che poggia su un sito archeologico visibile nel ristorante, sito nel cento di Bergamo.
Le camere sono belle e ben curate, come la SPA, particolare ed essenziale.
L'hotel dispone di parcheggio al coperto, per cui, nonostante la ztl, è possibile accedere direttamente alla struttura:il personale si occuperà di comunicare la targa al comando dei vigili.
Quanto a Bergamo, è stata una piacevole scoperta...qui sembra che il tempo si sia fermato!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto in questa città alta dove sembra il tempo si sia fermato. Hotel nuovissimo con servizi eccellenti e spazi ben curati. Personale molto disponibile rendono ancor più piacevole il soggiorno. Camere pulite e servite di ogni confort.Abbiamo deciso di soggiornare qui su consiglio di un locale molto bello a loro vicino, Vineria Cozzi. Avevano ragione siamo stati benissimo.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

Weekend a Bergamo: tutta una sorpresa positiva e sopra le aspettative!!

Hotel moderno e decisamente da consigliare: camere spaziose e molto pulite, personale cordiale e disponibile. Ristorante suggestivo con ottima cucina.

Non abbiamo avuto modo di provare la SPA ma ci torneremo di sicuro.

Chi passa da Bergamo e non pernotta in questo hotel si perde qualcosa!

Ha soggiornato in Aprile 2014
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Senza dubbio il migliore hotel in città per posizionamento, design e servizi. Collocato nel cuore di città alta, la struttura offre un design ricercato combinato con elementi antichi della location.
Il bar e il ristorante, collocati al piano inferiore, convivono con le rovine a vista.
Molto belle le camere, in particolare la suite con terrazzo esterno.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2013

Di questo hotel ho apprezzato il ristorante, molto buono, anche lo staff è professionale. Unica pecca, tra gli originalissimi stuzzichini, ho trovato delle penne fritte stantite. Peccato non sia aperto al pubblico anche solo per un drink in giornata, attirerebbe molti più clienti anche per la ristorazione. L'atmosfera è molto bella, si respira l'antichità del posto, ideale per una serata romantica.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Relais San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Relais San Lorenzo

Indirizzo: Piazza Lorenzo Mascheroni 9/A, 24129 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bergamo
N. 2 hotel per famiglie a Bergamo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bergamo
N. 2 hotel romantici a Bergamo
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Relais San Lorenzo 5*
Situato nel centro storico di Bergamo Alta, il Relais San Lorenzo, perfettamente inserito in una città millenaria, offre camere in stile contemporaneo dotate di aria condizionata, minibar e connessione Wi-Fi gratuita. Tra i comfort in loco del Relais figurano un eccellente ristorante gastronomico, uno snack bar ed una terrazza panoramica. Per il Vostro relax troverete inoltre un centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, docce sensoriali ed una zona relax con pareti in sale. Su prenotazione avrete anche la possibilità di usufruire di massaggi singoli e di coppia. Potrete raggiungere il Relais con la vostra vettura ed a vostra disposizione vi è un ampio parcheggio interno coperto (a pagamento). Questa elegante struttura è ubicata a 10 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria di Bergamo, con collegamenti con Milano e Venezia, e di fronte a una fermata degli autobus, diretti a Bergamo Bassa e all'aeroporto di Orio al Serio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lorenzo Bergamo
San Lorenzo Bergamo
San Lorenzo Albergo Bergamo
Hotel Relais San Lorenzo Bergamo
San Lorenzo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Relais San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.