“utile sistemazione solo per congressi” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.16 di 35 hotel a Bergamo
Legnano, Italia
“utile sistemazione solo per congressi”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Recensione di Federica.

Ho alloggiato in questo albergo il 15 marzo 2012.

L'albergo si trova davanti alla stazione FS di Bergamo, zona non bella ma di sicuro comoda per il centro congressi.

Le camere sono confortevoli, con phon, letti comodi: tutto nella media.

Il personale è molto scortese, il parcheggio è dietro l'isolato e per raggiungerlo in macchina bisogna fare un lungo giro.

Non c'è un bar, per cui impossibile la sera ordinare una semplice bevanda calda.

La colazione non è male, c'è salato e dolce, caffè e cappuccini preparati al momento; brioches fresche.

In conclusione: va bene per un congresso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
hotelpiemontesebg, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Mi spiace che i miei colleghi siano stati scortesi con Lei.
Forse il problema è stato causato dal portale del garage.
Sarebbe utile mi facesse sapere il nome della persona.
Settimana prossima riapre il bar ad uso interno e tra 4 mesi il ristorante.
Cordiali saluti.

• Greco per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Albergo ben curato, con camere spaziose e nuove. Anche il bagno era spazioso e carino. Ho trovato il tutto molto pulito e accogliente. Soluzione ideale per chi deve raggiungere l'aeroporto Orio al Serio in quanto la fermata dell'autobus è a 50 mt, di fronte alla stazione ferroviaria. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2013
Grazie di cuore per la sua bellissima recensione sull'Hotel Piemontese.
E' stato un vero piacere ospitarla e siamo soddisfatti che la struttura si sia rivelata all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo cercato di curare ogni dettaglio nelle camere e nei bagni proprio per offrire il massimo dei confort ai nostri ospiti durante il loro soggiorno. Grazie anche per i complimenti rivolti al nostro staff che ogni giorno si impegna al massimo per offrire il miglior servizio.
Torni pure a trovarci quando desidera,
un caro saluto da Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Posizione ottima, fronte stazione treni e bus, vicinissimo al centro e con tutti i servizi possibili fuori dall'hotel.
Nonostante la struttura esternamente sia un po' datata, è un buon hotel.Il personale è sempre cortese e disponibile anche per quattro chiacchiere.Camere belle e comode, pulizia buona.
Dotato di wifi e saletta vicino alla reception.I prezzi sono molto buoni in rapporto alla qualità del soggiorno in generale. Nel complesso è davvero comodo e ti mette a tuo agio senza troppi sfarzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Grazie per il giudizio.
Speriamo di riaverLa ospite.
Presto riapriremo il ristorante completamente rifatto.
Pizzo, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Vedendo la struttura di fuori siamo rimasti un pò scioccati - veramente brutto dall'esterno. Ma una volta entrati nella struttura ci siamo ricreduti - sia il ricevimento che la sala per la colazione che le camere sono nuove e veramente carine! Pulizia buona. Ottimo rapporto qualità-prezzo, anche per la posizione direttamente di fronte alla stazione. 15 minuti a piedi per arrivare al centro storico. Unica pecca: al ricevimento al momento del pagamento ci eravamo trovati una cifra superiore di 10€ al prezzo concordato! Secondo me ci hanno provato...ma quando poi abbiamo detto che la cifra era un'altra la signora è ritornata subito sui suoi passi facendoci il prezzo concordato chiedendoci scusa!!! ;-) Tutto sommato da consigliare per un soggiorno breve!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Grazie per aver scelto l'Hotel Piemontese per il suo soggiorno e per aver lasciato il suo contributo su questo autorevole sito. Ci fa davvero piacere che la struttura si sia rivelata adatta alle sue esigenze e che abbia soddisfatto i suoi gusti. Ci dispiace davvero per l'equivoco sul prezzo e ce ne scusiamo nuovamente!
Speriamo vivamente di poterla avere di nuovo tra i nostri ospiti per un nuovo soggiorno qui a Bergamo,
un cordiale saluto
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ubicato di fronte alla stazione ottima posizione. Le camere sono nuovissime, arredate bene e pulitissime, prima colazione buona ottimo il rapporto qualità prezzo unica pecca il bar chiude presto e il frigobar in camera è un po scarno, in compenso è anche munito di parcheggio con un supplemento di 10 euro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Grazie per aver scelto l'Hotel Piemontese per sul soggiorno e per aver condiviso la sua esperienza con i cari lettori di TA. Ci fa davvero piacere che abbia apprezzato la struttura e i servizi offerti e che la location le sia risultata comoda. Grazie anche per i consigli che apprezziamo molto volentieri e ne faremo senza dubbio tesoro per migliorare ancora di più i nostri servizi.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente per un altro soggiorno,
cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

L'hotel e' posizionato sul piazzale antistante la stazione FS di Bergamo all'inizio del viale Giovanni XXIII che attraversa il centro della citta' bassa e porta a Bergamo alta. Camere accoglienti, bagno spazioso rifatto in tempi recenti. Riscaldamento a termosifoni non regolabile autonomamente, che viene spento la sera con conseguente temperatura insufficiente durante la notte. Molto silenziose le camere interne, insufficiente la dotazione per il bagno (shampoo, ecc.). Sufficiente/discreta la prima colazione. Ha la hall e gli spazi comuni ridotti. Un hotel che va bene per chi e' di passaggio ma non proponibile per un soggiorno piu' lungo. Garage a pagamento ad un centinaio di metri dall'hotel. HiFi gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Grazie per aver dato il suo commento sull'Hotel Piemontese, di cui apprezziamo senza dubbio sia le note positive che negative. Accettiamo sempre molto volentieri i consigli dei nostri ospiti perché è proprio grazie a questi che possiamo capire dove abbiamo delle lacune e quindi possiamo apportare delle migliorie.
Ci fa comunque piacere che nel complesso la struttura abbia soddisfatto le sue esigenze e senza dubbio faremo del nostro meglio per far sì che, al prossimo soggiorno, il suo parere possa essere rivalutato.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente se dovesse capitare qui a Bergamo,
cordiali saluti
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel per lavoro, c'è da dire che alla prima impressione eravamo un pò scettici, poi una volta entrati fortunatamente ci siamo ricreduti. Siamo stati solo una notte quindi esprimere un giudizio è un pò difficile, possiamo dire che abbiamo avuto una bella camera, ben arredata, con un bagno molto spazioso, pulita e silenziosa. La colazione era adatta alle nostre esigenze (cappuccio, succo e brioche). Il nostro giudizio è positivo, peccato per il ristorante che era chiuso per lavori.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Grazie per aver scelto l'Hotel Piemontese per il suo soggiorno e per aver condiviso la sua esperienza con i cari lettori di TA. Ci fa davvero piacere che struttura abbia soddisfatto le sue esigenze e sia stata di suo gradimento. Tutte le camere e i bagni sono stati ristrutturati e dotati di ogni confort per garantire il massimo della comodità durante il vostro soggiorno. Si in effetti il ristorante era chiuso per lavori perché , proprio per offrire un servizio in più ai nostri ospiti, abbiamo ritenuto opportuno apportare delle migliorie.
Speriamo ci siano altre occasioni di soggiorno qui a Bergamo per potervi ospitare nuovamente e ospitarvi presso il nostro ristorante.
Cordiali saluti

Conosci BEST WESTERN Hotel Piemontese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Piemontese

Indirizzo: Piazza G. Marconi 11, 24122 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Bergamo
N. 10 hotel di lusso a Bergamo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Piemontese 4*
Situato nel centro di Bergamo Bassa , l’Hotel Piemontese, è la soluzione ideale per tutti coloro che hanno necessità di usare i mezzi pubblici e di raggiungere facilmente la stazione ferroviaria. La fermata del Bus da e per l'Aeroporto di Orio al serio e' di fronte all'Hotel, a soli 20 metri di distanza e la stazione ferroviaria a pochi passi. In pieno centro cittadino, la posizione permette di raggiungere a piedi i luoghi per lo shopping e per il passeggio, fra cui Bergamo "Alta", la città Medioevale che sovrasta Bergamo.Completamente ristrutturato, l’hotel si presenta con un accogliente arredo in stile moderno ed è dotato di ogni confort per rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante. Ospitalità e accoglienza vi accompagneranno durante la vostra permanenza per soddisfare ogni vostra esigenza . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Piemontese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piemontese Bergamo
Piemontese Alberghi
Piemontese Albergo
BEST WESTERN Hotel Piemontese Bergamo
Piemontese Hotel Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Piemontese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.