“Ottimo locale” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni
Genova
“Ottimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Complimenti ai proprietari per avere allestito un locale unico nel suo genere, moderno, funzionale, adeguato alle esigenze del turista e di coloro che vogliono pranzare in modo veloce.
La ampia vetrina esterna non può passare inosservata, vi sono tantissime teglie di vari tipi di pizza, tutte invitanti, guarnite riccamente.
L'organizzazione interna è esemplare, si viene serviti da personale velocissimo e cordiale, il trancio di pizza viene tagliato a pezzetti, scaldato e servito in vassoio con posate, viene aggiunto un panino alle olive e dopo avere pagato alla cassa si può accedere al locale posto al primo piano dove si trovano alcune belle sale con tavoli e dei servizi igienici spettacolari (tutto estremamente pulito).
All'interno del "Fornaio" c'è anche una zona bar con molti altri prodotti e una buona scelta di ottimi dolci.
Il prezzi delle pizze non sono bassissimi ma ritengo che siano giustificati dalla ricchezza delle farciture e soprattutto dai costi di gestione di un'attività così ben organizzata e funzionale.
Condivido in parte alcune opinioni lette nelle altre recensioni, le pizze sono spettacolari alla vista ma non tutte convincono pienamente.

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
  • Greco per primo
“Una varietà veramente impressionante!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

In gitarella alla Bergamo storica di sopra, ci imbattiamo prima nel profumo di pane che nel negozio... be un'ottima presentazione, poi gli occhi hanno avuto anche la loro soddisfazione potendo vedere una grande quantità di scelta tra pizze, pizzette, focaccine, panini ripieni, pane e altre gioie del palato, anche la parte dolce è ben agguerrita. Abbiamo assaggiato qualcosina, per saziarci durante la passeggiata e devo dire che l'occhio ha avuto più fortuna del palato, comunque se non si vuole sedersi a una qualsiasi trattoria li intorno è un ottimo compromesso. Due vetrine e negozio che si espande all'interno.

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottima pizza!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Ideale se nn si vuole perdere ore in un ristorante e si ha voglia di qualcosa di sfizioso. Molta scelta e abbinamenti originali di ingredienti freschi, prezzi poco più alti di un fornaio medio e se contiamo la posizione, rapporto qualità prezzo abbastanza alto! Personale efficientissimo, locale spazioso e curato. Ritornano di sicuro!

“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

pizza veramente ottima,una serie incredibile di scelta che lasciano senza parole.Vetrina da lasciare senza fiato , abbinamenti sublimi che abbiamo scoperto per caso .
Non vedo l ora di tornare a bergamo
Consigliato
Angela

• Visitato a Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“quando l'apparenza inganna...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

In occasione di una gita a Bergamo nel cuore della parte alta della citta' ci siamo trovati dinnanzi alla meravigliosa vetrina de "il fornaio" rimanendone irrimediabilmente folgorati!Entrando oltre a constatare il gusto che caratterizza i locali siamo rimasti sbalorditi dall'infinita scelta di tranci di pizza!ce n'e' per tutti i gusti!inoltre per i piu' golosi e' presente una vasta scelta di dolci di ottima fattura e uno spazio caffetteria.fin qui tutto bene!io ho optato per due pizzette e un trancio di pizza ai frutti di mare,mia moglie per uno al samone,andiamo alla cassa e nostro malgrado ci informano che sono sprovvisti di pos..fortunatamente riusciamo a sopperire con i contanti!ci accomodiamo al piano superiore graziosamente adibito e arredato a tale scopo e assaporiamo le pizze:ottime le pizzette,buoni i frutti di mare a il trancio risulta troppo secco,mentre mia moglie trova che dopo qualche morso il suo stufa unpo'..nel complesso la sostanza non ha mantenuto fede all'apparenza!buono,ma non super come pensavamo..inoltre e' stato sgradevole mangiare venendo praticamente accerchiati dai fumi provenienti dal piano inferiore!i prezzi ci sono sembrati equi per le bibite,un po' alti per i tranci di pizza!migliorabile!

• Visitato a Maggio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Fornaio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Il Fornaio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Fornaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.