“gran bel hotel ma attenzione a richiedere i documenti!!” 5 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bergamo
UNA Hotel
Hai aggiunto UNA Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Borgo Palazzo, 154, 24125 Bergamo, Italia (Nome precedente: Radisson SAS Hotel)   |
Classificato al n.23 di 35 hotel a Bergamo
Pisa, Italia
“gran bel hotel ma attenzione a richiedere i documenti!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

finito il soggiorno, preso dalla furia, riconsegnata la chiave della stanza,"per altro veramente bella", alla reception non mi hanno riconsegnato ne la patente ne la carta di identità di mia moglie!! accortomi dell'accaduto il giorno successivo trovandomi a 80 km di distanza sono tornato a prendere i documenti e chi era di servizio con freddezza e senza scusarsi me li hanno riconsegnati con un arrivederci!! ARRIVEDERCI!?!?!?!? Non che volessi il rimborso dell'autostrada, 160 km tra andata e ritorno!! ma un minimo di scuse!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
UNA_Hotel_Bergamo, Direttore alle UNA Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2011
Gentile Ospite,
Intendo porgere le mie personali scuse a Lei e alla Sig.ra per l'atteggiamento freddo dimostrato dal mio staff in occasione del Suo soggiorno e per la dimenticanza della consegna dei documenti. Per altro, mi fa piacere apprendere che UNA Hotel Bergamo abbia riscontrato il Vostro gradimento. Al piacere di riaverLa presto in UNA Hotels porgo un caloroso arrivederci!"

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

hotel 4 stelle che le vale senza infamia e senza lode situato un po'fuori dal centro ma facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalla stazione.colazione discreta,offre anche uova e salumi anche se le brioches non sono un granche'.
camere ben pulite e spaziose,unica pecca internet a pagamento in stanza con tariffe molto alte..staff cordiale e gentile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
toscana
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Esteriormente sembra un hotel nuovo e di lusso, una volta dentro le cose cambiano. Iniziamo dalla moquette macchiata non solo nei corridoi, ma anche nelle camere, e l'annessa tormenta di polvere che vi si trova,le stanze sono predisposte per l'apertura con scheda magnetica, ma per qualche motivo preferiscono darti le chiavi. La doccia è molto carina con sauna e radio, un modellino anni '80 davvero carino, peccato fosse sporca....E' pubblicizzata anche la presenza di una palestra, che consta di circa 4 macchinari più una cyclette con il doppio dei miei anni. Il parcheggio rappresenta un problema, perchè la macchina va lasciata nei dintorni, e se piove o nevica può essere disagevole. Credo esista un parcheggio interno, che però va pagato.
La colazione è abbastanza misera e di non alto livello
La chicca finale è questa. La sera prima della partenza chiedo alla reception di farmi trovare un taxi al mattino seguente alle 6 che mi accompagni alla stazione ferroviaria. Il mattino seguente scendo e trovo una signora di una certa età, che mi invita a salire su un vecchio fiat ulisse spacciandosi per taxista, ovviamente niente tassametro, niente insegna taxi, niente licenza, niente di nulla. La simpatica pseudo-taxista mi ha chiesto 15 euro, dico 15 euro, per fare circa 3 km di strada libera, perchè data l'ora, non c'era nessuno in giro in 8 - 9 minuti. Non ci rimetterò mai più piede

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
UNA_Hotel_Bergamo, Direttore alle UNA Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2010
Replica della Direzione di Una Hotel Bergamo Sig.ra Valeria Unterhauser

Gentile Lucavg76,

Sono spiacende apprendere che il Suo soggiorno presso Una Hotel Bergamo non sia stato soddisfacente. E’ stata mia premura verificare subito con i miei collaboratori le carenze segnalate per le quali ho preso buona nota per migliore tempestivamente tali aspetti.
Le segnalo che l’hotel dispone di ampio parcheggio interrato dove la clientela può lasciare la vettura gratuitamente oppure un ampio garage custodito. Inoltre il servizio Navetta gratuito collega l’hotel con il vicino centro città ad orari prestabiliti e su richiesta per altri orari o per le corse da e per l’Aeroporto.
Nella speranza che possa per il futuro darmi la possibilità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, e augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Quest'albergo si trova 3 km dall'aeroporto perciò potrebbe essere una soluzione per una notte (ma non di più).Servizio navetta 20euro fisso.

Hotel in stile moderno ma anonimo (la ns. stanza era in un colore blue freddo).Stanze di dimensioni medie,pulite, letto comodo.

Colazione e ristorante - niente di speciale.

Personale - molto gentile e disponibile.

Garage - chiuso,privato, gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Ho soggiornato ben 3 volte all'Una hotel Bergamo e devo dire che si tratta di un ottimo hotel.....ho avuto modo di stare sia in camera classic, che in suite.....anche la tipologia più economica vanta una bella eleganza negli arredamenti e tutti i confort....le suites sono favolose, ancora più ricercate e grandissime......tutto l'hotel è arredato benissimo, il lusso regna ovunque, dalla hall, al ristorante, alla sala colazioni, congressi, alle camere....maestoso e molto originale l'ediificio all'esterno.....dotato sia di parcheggio gratuito che di garage.....colazione con ottima pasticceria fresca, torte, salumi, formaggi e soprattutto alimenti e marchi di grande qualità........
Insomma ottimo hotel a 4 stelle a Bergamo, molto vantaggiosi anche i prezzi....

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2009

Mi ha stupito per il fatto di essere un albergo nuovo, e nonostamnte questo già in decadenza, come de avessero preso pezzi scadenti, sono rimasto molto deluso da questo hotel di Bergamo.

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

L'hotel si raggiunge in taxi in 5 minuti (tariffa fissa di € 20). Il servizio è stato decisamente buono, la camera ci è stata data immediatamente una quadrupla molto grande con due letti matrimoniali di enormi dimensioni, decisamente tutta la famiglia non ha avuto problemi di spazio, Tv, frigobar e doccia con sauna. In Germania in aeroporto al controllo ci hanno tolto alcuni prodotti per l'igene personale, ne abbiamo fatto richiesta al ricevimento dell'hotel che ci ha fornito tutto quanto richiesto. La sera ci hanno prenotato il taxi per la mattina successiva.
La colazione è stata abbondante, varia e di qualità.
Il ristorante dell'hotel era chiuso.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci UNA Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel

Indirizzo: Via Borgo Palazzo, 154, 24125 Bergamo, Italia (Nome precedente: Radisson SAS Hotel)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Bergamo
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel 4*
Albergo Bergamo
Una Alberghi
Hotel Bergamo Bergamo
UNA Hotel Bergamo
Bergamo Una Hotel

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.