Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“gran bel hotel ma attenzione a richiedere i documenti!!” 5 su 5 stelle
Recensione di UNA Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto UNA Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
UNA Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Borgo Palazzo, 154, 24125 Bergamo, Italia (Nome precedente: Radisson SAS Hotel)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.24 di 34 hotel a Bergamo
Pisa, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“gran bel hotel ma attenzione a richiedere i documenti!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

finito il soggiorno, preso dalla furia, riconsegnata la chiave della stanza,"per altro veramente bella", alla reception non mi hanno riconsegnato ne la patente ne la carta di identità di mia moglie!! accortomi dell'accaduto il giorno successivo trovandomi a 80 km di distanza sono tornato a prendere i documenti e chi era di servizio con freddezza e senza scusarsi me li hanno riconsegnati con un arrivederci!! ARRIVEDERCI!?!?!?!? Non che volessi il rimborso dell'autostrada, 160 km tra andata e ritorno!! ma un minimo di scuse!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
UNA_Hotel_Bergamo, Direttore alle UNA Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2011
Gentile Ospite,
Intendo porgere le mie personali scuse a Lei e alla Sig.ra per l'atteggiamento freddo dimostrato dal mio staff in occasione del Suo soggiorno e per la dimenticanza della consegna dei documenti. Per altro, mi fa piacere apprendere che UNA Hotel Bergamo abbia riscontrato il Vostro gradimento. Al piacere di riaverLa presto in UNA Hotels porgo un caloroso arrivederci!"
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    33
    42
    45
    12
    4
Vedi recensioni su
16
35
3
26
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Reggio Emilia, Italia
Recensore super
168 recensioni 168 recensioni
72 recensioni di hotel
Recensioni in 71 città Recensioni in 71 città
140 voti utili 140 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

hotel 4 stelle che le vale senza infamia e senza lode situato un po'fuori dal centro ma facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalla stazione.colazione discreta,offre anche uova e salumi anche se le brioches non sono un granche'.
camere ben pulite e spaziose,unica pecca internet a pagamento in stanza con tariffe molto alte..staff cordiale e gentile.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
toscana
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
12 voti utili 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Esteriormente sembra un hotel nuovo e di lusso, una volta dentro le cose cambiano. Iniziamo dalla moquette macchiata non solo nei corridoi, ma anche nelle camere, e l'annessa tormenta di polvere che vi si trova,le stanze sono predisposte per l'apertura con scheda magnetica, ma per qualche motivo preferiscono darti le chiavi. La doccia è molto carina con sauna e radio, un modellino anni '80 davvero carino, peccato fosse sporca....E' pubblicizzata anche la presenza di una palestra, che consta di circa 4 macchinari più una cyclette con il doppio dei miei anni. Il parcheggio rappresenta un problema, perchè la macchina va lasciata nei dintorni, e se piove o nevica può essere disagevole. Credo esista un parcheggio interno, che però va pagato.
La colazione è abbastanza misera e di non alto livello
La chicca finale è questa. La sera prima della partenza chiedo alla reception di farmi trovare un taxi al mattino seguente alle 6 che mi accompagni alla stazione ferroviaria. Il mattino seguente scendo e trovo una signora di una certa età, che mi invita a salire su un vecchio fiat ulisse spacciandosi per taxista, ovviamente niente tassametro, niente insegna taxi, niente licenza, niente di nulla. La simpatica pseudo-taxista mi ha chiesto 15 euro, dico 15 euro, per fare circa 3 km di strada libera, perchè data l'ora, non c'era nessuno in giro in 8 - 9 minuti. Non ci rimetterò mai più piede

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
UNA_Hotel_Bergamo, Direttore alle UNA Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2010
Replica della Direzione di Una Hotel Bergamo Sig.ra Valeria Unterhauser

Gentile Lucavg76,

Sono spiacende apprendere che il Suo soggiorno presso Una Hotel Bergamo non sia stato soddisfacente. E’ stata mia premura verificare subito con i miei collaboratori le carenze segnalate per le quali ho preso buona nota per migliore tempestivamente tali aspetti.
Le segnalo che l’hotel dispone di ampio parcheggio interrato dove la clientela può lasciare la vettura gratuitamente oppure un ampio garage custodito. Inoltre il servizio Navetta gratuito collega l’hotel con il vicino centro città ad orari prestabiliti e su richiesta per altri orari o per le corse da e per l’Aeroporto.
Nella speranza che possa per il futuro darmi la possibilità di dimostrarLe la professionalità e l’accuratezza dei nostri servizi, e augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
jadeswiss
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
51 voti utili 51 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Strano albergo, sembra abbiamo lasciato il mondo fuori...cosi ovattato e silenzioso, pulito ma antiquato. E' ottima la posizione per una notte per visitare la fiera o prendere un aereo, ma non ci farei una vacanza. Ottima la colazione.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Recensore super
223 recensioni 223 recensioni
76 recensioni di hotel
Recensioni in 95 città Recensioni in 95 città
104 voti utili 104 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Quest'albergo si trova 3 km dall'aeroporto perciò potrebbe essere una soluzione per una notte (ma non di più).Servizio navetta 20euro fisso.

Hotel in stile moderno ma anonimo (la ns. stanza era in un colore blue freddo).Stanze di dimensioni medie,pulite, letto comodo.

Colazione e ristorante - niente di speciale.

Personale - molto gentile e disponibile.

Garage - chiuso,privato, gratuito.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci UNA Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel

Indirizzo: Via Borgo Palazzo, 154, 24125 Bergamo, Italia (Nome precedente: Radisson SAS Hotel)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel di lusso a Bergamo
Fascia prezzo (per notte): €115 - €306
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Otel e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo Bergamo
Una Alberghi
Hotel Bergamo Bergamo
UNA Hotel Bergamo
Bergamo Una Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.