“Vacanze a Bergamo” 5 su 5 stelle

Via G. Camozzi, 118, 24121 Bergamo, Italia   |
Classificato al n.6 di 153 B&B / Pensioni in Bergamo
“Vacanze a Bergamo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente, a pochi minuti a piedi dal centro e dalla stazione.
Il locale è ben tenuto e ben arredato con spazzi privati e spazzi in comune ben suddivisi.
I proprietari sono molto cordiali e sempre disponibili.
Esperienza da rifare e molto consigliata per passare un piacevole soggiorno a Bergamo.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ho trascorso due giorni in questo B& B a Bergamo e siamo rimasti entusiasti per la pulizia , la cordialità di Marcella , la giovane proprietaria e l'accoglienza della struttura.
Rapporto qualità, posizione e prezzo davvero eccellente.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: ha in totale 10 posti letto e io ho soggiornato nella stanza con 4 letti, uno matrimoniale e due sin
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
bbdonizetti, Proprietario alle Donizetti B&B, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie a voi! è stato un piacere conoscere la vostra famiglia :)
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Grazie a Marcella e ad "Aladin" abbiamo passato un week end da sogno, anche i locali che ci hanno suggerito sono stati degni della loro fama, la mia bimba è rimasta entusiasta di tutta la vacanza e il profumo della sua biancheria persiste ancora nei nostri cuori. lo consiglierei a chiunque ami l'atmosfera famigliare ed accogliente. il B&B è comodo ai servizi e davvero molto accogliente. spero di rivedervi presto. Cristina & company

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
bbdonizetti, Proprietario alle Donizetti B&B, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2015
Carissime, grazie per le splendide parole! siamo felici di avervi conosciute! simpatiche e dolcissime! ci mancano le chiacchierate a colazione insieme!! marcy e aladin :)
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Grazie mille Marcella e rochdi siete molto gentili
Un bel appartamento pulito nel centro città
Peccato che non abbiamo fatto la colazione tipica che ha preparato Marcella specialmente per noi
شكرا لكم برشه برشه إن شاء الله المره الجايه

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
bbdonizetti, Proprietario alle Donizetti B&B, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2015
Oh! che gentile! non preoccupatevi, un'altra volta! :)
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Anche se il nostro soggiorno è stato breve è bastato per farci apprezzare questo b&b gestito da due giovani disponibili, simpatici e professionali. Comodo per visitare la città, arredato in maniera sobria e curata, impeccabile nella pulizia e nel servizio colazione. Insomma un posto sicuramente di categoria superiore!! Grazie e a presto!! Francesca e Mariarosaria da Torino

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
bbdonizetti, Proprietario alle Donizetti B&B, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2015
Carissime Mariarosa e Francesca e' stato un piacere, grazie di cuore.
San Michele Al Tagliamento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2015

Questo B&B è stata una scelta perfetta.
I proprietari si sono mostrati gentilissimi, la camera a noi assegnata era molto accogliente, spaziosa e pulita, così come il bagno messo a disposizione.
La colazione è stata abbondante e apprezzata.
Lo stabile è molto vicino alla stazione ferroviaria, che abbiamo raggiunto a piedi in 10 minuti.
Se ricapiteremo a Bergamo, di sicuro sapremo a chi rivolgerci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Roseto Degli Abruzzi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Nel nostro breve soggiorno al B&B Donizetti, abbiamo avuto l'accoglienza e la calorosità di un eccezionale personale, sempre disponibile e accorto ad ogni nostra esigenza. Nel giorno di partenza, nonostante l'orario scomodo per consumare la prima colazione, ci hanno fatto trovare già tutto pronto.
Per quanto riguarda la struttura in sè, non manca nulla..salotto ampio, wi-fi,televisore, phon, asciugamani puliti, saponi e un bagno sempre pulito. La posizione è favorevole per raggiungere la funicolare, il teatro, la stazione, la fermata per l'aeroporto e tanti altri magazzini e negozi per chi volesse fare acquisti.
Abbiamo chiuso in bellezza il nostro viaggio, con l'augurio di poter tornare presto, lo consigliamo a tutti!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Donizetti B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donizetti B&B

Indirizzo: Via G. Camozzi, 118, 24121 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 153 B&B / Pensioni in Bergamo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donizetti B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donizetti B&B Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Donizetti B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.