“che pizza!!!! complimenti....” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
napoli
“che pizza!!!! complimenti....”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

sicuramente da ritornare, tutto buono.... dall'antipasto al dolce..... ma cosa dire della pizza? ottima, e come ha definito mio figlio: squisita!!! la location molto accogliente e il servizio buono! costi moderati ed anche un'euro in piu ne vale sicuramente la pena! amici andate e fatemi sapere.... luana!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 64% consiglia
Bergamo, Italia
“il calore napoletano”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Da quando ho provato questo ristorante non posso più farne a meno, almeno una volta a settimana la tappa è d'obbligo! Il locale è disposto su due piani, molto pulito ed accogliente. Nonostante l'abbondante afflusso di cliententa, l'attesa per un tavolo disponibile è davvero breve, quindi non fatevi scoraggiare dalle numerosissime persone in attesa.
Il servizio è molto disponibile ed educato, i camerieri allegri e simpatici caratterizzati dalla loro "verve napoletana" sapranno accontentarvi in ogni vostro desiderio!
La cucina è ottima, c'è solo l'imbarazzo della scelta, dalla gustosissima pizza napoletana (con il bordo morbido) alle specialità di pesce, piatti molto abbondanti e di ottima qualità a prezzi davvero stracciati, infatti rapporto qualità/prezzo è da 10 e lode.
I dolci sono una libidine, un'infinità di scelte, dalla classica crostata di frutta, ai cannoli, alle sfogliatine, ai mille tipi di millefoglie, zuccotti, pastiera, cassate...insomma una moltiudine.
Capita spesso che durante la cena il servizio offra gratuitamente assaggi di pasta, focaccina appena sfornata e piccoli dolcetti; l'unica pecca, se proprio devo trovarla, attenti ad ordinare "fuori dal menu", mi è capitato di prendere un piatto di verdure alla griglia e di pagarlo la bellezza di 12 Euro, contro un super piatto di insalata di mare a soli 10 Euro..per il resto nulla da ridire.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino
“eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Da anni giro l'Italia per lavoro e sono un estimatore della vera pizza Napoletana.
La pizza che ho mangiato da voi è in assoluto la migliore che ho mangiato fino ad oggi, i miei complimenti.
Ho apprezzato il vostro pizzaiolo per la professionalità e sopratutto per l'igiene e l'educazione così ho chiesto il nome al cameriere e mi dice che si chiama Valerio per me merita 5 stelle complimenti per tutto.

Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
“La vera e buona cucina napoletana a Bergamo città”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ormai da quando ho scoperto questo ristorante a Bergamo, non posso fare a meno di andarci almeno una volta al mese....ma anche più..!!! E' davvero come sentirsi a casa di parenti o amici partenopei che ti sanno accogliere in un ambiete allegro simpatico ed informale, dove il cibo è davvero buonissimo e genuino, della tipica cucina napoletana.
Buonissimi soprattutto gli antipasti, i primi, le pizze ed i dolci...il tutto a prezzi non economici ma giusti!
Ps: attenzione, per la gioia di tutti, anche le porzioni sono del Sud quindi molto molto abbondanti!!!
A presto..

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Italy
“Ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Il ristorante è un pò chiassoso e dispersivo, dotato di 2 piani
(consiglio quello superiore) ma se vuoi mangiare
una buona pizza, è uno dei pochissimi
posti a Bergamo dove la pizza la fanno bene!
La vera Napoletana.

Il personale è simpatico , il locale e' in pieno centro e dopo
la pizza si possono fare quattro passi in città...

Non ho provato altre pietanze perchè quando la pizza è buona, non resito.
Ma se tanto mi da tanto. anche il resto dovrebbe essere di buona qualità.

Consigliato!

Ciao

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caprese hanno visto anche

Stezzano, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Caprese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Caprese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.