“Un pezzo di storia di Bergamo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.6 di 34 hotel a Bergamo
Eco LeaderLivello Oro
“Un pezzo di storia di Bergamo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho avuto modo do partecipare ad una riunione di lavoro e devo dire che la struttura ha risposto ottimamente alle attese. Personale molto cortese, ambiente ben organizzato, entrando si respira un' atmosfera internazionale; vi sono anche parecchi elementi tipici del luogo che conferiscono all' albergo una sua precisa identità. Situato in posizione interessante per coloro che vogliono trascorrere del tempo presso la parte bassa della città, con particolare riferimento al 'Sentierone', è a pochi passi anche dalla funicolare per una visita alla parte più antica di Bergamo, la 'città alta'. Il ristorante, di qualità elevata, è un buon riferimento con un ottimo servizio. unDa considerare per un week end ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
BWCappellodOro, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Ospite,

grazie per aver lasciato un commento riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i suoi commenti e siamo contenti che sia soddisfatto del suo soggiorno.

Speriamo che tornerà a trovarci di nuovo presto.

Un saluto da Bergamo,
BEST WESTERN PREMIER Hotel Cappello D'Oro

1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

struttura mediamente discreta...colazione da albergo a 2 stelle, crostate e muffin avanzati da giorni ,frutta annerita...e per di più l'albergo dispone di un parcheggio privato(a pagamento) di cui non possono usufruire chi possiede un pacchetto smartbox, consigliano di parcheggiare in un sotteraneo a 300m circa che vi costa mediamente dai 13-15 euro (sosta dalla sera alla mattina)...a parte tutte queste spese nel conto è prevista la tassa comunale di bergamo, ossia 7 euro a persona....fate voi e decidete bene!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
BWCappellodOro, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Buongiorno e grazie per aver voluto condividere le sue impressioni in merito al soggiorno presso il nostro albergo.

Tutti i commenti che riceviamo sono per noi fondamentali e preziosi e ci consentono di garantire ai nostri ospiti un servizio sempre più accurato e personalizzato.

Mi permetto solo di correggere alcune imprecisioni rilevate nella sua recensione, partendo dal parcheggio che chiaramente chiunque può prenotare e utilizzare indipendentemente che abbia prenotato un pacchetto piuttosto che un altro (che senso avrebbe tenere i parcheggi invenduti piuttosto che darli ai nostri ospiti?) o dalla tassa di soggiorno che, come da regolamento comunale è di € 3,50 a persona a notte (nonostante la tassa di soggiorno,la cui introduzione nemmeno a noi albergatori ha fatto piacere, Bergamo è una città bellissima e merita di essere visitata!).

Mi dispiace molto di aver disatteso le sue aspettative, purtroppo non ho elementi per risalire ai dettagli del suo soggiorno quindi se avesse voglia di aiutarci a migliorare approfondendo gli aspetti che ha accennato, mi contatti pure direttamente.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Non è tra i romantici vicoli di Bergamo Alta, ma è nel cuore della città bassa, a pochi isolati dalla stazione e dalla funicolare, e praticamente si affaccia sulle vie dello shopping e dello struscio. In pratica, a Bergamo non c'è una sistemazione logicamente migliore anche se vi toccherà pagare il parcheggio. L'hotel è in un palazzo storico molto curato, la nostra stanza non era smisurata ma era ben fornita (c'è la macchinetta per il caffè solubile e, rarità molto apprezzata, un appendiabiti vicino all'ingresso). Molto gentile e disponibile il personale, anche se uno degli addetti ha fatto fatica a capire le nostre richieste. C'e il wi fi gratuito, ma la password abbiamo dovuto richiederla. In compenso ce ne hanno assegnate due, anche se poi in camera il segnale era così debole da risultare impossibile da captare. Di alto livello la colazione servita in una bella sala con camino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
BWCappellodOro, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2013
Gentile picsi,
grazie per la meravigliosa descrizione della location, non si può che essere d'accordo, la nostra posizione è davvero invidiabile.
Come tu scrivi, il palazzo è storico ed in quanto tale cerchiamo di mantenerlo curato e di tenere vivo il suo valore.
Un apprezzamento come il tuo sulla dispponibilità dello Staff rappresenta una forte motivazione a continuare nella giusta direzione! Ogni giorno ogni singola persona si impegna per offrire un Servizio di qualità!
L'appunto sulle modalità di connessione wi-fi è stato preso in considerazione e verrà valutata una potenziale soluzione per migliorare.

Speriamo di rivederti presto!

Sara
Fano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ho soggiornato a Bergamo in questo hotel, credendo di trovare la qualità ed i servizi di un 4 stelle. Ho riscontrato una struttura rimasta molto vecchia, moquette in camera e bagni molto vecchi (appena sufficiente per un 3 stelle di vecchia costruzione). Servizio che tende con l'apparenza a curare il cliente, ma in realtà ti senti come uno "di passaggio" che "chissà se poi ritornerà, tanto è in transito". Esempio lampante la colazione. Molto variegata e apperentemente ben servita. In realtà era tutto non mangiabile: pane, dolci e brioche di diversi giorni prima, frutta affettata da diverso tempo (annerita e senza sapore), fette biscottate nelle buste tutte sbriciolate. Insomma, proprio non va! Un 4 stelle non può essere così. Si sente che manca la voglia di accogliere il cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Buongiorno e grazie per la sua recensione.

Non le nego che leggendola mi sono chiesta se veramente si stava riferendo al nostro hotel.

Purtroppo non ho elementi per risalire al suo soggiorno e alla camera in cui alloggiava, mi permetto solo di dirle che siamo annualmente sottoposti a severi controlli di qualità e che, oltre alle 4 stelle, abbiamo anche il pregio di essere un hotel PREMIER proprio per l'attenzione e la dedizione che abbiamo nei confronti dei nostri clienti e le assicuro che non stiamo parlando di apparenza ma di sostanza.

Mi dispiace molto che non siamo riusciti a trasmetterle la nostra vera natura e motiviazione, La invito in qualsiasi momento a contattarmi direttamente per approfondire il discorso e sono a sua completa disposizione per capire secondo lei cosa possiamo fare per migliorare,
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Consiglio questo ottimo albergo per la cordialità del personale, la sua posizione nella zona più turistica di Bergamo, le camere gradevoli e silenziose, la pulizia e il buon comfort che abbiamo riscontrato. Abbiamo prenotato una matrimoniale per un weekend provvista di un bollitore con le bustine per the e tisane, accapatoio morbido e ciabattine. TV grande ma purtroppo il segnale era disturbato. La prima colazione piacevole, torte, biscotti, panini, affettati, completa di tutto.

Usciti dall'albergo ci siamo immersi in un'accogliente cittadina con il Sentierone, le due braccia commerciali, e poi su alla città alta con la funicolare, un borgo sulla collina davvero incantevole. Ci sono localini davvero carini e per tutte le tasche, una vista magnifica e pensiamo di ritornarci tra qualche anno in primavera, per godere anche delle zone limitrofe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
BWCappellodOro, Marina- Sales & Marketing Manager alle BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2013
Gentilissimo viaggiatore_disperso,

la sua recensione ci lascia senza parole, wow!

Siamo davvero contenti che abbia apprezzato la nostra struttura e il nostro servizio e la ringraziamo per aver dedicato anche dello spazio a Bergamo, una città che merita sicuramente di essere visitata per tutto ciò che ha da offrire!

Speriamo di vederci di nuovo presto!
Marina
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

di facile accesso in Bergheim da ota, con ampio parcheggio, arredato in stile discreto, con stanze ampie e ben dotate, il personale è molto gentile; wifi gratuito (con password), spazi comuni riparati, ampia terrazza per i fumatori (naturalmente d'inverno fa freddo), a due passi da molte attrattive. il breakfast è superiore.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'hotel Cappello d'oro il 17-18 settembre scorso con un coupon Best Western che in includeva soggiorno, prima colazione e cena.
Perfetto soggiorno; camera pulita, accogliente e ben arredata; personale gentile, disponibile e sempre pronto ad esaudire le richieste del cliente. Cena, anche se menù fisso e non scelta a la carte, ottima e di qualità. Ubicato in zona comoda per raggiungere sia Bergamo alta sia il centro di Bergamo bassa; ho anche trovato parcheggio ( ovviamente a pagamento in quanto a Bergamo non esistono in centro parcheggi gratis) nelle vicinanze.
Lo ritengo un vero 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro

Indirizzo: 12 Viale Papa Giovanni XXIII, 24121 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Bergamo
N. 4 hotel di lusso a Bergamo
N. 5 hotel romantici a Bergamo
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bergamo
N. 7 hotel per famiglie a Bergamo
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro 4*
Unire il fascino di una antica tradizione di ospitalità ad un comfort moderno e dinamico, ideale tanto per il turismo intelligente quanto per le esigenze di business: questo è l'impegno del BEST WESTERN PREMIER Hotel Cappello D'Oro, interprete di oltre 150 anni di esperienza nel settore.Famosi il nome e gli squisiti piatti del "Ristorante Del Moro" al quale si è aggiunto un servizio alberghiero per molti aspetti unico nella città di Bergamo.Dietro le quattro stelle brillano la qualità degli ambienti, la cordialità del personale, la posizione inimitabile ed una ristorazione che conferma ed esalta le sue prestigiose origini gastronomiche: dalla ricchissima colazione a buffet, fino ai pranzi ed alle cene studiate su misura per Voi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Best Western IT, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Otel, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cappello
Best Western Premier Cappello D'oro Hotel Bergamo
BEST WESTERN PREMIER Cappello D'Oro Bergamo
Best Western Hotel Bergamo
Best Western Bergamo
Bergamo Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Cappello d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.