“Gentili ma cucina pessima” 1 su 5 stelle

Cucina: mediterranea
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bergamo
“Gentili ma cucina pessima”
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Il locale si presenta abbastanza bene, è pulito e gradevole. Il personale è molto gentile e disponibile e cerca di farsi in quattro per farti sentire a tuo agio, ma l'impressione avuta è stata quella di una certa approssimazione. Quello che proprio abbiamo trovato di negativo è stata la qualità delle pietanze, decisamente di bassa qualità e mal cucinate.

• Greco per primo
torino
“decisamente ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Si tratta di una trattoria sita nella parte bassa della città, nell'omonima via. L'ambiente è piccolo, in tutto ci sono sette tavoli e questo consente di essere davvero coccolati dal titolare gentilissimo. L'arredamento è curato e l'atmosfera piacevolissima, e sul cibo posso esprimere solo giudizi positivi. Il coperto costa 2.50 € a testa ma è pienamente giustificato dal fatto che viene offerto un piccolo aperitivo con spumante e crostini. Ho assaggiato l'antipasto di mare composto da diversi assaggi di più portate di pesce, tutte preparate in maniera impeccabile e con accostamenti insoliti ma davvero ottimi, poi le pappardelle ai funghi porcini e i casoncelli, tipici bergamaschi. La qualità è davvero ottima, il costo è medio- alto, per un antipasto e due primi si spende 50,00 €. Consigliato.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“Precisazione”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Scusate tutti a parte il fatto che condivido il rapporto qualità/prezzo e cortesia... ma prosciutto di Parma e tagliata irlandese cosa c'entrano con le recensioni che fate con piatti tipici bergamaschi? Gratificate le specialità bergamasche e poi mangiate Angus e crudo di Parma ... ma vi sembra normale???
ciao ciao
caste

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Piatti ricercati e ottimo servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Il locale è piccolo ma accogliente.
Propone piatti tipici bergamaschi con particolare attenzione agli accostamenti .
Particolare il servizio offerto., molto garbato e attento alle esigenze del cliente.
Ho preso un antipasto di prosciutto di Parma con verdure sott'olio, non male.
Infine una tagliata Irlandese con Parmiggiano Reggiano. Anche questo molto buono.
Consiglio la trattoria per chi viaggia in affari o per incontri .

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“pienamente soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ristorantino piccolo e grazioso. Il locale è bello e ben curato, ma dall’atmosfera raccolta, grazie anche all’unica saletta con pochi tavoli, che però consente di avere riservatezza senza il chiasso di altri ristoranti…è ottimo per coppie o anche piccoli gruppi di amici. Abbiamo mangiato pesce, davvero ottimo cucinato molto bene, e buono anche il vino. Nota di merito la cordialità delle persone, siamo stati serviti con gentilezza e discrezione, senza metterci fretta nonostante fossimo gli ultimi clienti, davvero una gradevole serata al prezzo giusto. Ci torneremo di sicuro.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Camozzi da Claudio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Camozzi da Claudio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Camozzi da Claudio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.