“Ma fatemi il piacere!” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.106 in classifica su 449 Ristoranti a Bergamo
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
“Ma fatemi il piacere!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e 4 amici ci siamo recati in questo ristorante un sabato sera di maggio. A cominciare da come il proprietario "gentilmente" ci ha accolti: dopo averci scrutato per 60 secondi con aria molto schifata (nonostante fossimo vestiti molto bene) ci ha chiesto se per caso eravamo sicuri di aver prenotato nel posto giusto, dopo di che, molto perplesso, ci ha fatto accomodare. Dopo aver ordinato delle semplicissime pizze ( schifose, di gomma) decido che proprio non ci siamo e chiedo il conto che credetemi non è poi così "piccolo". Sempre il proprietario rimane ancor più schifato quando vede che di mancia ho lasciato solo 1€. Non ricambia il saluto e rimane allibito a guardare i soldi. Follia pura, personale molto maleducato e proprietario che doveva a mio parere pensarci due volte Prima di entrare nel mondo della ristorazione . Sconsiglio di andarci.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Milano
“Da non confondere col Baretto”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

A San Vigilio ci sono almeno due posticini molto carini dove poter andare e dove poter godere di un ottimo panorama.

Entrambi a San VIgilio ed a 10 metri di distanza uno dall'altro.
Quindi, quando vi dicono San Vigilio chiedete bene quale dei due.

Ho parlato solo "panorama" perche' qui vieni a godere il panorama ... per il resto qui al Ristorante Pizzeria il cibo non e' certo l'elemento che colpisce di piu.

Ma ci vengo da anni e continuero' ad andarci.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“esclusiva vista su tutta la città”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Un bellissimo ristorante storico, situato nella parte alta di Bergamo, in particolare a San Vigilio, cioè non all'interno delle mura di città alta ma proprio in cima al colle, dove sono stata più volte sia in coppia sia con amici. Si può salire a piedi con una strada mattonellata/pavè molto carina da cui già si può godere di una splendida vista, oppure con la funicolare di San Vigilio da un piazzale di città alta chiamato Colle Aperto. Un'ottima cucina di qualità, ottimi vini, ottimi dolci e un buon rapporto qualità prezzo. Meglio prenotare soprattutto per i tavoli davanti alla vetrata con vista panoramica che vanno chiesti esplicitamente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Innanzi tutto ambiente fantastico e vista mozzafiato su tutta Bergamo! Consigliamo di prenotare chiedendo un posto vicino alla finestra.. Per quanto riguarda il cibo è davvero ottimo. Abbiamo optato per la cucina tipica bergamasca e non ne siamo rimasti delusi. Tiramisù eccezionale! Consigliamo vivamente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Il Panorama e la Cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il locale si trova a 50 metri dalla stazione di arrivo della Funicolare San Vigilio, particolarmente panoramica. Sono stato in questo ristorante con alcuni amici di Milano che sono rimasti soddisfatti sia della Cucina che della Pizzeria. Il personale è gentile e premuroso e i tempi di attesa sono soddisfacenti anche in presenza di molti clienti. Il panorama notturno è semplicemente fantastico!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria San Vigilio hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Pizzeria San Vigilio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria San Vigilio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.