“Semplice ma ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bergamo
“Semplice ma ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Più volte sono andato e più volte tornerò. Il cibo e' molto buono, qualità buona e prezzi assolutamente ottimi. Il servizio e' buono e le persone sono simpatiche. Lasciatevi consigliare dall'oste, vi sorprenderà! Locale semplice ma ben strutturato..... .......... .......... ............. ............. ............ ........... Andateci e provate!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Bergamo, Italia
“zucche dure ma eccellenti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Le zucche dure è una piccola trattoria, l'ambiente è un pò vecchiotto ma il cibo è eccellente, in particolare per chi ama la carne si trovano tagliate, fiorentine, che nulla hanno da invidiare q quelle che si trovano in Toscana. bistecche di toro ed altri tagli prelibati cotti a puntino e serviti in tavola direttamente su una griglia, inoltre ogni mese il menu a tema riguarda una regione italiana diversa ,dall'antipasto al dolce. Ottimo rapporto qualità prezzo.
da provare

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Vicenza, Italia
“Poca qualita'”
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho letto la recensione su Tripadvisor che mi sembrava buona, ma la realta' e' stata molto diversa. Ambiente pessimo, qualita' della carne discutibile ( un sotto filetto spacciato per filetto), prezzo elevato per la qualita' offerta. Non lo consiglio. La carta dei vini non e' male, ma i bicchieri con cui servono i vini non sono assolutamente adatti.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“consigliare agli amici con tutta tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Un locale carino dove si mangia della carne alla brace molto buona. Dai tavoli è visibile la cucina e questo è segno di trasparenza. Il personale è gentile e cordiale. Il costo è adeguato. Anche per il pranzo del mezzogiorno (costo 10 euro) offre un menù molto
ricco sia per i primi piatti che per i secondi, mentre c'è il buffet per il contorno.
Lo consiglio vivamente!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cibo ottimo a ottimo prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

In questo locale si può mangiare carne argentina, carne di toro e piatti da ogni regione davvero squisiti ad un prezzo più che onorevole. La carne e' cotta su una griglia visibile da un vetro. Un'esperienza divina e' la patata al cartoccio con la mozzarella all'interno...assolutamente da provare!!! Sia il proprietario che i camerieri sono squisiti e il clima che si respira e' famigliare e accogliente. Alla fine della cena ci viene sempre offerta un amaro argentino. Noi ci andiamo spesso e abbiamo portati parecchie persone, tutte successivamente diventate fedeli al ristorante. Ogni mese il ristoratore, oltre al menù di carne, propone un'esperienza culinaria in una regione o in uno stato diverso. Davvero da provare, non ne riuscirete più a farne a meno!!! La quantità e la qualità di carne sono davvero alte per un prezzo davvero basso!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Zucche Dure Trattoria hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Le Zucche Dure Trattoria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Zucche Dure Trattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.