“Un hotel a dimensione d'uomo” 4 su 5 stelle

Petronilla Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Lazzaro 4, 24122 Bergamo, Italia   |
Classificato al n.1 di 34 hotel a Bergamo
Napoli, Italia
“Un hotel a dimensione d'uomo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Rientro da un breve soggiorno a Bergamo dove ho soggiornato al "petronilla", ebbene devo innanzitutto complimentarmi per la cortese , gentile, cordiale accoglienza, per un servizio inappuntabile e la efficenza della simpatica Direttrice: la Signora Uta Wilmer.
le camere tutte ben arredate , pulite e ben tenute; un buffet a colazione ricco e molto buono, un servizio bar ineccepibile, una piccola ma attrezzatissima palestra.
La location nel centro della città in un palazzetto d'epoca, non trovo altra parola se non quella di definire entusiasticamente il mio soggiorno in questo piccolo hotel de charme , che mi sento di consigliare a chiunque intenda fermarsi a Bergamo senza alcuna riserva

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

220 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho letto tutte le recensioni prima di scegliere questa struttura per un week-end al volo con la famiglia. Posso solo dire, ottimo! colazione spettacolare e camere fantastiche, personale gentilissimo quindi lo consiglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono sempre più convinto che quando i proprietari gestiscono direttamente la struttura la cura e la disponibilità verso i clienti sia assolutamente superiore.
La struttura è nuova e molto curata il personale molto disponibile attenzione e pulizia maniacale.
Ci si sente a casa. La colazione è fantastica con prodotti fatti in casa e cibi di ogni genere.
Anche la posizione è degna di nota, a due passi dal centro della città.
Lo consiglio vivamente a tutti

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sottoscrivo le recensione di coloro precedenti a me che hanno soggiornato in questo albergo che merita tanti complimenti, veramente meritate lodi come disse un altro recensore prima di me, anch’io, non avendo nulla da aggiungere a quanto detto dagli altri. D’accordo con tutti, Ottimo sotto tutti gli aspetti: l'accoglienza e il servizio, molto cordiali e professionalità al massimo; l'atmosfera calda e l'arredamento di clase e di buon stilo; camere belle, tranquilità, e ottima colazione per assortimento e qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Scrivo questa recensione solo per unirmi al coro di meritate lodi per questo albergo, non avendo nulla da aggiungere a quanto detto dagli altri. Ottimo sotto tutti gli aspetti: l'accoglienza e il servizio, molto cordiali e professionali al contempo; l'atmosfera piacevole e l'arredamento colorato e di buon gusto; la colazione veramente notevole per assortimento e qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Quando si arriva in questo delizioso albergo nel centro storico di Bergamo l'accoglienza è veramente eccezionale. Le camere sono curate nei minimi dettagli, i bagni sono molto spaziosi. Il servizio in camera è attento ai minimi particolari. Tutto il personale si adopera per farti sentire come se fossi un cliente abituale anche se sei li per la prima volta. La prima colazione è buonissima ma veramente superlativa è la cucina che abbiamo provato a pranzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Senza affatto esagerare, quest'albergo è un manuale vivente di scienza alberghiera. Vi ho soggiornato all'inizio di Gennaio 2012 con la mia famiglia al completo (moglie e due bambini) e già all'accoglienza la direttrice ed il suo collaboratore si sono fatti in quattro per efficienza, competenza e sorridente cortesia. Bravissimi. Non credevamo ai nostri occhi. È stato tutto fantastico e hanno fatto della nostra unica (peccato) notte nel loro un albergo un'esperienza indimenticabile. Ritorneremo a Bergamo solo per questa struttura, davvero maginifica, sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Petronilla Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Petronilla Hotel

Indirizzo: Via San Lazzaro 4, 24122 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bergamo
N. 1 hotel romantici a Bergamo
N. 1 hotel di lusso a Bergamo
N. 1 hotel per famiglie a Bergamo
Categoria hotel:4 stella/e — Petronilla Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petronilla Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Petronilla Bergamo
Petronilla Bergamo
Bergamo Petronilla Hotel
Petronilla Hotel Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Petronilla Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.