“ideale per una famiglia” 4 su 5 stelle

Le 5 Vie B&B
Piazza Pontida 14, 24122 Bergamo, Italia   |
Classificato al n.2 di 134 B&B / Pensioni in Bergamo
bertrange
“ideale per una famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

Abbiamo trascorso qualche notte nell'appartamentino gestito dal B&B le 5 Vie, nel centro storico di Bergamo.
L'appartamentino è carino, pulito, bene arredato e fornito di tutto, dalla caffettiera allo spremiagrumi.
Maurizio, il gestore, è simpatico, gentile, ospitale e sinceramente innamorato del suo lavoro. Ci ha accolti all'arrivo e ci ha aiutati a trasportare in camera quella montagna di valigie che in quanto famiglia con bambini siamo costretti a trascinarci dietro in ogni viaggio. Inoltre ci ha anche consigliato alcune trattorie tipiche ed economiche adatte a una cena con bambini.
Abbiamo anche visitato il B&B vero e proprio che si trova in un palazzo dell'ottocento, con camere arredate con mobili antichi patinati (da Paola, la moglie, restauratrice di professione) e un bel terrazzo con piante e fiori.
Tra una visita a Bergamo bassa e un giro sulla funicolare abbiamo pure avuto modo di scambiare 4 chiacchiere sulla città davanti a una tazza di caffè insieme ai proprietari, in pieno spirito B&B.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Barletta
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Ottima posizione centrale dalla quale è facile raggiungere tutti i punti di interesse di Bergamo. Le stanze sono arredate con gusto e raffinatezza e l'accoglienza è da 10 e lode. L'ospitalità della famiglia è straordinaria e il servizio è veramente impeccabile!
Consigliato per chi vuole trascorrere un piacevole soggiorno unito al calore dell'accoglienza familiare.
Ottimo!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Le 5 Vie B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le 5 Vie B&B

Indirizzo: Piazza Pontida 14, 24122 Bergamo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Bergamo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.2 di 134 B&B / Pensioni in Bergamo
“Le 5 Vie B&B” è situato nel contesto di una delle più belle piazze del centro cittadino, in una posizione strategica per chi visita Bergamo per turismo o per chi vi soggiorna per attività professionali.Da Piazza Pontida è possibile raggiungere ogni parte della città a piedi, in bicicletta (utilizzando anche il servizio di bike sharing per esempio), o con i numerosi mezzi pubblici che vi transitano.Il bed and breakfast si trova in un antico ed elegante palazzo, ha ingresso indipendente ed è affacciato su un grande e soleggiato terrazzo.Le camere sono in posizione tranquilla, molto ampie e finemente arredate.La colazione prevede un assortito menù, anche senza glutine per le persone celiache. Verrà servita nella bella stagione in terrazza altrimenti in biblioteca o in veranda e ci auguriamo lascerà ai nostri ospiti un gradevole ricordo del loro soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le 5 Vie B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le 5 Vie Bed And Breakfast
Le 5 Vie Hotel Bergamo
Le 5 Vie B&B Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Le 5 Vie B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.